Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ti scordi di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora manca solo DarkSide e noi 'difensori' siamo al completo... ma che fine ha fatto Dark? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io devo recuperare il GoS assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo la storia sia sviluppata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora manca solo DarkSide e noi 'difensori' siamo al completo... ma che fine ha fatto Dark? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche io devo recuperare il GoS assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il nostro EPIC WIN se l'è mangiato il cut off :cry2:

aspetta... le textures del trailer sono CHIARAMENTE low-res :preside2:

c'ero anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io devo recuperare quelli x psp ;p

Riascoltando tutto quello che dice nel trailer mi sa proprio che ha ragione chi dice che la storia sarà compresa tra la guerra con i barbari e il patto con Ares e l'uccisione della sua famiglia, mi sa che tutta la parte prima non centra con il discorso che fa la voce narrante.

A me basta che ci infilano sbudellamenti epici e sangue, tanto sangue e siamo apposto

Ghost of Sparta da le piste pure a GoWIII, pigliatelo assolutamente, non che venite qui a fare i fan "difensori", aoh :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quelli che devono recuperare la Seconda Collection,muovetevi che Ghost Of Sparta è uno dei Capitoli migliori della Saga :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche per me è uno dei migliori

Il ghost of sparta ce l'ho per psp, comprato tipo due anni fa....ancora non l'ho cominciato:asd:

Comunque Asmussen è al lavoro su una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre Santa Monica? O_O

Il tuo dubbio è più che lecito, ma nel teaser si vede medusa (o un'altra gorgone, anche se sono tutte e 3 morte le sorelle) e Cerbero... però potrebbero pure essere stati inseriti tanto per fare "bella presenza" essendo immagini note di mitologia ellenica...
Sicuro? Steno non mi ricordo di averla uccisa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il ghost of sparta ce l'ho per psp, comprato tipo due anni fa....ancora non l'ho cominciato:asd:
Vergogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inizialo il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OOppure un fps con kratos col move dove kratos spara lame! Oppure un the sims:krato s dove dobbiamo costruire la nostra catapecchia dei sogni! :gab:Sarebbe una bomba!
Oddio, un fps?!!? Ovvero come rovinare un gioco bellissimo!

mi sta rivenendo in mente la cura artistica nel design dello stage dell'Ade di GoW3... roba di grandissimo impatto quando lo giocai la prima volta, poi quella colonna sonora...

Bene, detto questo, non vedo l'ora... Graficamente sarà una bella sfida con U3 e il futuro tLoU

il nostro EPIC WIN se l'è mangiato il cut off :cry2:aspetta... le textures del trailer sono CHIARAMENTE low-res :preside2:
Ah bhe, grafica da PS2 inside, obviously //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi chi è la donna a 0:24-0:25,che si vede poco prima di quella Gorgone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro