Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
magari non cambiano nulla e si buttano a ampliare ulteriormente la storia e l'aspetto scenografico del gioco, con combattimenti bellissimi come quello di Crono, aumentando anche i puzzle e quindi la lunghezza del gioco.
Che è quello che vorrei io.

Bhe credo che quello sia una conseguenza, modificando la telecamera devi per forza di cose adattare il gameplay il più possibile .Guarda la differenza fra i vecchi Resident Evil e Resident Evil 4 per intenderci .

Poi sono tutte congetture buttate qui .
Ma resident evil 4 segna un cambio radicale di gameplay. Se il tutto si fosse limitato alla telecamera, sarebbe ancora un survival horror. Giocando a gow la telecamera non l'ho mai sentita come un limite, a differenza della pochissima interazione, dei passaggi obbligati e muri invisibili.

pure io vorrei che restassero con lo stesso CS, gow mi è sempre piaciuto proprio perchè spettacolare ma immediato, se vanno a fare una roba troppo tecnica non so se lo apprezzerei più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e concordo sul fatto che è meglio che si concentrino su aspetti come puzzle/esplorazione per allungare la longevità.

pure io vorrei che restassero con lo stesso CS, gow mi è sempre piaciuto proprio perchè spettacolare ma immediato, se vanno a fare una roba troppo tecnica non so se lo apprezzerei più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e concordo sul fatto che è meglio che si concentrino su aspetti come puzzle/esplorazione per allungare la longevità.
:reggie:

:nonsolofaccine: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il fatto è che molti pensano che sarà per PS3 questo God of War 4, io invece ho il grosso dubbio che possa essere migrato alla prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non credo, un GOW IV ad inizio prossima genearzione non sfrutterebbe per ovvi motivi al massimo la nuova console e sarebbe sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un impostazione più adventure alla GOW 2, con un BS alla GOW 3, magari ancora più raffinato, una bella storia alle spalle, niente 'cali' come in GoW III, boss fight, tante boss fight

come l'Idra, il Colosso di Rodi, Poisedone, Ade e Crono
e muoio felice.

Il fatto è che molti pensano che sarà per PS3 questo God of War 4, io invece ho il grosso dubbio che possa essere migrato alla prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' quello che temo io da tempo purtroppo.:tragic:

Probabile che GOW IV esista davvero a sto punto,ma chi ci dice che sia previsto per questa generazone su PS3 e non per la prossima su Play 4?:bah!:

Leopardi vi fa un baffo :rickds:
non è pressimismo Doc,sono solo ipotesi.

Continuo a pensare che un progetto ambizioso ed importante come GOW IV se fosse per PS3 l'avrebbero già annunciato.Anche perchè se lo annunciano all'E3 non esce quest'anno sicuro ma minimo a 2013 inoltrato.

E' quello che temo io da tempo purtroppo.:tragic:Probabile che GOW IV esista davvero a sto punto,ma chi ci dice che sia previsto per questa generazone su PS3 e non per la prossima su Play 4?:bah!:
Io al 101% sono sicuro uscirà per PS3... per me la PS4 non è affatto dietro l'angolo, ci sono già alcuni pezzi da 90 'previsti' per la primavera del 2013, il 2013 per me sarà solo PS3...

non è pressimismo Doc,sono solo ipotesi.Continuo a pensare che un progetto ambizioso ed importante come GOW IV se fosse per PS3 l'avrebbero già annunciato.Anche perchè se lo annunciano all'E3 non esce quest'anno sicuro ma minimo a 2013 inoltrato.
v'aspetto al varco per spernacchiare, non c'ho fretta :rickds:

TLG sicuro, gta V probabile, tlou imho massimo inverno 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TLoU massimo Marzo 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sicuramente la sua release dipenderà molto da quando esce GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Last of Us, GTA V, The Last Guardian... sicuro che almeno 2 di questi 3 escono nel 2013

The Last Of Us probabile fine 2012 cmq si massimo primissimi mesi 2013.

The Last Guardian e GTA V sinceramente BOH,soprattutto il primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso ci sarebbe anche il nuovo titolo di Cage,che dovrebbe essere presentato alla GDC.

Anche quello o fine 2012 o primi 2013.

Minchia paradossalmente PS3 sta vivendo il suo periodo più bello in questi ultimi tempi che non nei primi anni di vita.

Ma è al 100% per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo credo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TLG sicuro, gta V probabile, tlou imho massimo inverno 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Last of Us è l'unico con un periodo quanto meno stabilito, Natale 2012/Primavera 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque, nel 2013 uscirà Bayonetta 2, I BELIEVE :hype:

Ritornando a GoW per me prima dell'E3 salta fuori sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritornando a GoW per me prima dell'E3 salta fuori sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure per me, max aprile.

Una presentazione all'E3 significherebbe una release a 2013 molto inoltrato, e la PS3 in quanto a esclusive (di peso) è scoperta nel breve periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro