J
JorahDewitt
Non ci sarà nessuna sorpresa, tanto si sa che sarà HS2 :stema:.Quante risate mi faccio se alla fine non è GOW IV![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sarà nessuna sorpresa, tanto si sa che sarà HS2 :stema:.Quante risate mi faccio se alla fine non è GOW IV![]()
Mandando a donnine quanto fatto col 3Vedrai che sarà ancora più incazzato di prima.![]()
Red Dead Redemption Greek MythologyInfatti non avrà mai nessuna redenzione![]()
Io bestemmio come Satana invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu lo sai bene qual'è vè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo bestemmio come Satana invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il topic dei pagliacci non è questo eh. :reggie:
I Santa Monica non sono nati ieri.....:reggie:God of war 3 l'ho platinato, rigiocato, finito, riiniziato una 15 di volte per vedere la violenza dei pugni al primo boss e nonostante ciò mi hyppo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non sporchiamo il topic con le stupidate sul calcio dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu lo sai bene qual'è vè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
a me manca il trofeo di finirlo in mod. difficile, mi sono arreso perchè non riuscivo a superare l'arena quando ti butti per la catena che tira su il labirinto...God of war 3 l'ho platinato, rigiocato, finito, riiniziato una 15 di volte per vedere la violenza dei pugni al primo boss e nonostante ciò mi hyppo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
l'unic cosa è che non sono convintissimo che Kratos ai il protagonista.Dai che ci siamo, il pelatone stà per tornare...
Magari, perchè questo vorrebbe dire almeno altri 2/3 episodi...l'unic cosa è che non sono convintissimo che Kratos ai il protagonista.le parole di Asmussen erano state chiare.
Non è detto che GOW IV debba per forza essere unito da un punto di vista narrativo al terzo capitolo.
Potrebbero iniziare una nuova storia con un nuovo personaggio in un'latra era con nuovi dei, e magari kratos potrebbe essere diventato un personaggio non giocante, un mito, una leggensa per questa nuova popolazione...
E' quello che mi aspetto con tutto il cuore, ma se si rivelasse vero l'immagine del rumor dubito che si discostino da Kratos Vs fantasmini...l'unic cosa è che non sono convintissimo che Kratos ai il protagonista.le parole di Asmussen erano state chiare.
Non è detto che GOW IV debba per forza essere unito da un punto di vista narrativo al terzo capitolo.
Potrebbero iniziare una nuova storia con un nuovo personaggio in un'latra era con nuovi dei, e magari kratos potrebbe essere diventato un personaggio non giocante, un mito, una leggensa per questa nuova popolazione...
imho il "nuovo" gow lo faranno uscire nella prossima genE' quello che mi aspetto con tutto il cuore, ma se si rivelasse vero l'immagine del rumor dubito che si discostino da Kratos Vs fantasmini...
Non so cosa dirti, visto che, data la fine del III, SE continuano con Kratos allora la vedo buia per altri protagonisti/mitologie, vuol dire che vogliono spremerlo per benino in quanto il tutto poteva essere chiuso col III (si, anche con quel finale aperto).imho il "nuovo" gow lo faranno uscire nella prossima gencredo che in questa chiuderanno il capitolo kratos (con gow4 e credo un'altro spinoff su vita, a meno che non sia questo) cosi per poi ripartire da zero con un nuovo god of war , con personaggi e storie nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhé si, volendo può essere di tutto, ma la cosa sarebbe leggermente forzata per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho letto chenon vorrei dire una stronzata perchè ancora devo giocare Ghost of Sparta, però
:morristend:nessuno ha pensato alla eventualità che l'Atena di God of War III possa essere una manifestazione di Morfeo, visto che non era assolutamente uno stinco di santo in CoO e che le sue mire erano di conquista totale (similmente a quelle di "FantAtena", che non aveva nulla della Atena dell'1 e del 2)?
beh insommaBhé si, volendo può essere di tutto, ma la cosa sarebbe leggermente forzata per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho letto chela forma astrale di Athena è la stessa di Zeus alla fine di GoWIII, quindi credo che solo determinati dei possano raggiungerla e un "trucchetto" mi sembra fuori dalla portata di Morpheus (rimanendo comunque una forzatura per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Inoltre Athena l'ho sempre vista come una bastardona, non mi sono meravigliato del suo comportamento alla fine del 3