Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma sono l'unico a voler un GOW completamente diverso con un nuovo personaggio e un' ambientazione inedita ?
Kratos non lo voglio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Madonna oh, ma te non vuoi niente e ti fa schifo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Madonna oh, ma te non vuoi niente e ti fa schifo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Mi piacerebbe qualcosa di diverso dopo tre episodi sullo spartano greco, almeno qualcosa che sproni a prenderlo al D1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://webassets.scea.com/pscomauth/groups/public/documents/webasset/ps_gow-teaser_12371_hp.swf
Guardate l'url :ivan:

Sono piramidi quelle sotto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sembrano proprio piramidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a sinistra sembra di vederne un pezzetto, mentre sul fondo assomigliano molto alle piramidi di Giza, sempre se lo sono.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh direi proprio che è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari fosse ambientato nella mitologia egizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://webassets.scea.com/pscomauth/groups/public/documents/webasset/ps_gow-teaser_12371_hp.swf
Guardate l'url :ivan:

Sono piramidi quelle sotto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Penso che se si rivelano davvero piramidi con tutte le conseguenze del caso io sburrerei anche dal **** :ivan:

Non vorrei essere ingannato dall'hype, ma vedo pure la testa della sfinge in basso, quella nera con sfondo rossastro

---------- Post added at 18:56:50 ---------- Previous post was at 18:56:02 ----------

mah.... ci credo poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo darmi un buon motivo/contesto altrimenti spaccare culi così tanto per non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che se si rivelano davvero piramidi con tutte le conseguenze del caso io sburrerei anche dal **** :ivan:
Non vorrei essere ingannato dall'hype, ma vedo pure la testa della sfinge in basso, quella nera con sfondo rossastro
E' vero la sagome nera in fondo ricorda molto la sfinge, ovvio che é un pò sporcata però assomiglia molto a quella originale.

Magari fosse l'antico Egitto porterebbe una ventata d'aria fresca alla saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure le piramidi vedete? Ma che sia un semplice riflesso no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo darmi un buon motivo/contesto altrimenti spaccare culi così tanto per non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spaccare culi è sempre bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure le piramidi vedete? Ma che sia un semplice riflesso no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il colore "sabbioso" sullo sfondo potebbe essere un'indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci pensavo da un po all'antico Egitto .

Considerando che i SM hanno collaborato alla creazione di Journey, possibile abbiano fatto anche una collaborazione inversa :unsisi:

Una mano dai ragazzi dei ND (con Uncharted 3 nel deserto) e il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

AHAHAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Esci dal topic, da bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vuoi che 3/4 dei frequentatori del topic si suicidino o semplicemente aumentare le vendite della portatile Sony?

l'uscita e' di la (cit.)

No, mi sono rotto i cogliòni di Kratos e di God of War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, mi sono rotto i cogliòni di Kratos e di God of War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Esci dal topic, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

che attesa snervante, ma quando arriva giovedi mattina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche il colore "sabbioso" sullo sfondo potebbe essere un'indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, l'indizio che vi state tutti facendo prendere un pò troppo dagli orgasmi multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Son colori classici di God of War, basta cercare un'immagine di Kratos (dell'1 sopratutto) per rendersene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rievocano il fuoco, le battaglie, le Lame del Chaos qualsiasi cosa vuoi ma pure i loghi dei giochi di solito erano di quei colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per non far arrabbiare Hell la copertina di Heavenly Sword presentava le stesse tonalità più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro