M
.Mad
Piace anche a me la cover,la vedo bene come definitiva sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo non di Kratos ma dei suoi nemici...E perché mai? Kratos è sempre stato un Semidio, come Ercole... quindi, non vedo perché avere 'paura' di ciò.
E' praticamente un prequel del prequel, ambientato prima che Kratos diventasse il Ghost of Sparta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica rivivremo la tragedia dello spartano e la battaglia contro i barbari, in cui egli divenne il servitore di Ares.Sinceramente non capisco in che contesto possa essere messo perchè di prequel (o interquel) tecnicamente già ne abbiamo avuti 2, forse l'unico frangente di storia nel quale può essere ambientato (cosa già fatta in in CoO comunque) è quando è al servizio di Ares...
Credo che questo sia il capitolo finale di questo brand, lo creano per guadagnarsi altri milioni e poi su PS4 lanceranno la nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo dubbio è più che lecito, ma nel teaser si vede medusa (o un'altra gorgone, anche se sono tutte e 3 morte le sorelle) e Cerbero... però potrebbero pure essere stati inseriti tanto per fare "bella presenza" essendo immagini note di mitologia ellenica...Parlo non di Kratos ma dei suoi nemici...
Roba a la Poseidone ce le dobbiamo scordare, saranno molto più simili a Ermes/Zeus gli scontri che a Poseidone/Ares/...
è questo che mi preoccupa tanto...
Ma ripeto, aspetto perchè mi fido dei SM...
Ma tutti e due già sono stati eliminati nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tuo dubbio è più che lecito, ma nel teaser si vede medusa (o un'altra gorgone, anche se sono tutte e 3 morte le sorelle) e Cerbero... però potrebbero pure essere stati inseriti tanto per fare "bella presenza" essendo immagini note di mitologia ellenica...
ma infatti è la serie è sempre stata un crescendosecondo me vi state a fare troppe seghe mentali sul sangue e sull'epicità... sono le uniche 2 cose che la serie ha sempre avuto, mi preoccuperei di tutto tranne che di quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma appunto, direi che c'è poco da preoccuparsi su questo aspetto. D'altronde l'elemento splatter è sempre stato alla base della serie, non mancherà assolutamente in questo capitolo, così come non è mancato negli altri due spin-off.secondo me vi state a fare troppe seghe mentali sul sangue e sull'epicità... sono le uniche 2 cose che la serie ha sempre avuto, mi preoccuperei di tutto tranne che di quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inseriti per fare bella presenza? Mmm, non credo.Il tuo dubbio è più che lecito, ma nel teaser si vede medusa (o un'altra gorgone, anche se sono tutte e 3 morte le sorelle) e Cerbero... però potrebbero pure essere stati inseriti tanto per fare "bella presenza" essendo immagini note di mitologia ellenica...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitologia_grecaMa tutti e due già sono stati eliminati nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a livello di mostri mitologici non è rimasto molto di nuovo...
Cerbero quando nel primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tutti e due già sono stati eliminati nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a livello di mostri mitologici non è rimasto molto di nuovo...
Questo è vero, ma non mi possono piazzare il primo demente uscito dal nulla dopo Zeus e Chrono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://it.wikipedia.org/wiki/Mitologia_greca
La mitologia ellenica è immensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerbero quando nel primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 2°' date=' ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Ma quello non è Cerbero, è solo uno dei tanti cerbero che abbiamo incontrato, solo più cazzuto, il vero Cerberus alto 2 piani non si è visto... così come il minotauro di Cnosso volendo
Essendo un prequel è normale che Kratos abbia quel colorito dal momento che la colorazione bianca (fantasma di Sparta) è dovuta alla cenere dei cadaveri della sua famiglia che si impressa sulla sua pelle a ricordargli appunto quello che ha fatto alla sua stessa famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper minchia sembra un nero.![]()
Ho un vuoto di memoria allora, scusate...Ma quello non è Cerbero, è solo uno dei tanti cerbero che abbiamo incontrato, solo più cazzuto, il vero Cerberus alto 2 piani non si è visto... così come il minotauro di Cnosso volendo
Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è vero, ma non mi possono piazzare il primo demente uscito dal nulla dopo Zeus e Chrono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif