Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Sembra che stiamo a fare una visita dallo psicologo visto che interpretiamo le immagini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io comunque spero in una nuova mitologia, ma col pelatone dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Tra le due cose preferisco mille volte Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui la gente ha seriamente bisogno di una psicologo.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

era ora, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

hype moderato per ora, prima voglio sapere cos'hanno intenzione di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oltre alla catena io, sulla sinistra, ci vedo un'ala di icaro...ma probabilmente è solo una sfumatura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fottesega di come continueranno la trama, se la potrà prendere anche con i santi per quanto me ne importa, l'importante è che mentengano il gameplay a livelli alti

hype

Si intravedono le 2 fascie rosse.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non so se è più pazzo lui, o tu che lo segui... Ragazzi miei, basta con le canne eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

fottesega di come continueranno la trama, se la potrà prendere anche con i santi per quanto me ne importa, l'importante è che mentengano il gameplay a livelli alti
hype
Esattamente... Cosa intendi per gameplay ad alti livelli?

di4e9ccce0.jpg

Io ci vedo una donna nuda, si vedono chiaramente le mammelle:sisi:
Il cerchio in basso a destra è palesemente una tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono spuntate fuori anche le catene,sicuro al 200% ormai.

Esattamente... Cosa intendi per gameplay ad alti livelli?
mm, forse non ha senso quello che ho scritto, comunque nel mio cervello intendevo che spero mantengano il livello qualitativo che contraddistingue il gameplay di gow alto

edit: cosa abbastanza ovvia

Il cerchio in basso a destra è palesemente una tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono spuntate fuori anche le catene,sicuro al 200% ormai.
potrebbe anche essere heavenly sword 2 a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mm, forse non ha senso quello che ho scritto, comunque nel mio cervello intendevo che spero mantengano il livello qualitativo che contraddistingue il gameplay di gow alto
edit: cosa abbastanza ovvia
Bhe, apportare qualche miglioria non sarebbe malaccio :unsisi:

Visualizza allegato 73622

Nessuno ha notato che in alto si scorge la sagoma del buon Kratos con in mano le lame del chaos sul ciglio di quello che sembra essere un burrone?:morristend:
Io lo vedo al contrario, ovvero in alto abbiamo un'immagine vista dall'alto di Kratos che sta per buttarsi dalla scogliera del primo, notare che la aprte più scura contorna la più chiara formando una "punta".

Comunque "Riportarli indietro" si riferisce al 99% agli Dei, l'unico modo per fermare il cataclisma è riportarli in vita... se fosse così FAIL galattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io lo vedo al contrario, ovvero in alto abbiamo un'immagine vista dall'alto di Kratos che sta per buttarsi dalla scogliera del primo, notare che la aprte più scura contorna la più chiara formando una "punta".

Comunque "Riportarli indietro" si riferisce al 99% agli Dei, l'unico modo per fermare il cataclisma è riportarli in vita... se fosse così FAIL galattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me è riferito alla famiglia di Kratos,si collega bene alla "redenzione" cercata da Kratos(che poi è anche il motivo per cui ha iniziato a lavorare per gli dei).

potrebbe anche essere heavenly sword 2 a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah,la tetta la vedo veramente,ma tutta questa campagna pubblicitaria(con tanto di banner pubblicitari sui vari siti,la seconda immagine è stata trovata su Kotaku)non me la vedo per HS2.

Poi il "gow" nel codice dell'immagine fuga ogni dubbio.

ricordo a tuttiche è rimasto il fantasmino di athena.... kratos andrà a caccia di quello.... sempre se risorgerà dagli inferi per l'ennesima volta :rickds:

Secondo me è riferito alla famiglia di Kratos,si collega bene alla "redenzione" cercata da Kratos(che poi è anche il motivo per cui ha iniziato a lavorare per gli dei).
Lui ha iniziato a lavorare per gli Dei mica per la famiglia :unsisi: E comunque, in ogni caso, sarà un fail grottesco se continuano a trascinarsi dietro il (letteralmente) cadavere della mitologia ellenica...

ricordo a tuttiche è rimasto il fantasmino di athena.... kratos andrà a caccia di quello.... sempre se risorgerà dagli inferi per l'ennesima volta :rickds:
Ecco ne hanno già abusato troppo, spero non si ripeta la cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro