Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ancora kratos :rickds:

Possono fare quel che vogliono con un action dato che la trama ha un'importanza secondaria, quindi potrebbe uscirne anche il miglior gow di sempre, chi lo sa. Certo che i Santa Monica ai miei occhi diventano sempre più inetti, incapaci di abbandonare un brand di 5 episodi in 7 anni che oramai ha già dato tutto quel che doveva dare. I team di questa caratura provano qualcosa di nuovo ogni tanto senza fossilizzarsi solo sulla gallina dalle uova d'oro senza neanche cambiarne il personaggio (non è detto che non abbiano un nuovo ip nascosto da mostrare).

:sbav:
goduria

ma di prequel c'era già coo questo viene ancora prima?
In CoO kratos era già lo schiavetto degli dei mi pare, quindi dalle parole presumerei sia ambientato prima, nel periodo della guerra coi barbari quando ottiene le spade del caos

ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Possono fare quel che vogliono con un action dato che la trama ha un'importanza secondaria, quindi potrebbe uscirne anche il miglior gow di sempre, chi lo sa. Certo che i Santa Monica ai miei occhi diventano sempre più inetti, incapaci di abbandonare un brand di 5 episodi in 7 anni che oramai ha già dato tutto quel che doveva dare. I team di questa caratura provano qualcosa di nuovo ogni tanto senza fossilizzarsi solo sulla gallina dalle uova d'oro senza neanche cambiarne il personaggio (non è detto che non abbiano un nuovo ip nascosto da mostrare).

la porta per i rosik è da quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh c'è da dire che li conta molto quello che dice Sony, non possono di certo loro di propria mano mettersi a creare IP nuove.

I’m sure your mouth is watering for more, but unfortunately I have to leave you with that for now. Be sure to tune in to PlayStation.Blog and God of War: Ascension on Facebook on Monday, April 30th at 8am Pacific Time for a live streaming event that will give you a glimpse of what’s in store for God of War: Ascension. I’ll also be answering your questions about the game, so follow @PlayStation on Twitter and Tweet us your best questions by 3pm Pacific Time this Friday — be sure to include #godofwarascension in your Tweet so we can find it (we’re expecting a lot of questions!) If we pick your question to ask during the show, we’ll even send you a signed God of War: Ascension poster.

Thanks and see you on April 30th! There is much more to come.

cmq l'avevo detto io ieri, era difficile che cambiassero i personaggi di gow in questa generazione

il cambiamento forse ci sarà nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I’m sure your mouth is watering for more, but unfortunately I have to leave you with that for now. Be sure to tune in to PlayStation.Blog and God of War: Ascension on Facebook on Monday, April 30th at 8am Pacific Time for a live streaming event that will give you a glimpse of what’s in store for God of War: Ascension. I’ll also be answering your questions about the game, so follow @PlayStation on Twitter and Tweet us your best questions by 3pm Pacific Time this Friday — be sure to include #godofwarascension in your Tweet so we can find it (we’re expecting a lot of questions!) If we pick your question to ask during the show, we’ll even send you a signed God of War: Ascension poster.Thanks and see you on April 30th! There is much more to come.

quindi il 27 l'esclusiva di GTTV è un'altra ?! :morris82:

Sto scoppiando di hype, devo sacrificare un capretto in onore di Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lì aspetto volentieri, anzi, va bene anche un ritardino, lo perdono...basta che all'E3 facciano vedere un video, anche se non di gameplay va bene uguale.Ahhhhhh, quanto amo il monolite nero!!!

Mi sembra che il 2013 dispensi già notevoli titoli....chi vuole che annuncino la nuova PS4???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questa gen è tutt altro che finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif destinata ancora a stupirci.

Beh c'è da dire che li conta molto quello che dice Sony, non possono di certo loro di propria mano mettersi a creare IP nuove.
Sì quello sicuramente, ma paradossalmente stimo i team o i director con la forza di abbandonare il team per seguire le loro idee e progettare in maniera più libera: Jaffe, Mikami, pure quel venditore d'aria di Molineaux hanno abbandonato la carriera nei loro rispettivi team per un po' di libertà. Non vorrei vedere GOW diventare il MGS della Sony, da spremere all'infinito finchè rende ai botteghini.

Un sequel spirituale sarebbe stato molto più apprezzato da molti secondo me, con un cambio di mitoogia, di personaggio e di meccaniche sarebbe tornato il senso di freschezza che, inevitabilmente, scema di capitolo in capitolo

chissà da dove partono con la storia

magari la parte

del rapimento di deimos sarà giocabile, quindi ci sarebbe un kratos giovincello

Sì quello sicuramente, ma paradossalmente stimo i team o i director con la forza di abbandonare il team per seguire le loro idee e progettare in maniera più libera: Jaffe, Mikami, pure quel venditore d'aria di Molineaux hanno abbandonato la carriera nei loro rispettivi team per un po' di libertà. Non vorrei vedere GOW diventare il MGS della Sony, da spremere all'infinito finchè rende ai botteghini.
Un sequel spirituale sarebbe stato molto più apprezzato da molti secondo me, con un cambio di mitoogia, di personaggio e di meccaniche sarebbe tornato il senso di freschezza che, inevitabilmente, scema di capitolo in capitolo
a fine gen non ha senso fare un reboot

l'ho detto per me se lo tengono per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

God of War® fans rejoice! Infamous Spartan warrior Kratos is preparing to return to the PlayStation®3 system. This brand new trailer marks the official unveiling to the world of forthcoming game, God of War: Ascension™.

The most ambitious God of War adventure in the series so far, God of War: Ascension takes us right back to where it all began. Discover the origins of Kratos as he takes his first steps on a now legendary quest for freedom and vengeance.

25tx1rs.jpg

In CoO kratos era già lo schiavetto degli dei mi pare, quindi dalle parole presumerei sia ambientato prima, nel periodo della guerra coi barbari quando ottiene le spade del caos
beh, ma i Santa Monica hano partecipato direttamente solo a 3 capitoli, e onestamente non è come vedere il solito capitolo di Assassin's creed o COD (solo per il fatto dei maledetti DLC!).

Anche la saga di Metal gear è stata sfruttata tanto, eppure metti caso che annuncino MGS5, ti farebbe schifo??Non credo proprio!

Ci sono saghe che per quanto sfruttate danno da godere sempre molto ai videogiocatori, ovvio che il gioco deve essere davvero spettacolare, ma sappiamo bene chi sono i Santa Monica!

Certo, potevano far euna nuova IP, e chissà magari ci stanno lavorando, SONY deve ancora annunciare qualcosa credo.

Per il resto, godo come un tacchino italiano nel giorno del ringraziamento......

God of War Ascension | Finalmente Rivelato! Prequel della trilogia! | Teaser Trailer Inside! | Primavera 2013 |

Godoooo .... Sicuramente non ci deluderanno

Sto scoppiando di hype, devo sacrificare un capretto in onore di Kratos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
facciamo 2......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non oso pensare all'eventuale LIMITED......

Incredibile, un altro GOW. Hype sottozero sinceramente, preferirei qualche idea nuova, oppure un cambio di mitologia magari virando verso quella nord

@Storm: siamo al 4o capitolo casalingo, più i due portatili riproposti pure in HD arriviamo a 6 capitoli della saga. Ciò che non vorresti mi sa chè è già una mezza realtà.

God of War® fans rejoice! Infamous Spartan warrior Kratos is preparing to return to the PlayStation®3 system. This brand new trailer marks the official unveiling to the world of forthcoming game, God of War: Ascension™.
The most ambitious God of War adventure in the series so far, God of War: Ascension takes us right back to where it all began. Discover the origins of Kratos as he takes his first steps on a now legendary quest for freedom and vengeance.

25tx1rs.jpg
te credo , mancando le lame del caos il gameplay sarà rivisitato in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque a me basta che inseriscano giocabile la scena della famiglia , con conseguenti rimorsi di kratos : per dire una delle scene più belle in gow per me è nel finale di CoO nei campi Elisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma chi cazzò ce la fa ad aspettare la Primavera 2013? Aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro