Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Mah, io invece voglio God of War IV.. anche se a mio avviso stanno preparando uno spin off con Deimos.
ma per quale ragione far continuare sto god of war fino allo sfinimento,già si sa che nel caso ci sia un IV capitolo la trama sarà una tamarrata visto il III .

Creassero un nuovo ip,visto che le qualtà per farlo certo non gli mancano.

Basta con Kratos.

Sono tutti dei rumor, non è stato confermato praticamente nulla per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto, finchè non droppano possiamo stare tranquilli.

Comunque, che sia GoW IV o una nuova IP, fottesega. Godrei in entrambi i casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci credo poco a 'sta news della coop. Comunque da patito della serie ben venga GoW IV, per carità, un'altra avventura di Kratos mi manca, però speriamo che non si creino i vari casini del 3 per la data d'uscita imposta da Sony e i successivi tagli che poi sappiamo a cosa hanno portato... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuova IP, dopo una trilogia (meglio ancora, un'opera in 3 atti, come è stata fin dall'inizio concepita da Jaffe) ormai fatta e finita, is always the f*cking way.

new da sito concorrente, sembra che la cooperativa stia diventando realtà....

"Come anticipato qualche tempo fa il nuovo numero di PSM3 parla del multiplayer di God of War IV che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe includere una modalità cooperativa.

Modalità che, in caso di conferma dei rumor, dovrebbe avere come protagonisti Kratos e suo fratello Deimos impegnati in un'epica fuga dall'aldilà. Deimos è infatti morto ma, a quanto pare, la cosa non è andata giù all'antieroe"

Io ci credo poco in GOW4 (a malincuore).

I SM sono dei panzari,in tutti questi anni hanno faticato due anni e bon,tutti alle Maldive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gow 4 lo faranno sicuro, figuriamoci se sony molla uno dei pochi brand forti che ha

ma per quale ragione far continuare sto god of war fino allo sfinimento,già si sa che nel caso ci sia un IV capitolo la trama sarà una tamarrata visto il III .
Creassero un nuovo ip,visto che le qualtà per farlo certo non gli mancano.

Basta con Kratos.
La gente non capisce che se deve essere una tilogia, i numeri dopo il III non devono esistere. E probabilmente non si rende neanche conto che offesa sia per il lavoro e le intenzioni di Jaffe, almeno per me è un'offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oltre al fatto che spero sia una schifezza immonda anche per altri motivi, primo fra tutti che così finalmente la lascieranno lì con sta storia, ormai mi sta diventando antipatica pure questa serie, che prima era tra le mie preferite. Ma vabbè, visto il III come hai detto tu, non è affatto difficile esca fuori una schifezza.

Sempre sia tutto vero, cioè che esiste un GoW IV che è proprio un continuo della storia che già conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

new da sito concorrente, sembra che la cooperativa stia diventando realtà....
"Come anticipato qualche tempo fa il nuovo numero di PSM3 parla del multiplayer di God of War IV che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe includere una modalità cooperativa.

Modalità che, in caso di conferma dei rumor, dovrebbe avere come protagonisti Kratos e suo fratello Deimos impegnati in un'epica fuga dall'aldilà. Deimos è infatti morto ma, a quanto pare, la cosa non è andata giù all'antieroe"

Neanche si sà se esiste davvero e già partono queste indiscrezioni? :moia:

La gente non capisce che se deve essere una tilogia, i numeri dopo il III non devono esistere. E probabilmente non si rende neanche conto che offesa sia per il lavoro e le intenzioni di Jaffe, almeno per me è un'offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oltre al fatto che spero sia una schifezza immonda anche per altri motivi, primo fra tutti che così finalmente la lascieranno lì con sta storia, ormai mi sta diventando antipatica pure questa serie, che prima era tra le mie preferite. Ma vabbè, visto il III come hai detto tu, non è affatto difficile esca fuori una schifezza.
Sempre sia tutto vero, cioè che esiste un GoW IV che è proprio un continuo della storia che già conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche si sà se esiste davvero e già partono queste indiscrezioni? :moia:
ormai sembra qualcosa di più che un indiscrezione....

ormai sembra qualcosa di più che un indiscrezione....
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se poi leggo di Kratos non hanno neanche preso minimamente in considerazione l'unica opzione per renderlo un IV accettabile, fare un gioco totalmente diverso, ma col nome GoW. Benissimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Per come hanno impostato il finale del 3,un sequel è sicuro a mio parere.

Comunque andiamoci con i piedi di piombo per ora,come qualcuno ha già fatto notare quelli sono rumor abbastanza vecchi che PSM si è limitata a riproporre(non ricordo se ci fosse il dettaglio su Deimos però),non tutto è perduto insomma.

Teoricamente ci sono ancora molte divinità da uccidere, e anche quelle morte potrebbero ricomparire (vedi Atena) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gli elementi per fare una storia, anche se forzata, tecnicamente ci sono.

se è tutto falso mi aspetto una veloce smentita dai SM o da SONY stessa....
Son mesi che si vocifera gow4, se il progetto esiste probabilmente lo sapremo all' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto a mettermi le mani nei capelli x la modalità cooperativa, vediamo cosa ne viene fuori.

e cmq x me meglio quella che la competitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci credo poco in GOW4 (a malincuore).
I SM sono dei panzari,in tutti questi anni hanno faticato due anni e bon,tutti alle Maldive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io purtroppo ci credo poco ad un eventuale GoW IV. Se fosse realmente in fase di sviluppo, sarebbe ora di mostrare qualche cosa, non credete?

se è tutto falso mi aspetto una veloce smentita dai SM o da SONY stessa....
Da qualche parte ho trovato un'anteprima di alcuni scan del nuovo numero di PSM3 e ci sonoi pure le immagini del gioco! tanto falsa non è la notizia!

Da qualche parte ho trovato un'anteprima di alcuni scan del nuovo numero di PSM3 e ci sonoi pure le immagini del gioco! tanto falsa non è la notizia!
KneEj.jpg

Ma che vera e vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutta una supposizione fatta da PSM3, che giusto per sottolineare non ne ha mai beccata una.

Sta cosa non si può manco definire rumor ma è solo una ipotesi.

A me basta che si muovino ad annunciare il progetto, qualsiasi cosa essa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: No vabbè

Kratos e Deimos morti.
(tra l'altro io ancora devo giocare il GoS, quindi può darsi mi sono beccato uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Alla fine si verrà a scoprire che l'incipit sarà quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i santa monica sono quelli che oltre a god of war hanno fatto quel gioco con i fiorellini?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro