L'ho detto e ripetuto già parecchie volte.....per come si è concluso il 3, continuare la storia con Kratos non avrebbe senso. Cambio di mitologia e cambio di protagonista credo sarebbero le scelte migliori per il 4° capitolo, ma tanto sicuro come la morte, il protagonista sarà sempre Kratos (dopo la vendetta la redenzione, ci si può riferire soltanto a lui)....credo non abbiano il coraggio di cambiarlo....contiueranno su questa strada....anche a costo di raschiare il fondo del barile di una trama che è già stata abbondantemente disossata e con il rischio sempre più alto di creare pesanti incongruenze con i 5 titoli che ci sono alle spalle.....contenti loro....che possiamo farci :nonso:
Certo devo ammettere che in ogni caso l'hype te lo fanno sentire....e io stesso nonostante abbia tutta la consapevolezza di quanto sarebbe insensata questa storia che continua, sono sicuro che non appena vedrò il primo trailer con il pelatone nel bel mezzo di una scena fottutamente epica come solo i SM sanno fare, sarò il primo a dire "MIO AL D1!"
Vabbè va...ora curiosità a manetta per sapere chi si dovrà sbudellare...improbabile che trasportino Kratos nella mitologia norrena a tagliare la testa di Thor e Odino, ma se vogliono continuare con quella greca non vedo chi sia rimasto

.....ci sarebbe forse URANO, padre di Crono. Urano insieme a Gaia erano le due divinità primordiali, che secondo una parte della mitologia greca, sono state generate da CAOS, *** supremo e onnipresente.....(***** ho scoperto chi sarà il boss finale!

)
Scherzi a parte, vedremo che succederà il 19 Aprile che è pure il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif