Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
al 99.999% è God of War.sono risaliti all'url del server SCEA e recita
cambiando il numero finale

http://webassets.scea.com/pscomauth/groups/public/documents/webasset/fbml/gowa_fb/1.png

http://webassets.scea.com/pscomauth/groups/public/documents/webasset/fbml/gowa_fb/2.png

http://webassets.scea.com/pscomauth/groups/public/documents/webasset/fbml/gowa_fb/3.png

1.png

2.png

3.png

tra l'altro, se l'indirizzo è gowa_fb, allora torna tutto.

fb per facebook, e tant'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gowa, così torna anche quel marchio registrato da Sony America, From Ashes. :unsisi:

in arrivo God of War IV: From Ashes? :leon:

Nell'immagine, in basso a sinistra, c'è Kratos. :morris82:

Praticamente ufficiale, adesso bisogna solo aspettare l'annuncio del 19 Aprile. :hype:

Ma che palle...

Possibile che sono l'unico che li voleva vedere alle prese con qualcosa di nuovo?

la parola "Vengence" era il tema dominante del terzo...qui è riportata la stessa parola a caratteri cubitali. Per me basta questo per sapere che è God Of War IV...e dico di più secondo me sarà un diretto sequel del terzo con ancora Kratos, mostreranno il post-distruzione degli dei, Kratos avrà finalmente trovato la "redenzione"?

Ah regà tutto torna.

Ragazzi non sto nelle pelle, sarà un megaton pazzesco :superhype:
il 19 aprile mi cappotterò dalla sedia...secondo me faranno vedere un teaser di 20 secondi al massimo, e il vero trialer rigorosamente in CG all'E3...giusto per tenerci a rosolare a fuoco lento....

Più che altro, ancora PS3? Che altro mai potranno tirar fuori da 'sta benedetta macchina?

dissero che per GOW III utilizzarono al 50% le potenzialità del'engine, perciò...
non mi aspetto grosse rivoluzioni nel gameplay, ma sono curioso per la storia e poi....siete proprio sicuri che sia Kratos il protagonista di GOW IV??

dissero che per GOW III utilizzarono al 50% le potenzialità del'engine, perciò...
Non che ci creda molto a 'ste percentuali, ma se quello è il 50%... sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che ci creda molto a 'ste percentuali, ma se quello è il 50%... sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A conti fatti io mi aspetto una roba superiore di un bel pò ad U3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se anche dovesse avere la grafica del terzo non mi dispiacerebbe, anzi...la cosa che m'incuriosisce a sto punto è più di tutto il prosieguo della storia.

A conti fatti io mi aspetto una roba superiore di un bel pò ad U3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se anche dovesse avere la grafica del terzo non mi dispiacerebbe, anzi...la cosa che m'incuriosisce a sto punto è più di tutto il prosieguo della storia.
la penso esattamente come te......chissà cosa inventeranno stavolta.

Il segno distintivo di tutti i tioli è la partenza spettacolare e adrenalinica, quindi mi aspetto subito un bel combattimento.....

ma siamo sicuri che è ps3 e non vita?
beh, tutto può essere, ma lo vedo improbabile.....poi Sony è curiosa.....certo che Santa Monica non ha mai lavorato su un capitolo per la console portatile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro