Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Perchè mi avete cancellato il post?
Il trailer sarà come il primo del 3 uscito nel 2008? Chissà la grafica :phraengo:
mi sa che te lo sei sognato, non è stato cancellato alcun messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che te lo sei sognato, non è stato cancellato alcun messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' impazzito a causa dell'hype e vede cose che non esistono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hype a mille ...ho preso da circa 2 mesi la ps3 proprio per giocare la saga di gow e ormai sto quasi per finire il 3 dopo aver platinato i primi due capitoli della collection...saga fantastica ...sono troppo hyppato

hype a mille ...ho preso da circa 2 mesi la ps3 proprio per giocare la saga di gow e ormai sto quasi per finire il 3 dopo aver platinato i primi due capitoli della collection...saga fantastica ...sono troppo hyppato
....è il meglio deve ancora venire.....:kaname:

bravo, io l'altro giorno ho preso la GOW collection 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' impazzito a causa dell'hype e vede cose che non esistono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Seriamente avevo scritto "E' confermato? Domani un video? :phraengo:", mi sembrava di averlo inviato, si vede di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok è per PS3...sventato pericolo PSVita

A questo punto hype per sapere se sarà prequel o sequel...con Kratos protagonista oppure no...ambientato nella mitologia greca oppure no..

Non è stato dato alcun orario per il reveal,vero?

Seriamente avevo scritto "E' confermato? Domani un video? :phraengo:", mi sembrava di averlo inviato, si vede di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'hai postato nell'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se già oggi in tarda serata trapela qualcosa.
Domani sicuro,senza bisogno di aspettare il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se prendiamo come riferimento gli orari in cui sono apparsi i banner su Facebook/PSBlog,già domani mattina si potrebbe sapere qualcosa.

Domani sicuro,senza bisogno di aspettare il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se prendiamo come riferimento gli orari in cui sono apparsi i banner su Facebook/PSBlog,già domani mattina si potrebbe sapere qualcosa.

fia non sto più nella pelle...ormai abbiamo anche la conferma che si tratta di PS3.

le prossime ore saranno moooooolto lunghe a passare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kratos Vs i fantasmi formaggini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Kratos Vs i fantasmi formaggini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eh vabbè oh anche a me non esalta come idea, però scommetto che al primo videogameplay ignorante in puro stile SM ci capottiamo dalla sedia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono l'unico a voler un GOW completamente diverso con un nuovo personaggio e un' ambientazione inedita ?

Kratos non lo voglio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Project of God Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma 'sta storia dei fantasmi, chi cazzò l'ha tirata fuori? :rickds:
Fai 2+2, son tutti crepati, Atena torna come puttan@ del gruppo che te lo mette nel **** = combatteremo la troi@ ectoplasmatica e gli altri dei che tornano in quella forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eh vabbè oh anche a me non esalta come idea, però scommetto che al primo videogameplay ignorante in puro stile SM ci capottiamo dalla sedia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io decisamente no se a) sarà come GoWIII b) ci sarà Kratos c) ci sarà sempre la mitologia ellenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro