- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Messaggi
- 48,548
- Reazioni
- 7,373
Online
Sarebbe bello l'ipotesi Morfeo... invece l'ipotesibeh insomma
Morfeo ha il grosso limite che può agire solo nella oscurità... e guardacaso, oramai Elio è morto e il mondo è nelle tenebre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le sue mire erano comunque tra le più oscure degli olimpici.
con questo dato ed assodato che gli scherzetti mentali li faceva anche in CoO (in misura minore), considerando la situazione del mondo alla fine del 3 e se non è schiattato nel Ghost of Sparta, imho è probabile che se continuano la storyline, Morfeo può essere uno dei villain principali
e potrebbero tranquillamente sfruttare il suo potere, oramai accresciuto a dismisura, per generare i mind-trip più allucinanti.
imho sarebbe una scappatoia interessante per continuare la trama e metterci il finale definitivo (cosa che non è stata fatta nel 3)
della forma astrale, raggiungibile solo da alcuni mi pare forzatina, dato che, tecnicamente, un Ade o un Poseidone dovrebbero essere più 'forti' di un'Atena, inoltre lei aveva 'perso' il suo potere maggiore ficcandolo nel vaso.
che ora ha compiuto il suo destino? Se non fosse morta Pandora, vedendo il Kratos dell'ultima parte dell'avventura, ok, ma ora, perché dovrebbe farsi il **** nuovamente?
