Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
91rHl.jpg
Bella, mi piace, ma penso che la cambieranno, ahimè.

Ho un vuoto di memoria allora, scusate...
Mi ricordavo di una boss battle contro un Cerbero più grosso degli altri ma non ricordo effettivamente se venisse ripetuta nel corso del gioco...
Anche io ricordo. Nel primo.. E mi fece pure sudare. Ma come dice Imperatore, se non sbaglio, non è il Cerbero enormemente enorme che custodisce l'inferno :unsisi:

126 pagine e nemmeno è uscito :rickds: ...... Kratos ==> I Love You
Fatti un giro nel Thread di FF Versus XIII

in questo caso
dovrebbe autouccidersi per evitare di uccidere nel passato la sua famiglia. paradosso temporale se riesce, o semplicemente muore nell'impresa, kratos passato uccide e si ripete tutto

ritorno al futuro docet :icebad:
alla fine nel 2 ha già incontrato se stesso... bo vedremo xD

Anche io ricordo. Nel primo.. E mi fece pure sudare. Ma come dice Imperatore, se non sbaglio, non è il Cerbero enormemente enorme che custodisce l'inferno :unsisi:
Oddio ho un vuoto, precisamente quando e dove si sfidava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli unici cerberi che ricordo son quelli del 3 :unsisi:

OOppure un fps con kratos col move dove kratos spara lame! Oppure un the sims:krato s dove dobbiamo costruire la nostra catapecchia dei sogni! :gab:Sarebbe una bomba!

Oddio ho un vuoto, precisamente quando e dove si sfidava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli unici cerberi che ricordo son quelli del 3 :unsisi:
Esattamente non ti so dire... Prima di raggiungere metà gioco comunque... Lo si affrontava in una stanza bella ampia con dell'acqua dove si poteva nuotare. Lui, non ricordo come, ti attacava da una posizione sopraelevata... Spero di non sbagliarmi :fear2:

Spero solo che non vendano l'anima al multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non è che per caso
kratos riesce in qualche modo a tornare indietro nel tempo dal finale del 3 e andare nel passato per salvare la sua famiglia quando ancora era umano?
Oh mamma in effetti

nel 3 ha ancora il potere di tornare indietro nel tempo?Non è male come idea

Oh mamma in effetti
nel 3 ha ancora il potere di tornare indietro nel tempo?Non è male come idea
Ma si tratta di un prequel, non è che parte dal III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si tratta di un prequel, non è che parte dal III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok , ma mi riferivo a ciò che ha detto emula, non ho detto che parte dal 3

Ecco, posso postare solo ora, ma vi assicuro che quando ho letto dell'annuncio in classe un dato un mezzo urlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho l'hype alle stelle, lo spartano torna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La cosa del prequel mi stuzzica, ho sempre voluto giocare la parte iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Non so se è già stato scritto, ma sul psn blog dicono che uscirà in primavera 2013 e che non ci sarà il multi.

Hype :hype: Lo voglio preordinare in limited, ora. :ivan:

Rinfrescatemi la memoria,nel III ci scontriamo con un titano gigantesco incatenato,quello dell'unghia strappata per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo male o era una sorta di flashback?
assolutamente NO! :bah!:

Ecco, posso postare solo ora, ma vi assicuro che quando ho letto dell'annuncio in classe un dato un mezzo urlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho l'hype alle stelle, lo spartano torna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La cosa del prequel mi stuzzica, ho sempre voluto giocare la parte iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Non so se è già stato scritto, ma sul psn blog dicono che uscirà in primavera 2013 e che non ci sarà il multi.

Hype :hype: Lo voglio preordinare in limited, ora. :ivan:
Lol, titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Contento per l'assenza del multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo prendere assolutamente il Ghost of Sparta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro