Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ma siamo sicuri che è ps3 e non vita?
se l'annuncio è God of War IV, è al 100% per PS3, considerando il mare di leak che ci sono stati negli ultimi mesi, tra preorder su amazon, twittate durante il Destination PlayStation, curriculum vitae della gente, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:10:32 ---------- Previous post was at 16:09:33 ----------

Più che altro, ancora PS3? Che altro mai potranno tirar fuori da 'sta benedetta macchina?
se pure Crytek ha dovuto "piegarsi" a fare un altro gioco per questa gen, direi che questo dovrebbe far pensare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che quel "From Ashes" registrato stamani da sony può centrare qualcosa?

in effetti un God Of War : From Ashes non sarebbe male come titolo, il *** della guerra dalle ceneri...fa quasi presagire ad una sorta di ri-inizio o di nuova trilogia.

Blog_Teaser_EN.jpg

direttamente dal blog europeo PlayStation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

correggo il 99.999% in 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA il 3 non era l'ultimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ah mi ero dimenticato del finale di merd4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Blog_Teaser_EN.jpg

direttamente dal blog europeo PlayStation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

correggo il 99.999% in 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz* ma non s'intravede mica una catena nella scritta, presumubilmente le catena alla quale è attaccata una delle 2 spade del choas o sbaglio?:wush:

Cazz* ma non s'intravede mica una catena nella scritta, presumubilmente le catena alla quale è attaccata una delle 2 spade del choas o sbaglio?:wush:
è palesemente una delle catene delle spade del chaos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok è God Of War IV regà.

Fate prima ad ufficializzare da adesso.

Bon son contento dai a 2 anni e rotti di distanza si ritorna a spaccar culi con Kratos.

Blog_Teaser_EN.jpg

Va la catena.

Uber godo. :ivan:

Ok è God Of War IV regà.Fate prima ad ufficializzare da adesso.

Bon son contento dai a 2 anni e rotti di distanza si ritorna a spaccar culi con Kratos.
che sia GOW IV è fuor di dubbio ma....sicuri al 100% che sia ancora Kratos?Proprio sicurissimi?

che sia GOW IV è fuor di dubbio ma....sicuri al 100% che sia ancora Kratos?Proprio sicurissimi?

Beh oddio tutto può essere però c'è una catena con tanto di scia di fuoco che troneggia...dubito possa trattarsi di Odino.

Beh oddio tutto può essere però c'è una catena con tanto di scia di fuoco che troneggia...dubito possa trattarsi di Odino.
beh, ma le catene avrebbe potuto anche perderle eh, considerando il finale...

L'ho detto e ripetuto già parecchie volte.....per come si è concluso il 3, continuare la storia con Kratos non avrebbe senso. Cambio di mitologia e cambio di protagonista credo sarebbero le scelte migliori per il 4° capitolo, ma tanto sicuro come la morte, il protagonista sarà sempre Kratos (dopo la vendetta la redenzione, ci si può riferire soltanto a lui)....credo non abbiano il coraggio di cambiarlo....contiueranno su questa strada....anche a costo di raschiare il fondo del barile di una trama che è già stata abbondantemente disossata e con il rischio sempre più alto di creare pesanti incongruenze con i 5 titoli che ci sono alle spalle.....contenti loro....che possiamo farci :nonso:

Certo devo ammettere che in ogni caso l'hype te lo fanno sentire....e io stesso nonostante abbia tutta la consapevolezza di quanto sarebbe insensata questa storia che continua, sono sicuro che non appena vedrò il primo trailer con il pelatone nel bel mezzo di una scena fottutamente epica come solo i SM sanno fare, sarò il primo a dire "MIO AL D1!" :rickds:

Vabbè va...ora curiosità a manetta per sapere chi si dovrà sbudellare...improbabile che trasportino Kratos nella mitologia norrena a tagliare la testa di Thor e Odino, ma se vogliono continuare con quella greca non vedo chi sia rimasto :rickds:.....ci sarebbe forse URANO, padre di Crono. Urano insieme a Gaia erano le due divinità primordiali, che secondo una parte della mitologia greca, sono state generate da CAOS, *** supremo e onnipresente.....(***** ho scoperto chi sarà il boss finale! :rickds:)

Scherzi a parte, vedremo che succederà il 19 Aprile che è pure il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro, ancora PS3? Che altro mai potranno tirar fuori da 'sta benedetta macchina?
Non so tu, ma io quei 300 e passa euro di console che ho speso vorrei sfruttarli, quindi se un god of war IV arriverà su ps3 benvenga ^_^ ,

comunque anchio quando c'è stata la scena "kratos a causa tua il MONDO è finito in malore e blablabla" sono rimasto incuriosito dai vari retroscena e di conseguenza concordo sul fatto che potrebbero usare quelli basi per la trama.

speriamo solo che Gabe Newell non abbia telefonato ai Santa Monica.......(chi vuol capire capisca...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma potrebbe essere per Vita o è escluso a priori?
come ho scritto sopra

se l'annuncio è God of War IV, è al 100% per PS3, considerando il mare di leak che ci sono stati negli ultimi mesi, tra preorder su amazon, twittate durante il Destination PlayStation, curriculum vitae della gente, etc.
44p1c8b.jpg

non so se questa immy è fake o è stata grabbata da non so dove, mi informo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro