Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
questa storia si collocherà temporalmente a cavallo del suo patto con Ares e l'uccisione dei sui familiari, infatti prima della richiesta di aiuto ad Ares non aveva le lame del Caos e prima di uccidere la moglie e la figlia non era chiamato il fantasma di Sparta (il colore bianco della sua pelle è il "regalo" del vecchio oracolo del villaggio da lui distrutto che trasferisce le ceneri della famiglia di Kratos sulla sua pelle).Comunque io sono felice per questo nuovo capitolo, chissene frega delle trilogie, se il gioco sarà fatto bene (e lo sarà) sarà una meraviglia.
che poi chi dice che non potrebbero fare una triologia prequel???Anche se sarebbe tirata per i capelli, lo ammetto...

Ghost of Sparta è veramente bello!

Hipe sotto ai piedi. Mi sembra solo un modo di allungare il brodo.

Non potendo fare un seguito si buttano sul prequel...

Ma dal trailer... siamo sicuri sia PRIMA di diventare schiavo di Ares? Mi preoccupa la frase "un tempo in cui aveva spezzato il patto di sangue con gli dei"...

Hipe sotto ai piedi. Mi sembra solo un modo di allungare il brodo. Non potendo fare un seguito si buttano sul prequel...
.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png rispetto le tue critiche ma non riesco a condividerle.

Già questo tipo di discorsi si facevano anche per il terzo capitolo, che sarebbe stato palloso e peggiore del precedente, che non potevano inventarsi nulla di nuovo, e poi abbiamo visto com'è andata a finire.

Ma io faccio una domanda a tutti gli utenti e vorrei una risposta sincera:

"I Santa Monica non hanno dimostrato di aver prodotto 3 giochi eccellenti?Tre giochi comunque che hanno avuto una critica ampiamente positiva riuscendo a unire critica e utenti?"

Avrei capito se arrivassero da un terzo capitolo deludente, fatto male tecnicamente, ma NON E' COSI'! Invece di criticare continuamente in maniera negativa, provate a ragionare un pochino e a dare un minimo di fiducia a un gruppo che ci ha regalato un personaggio che comunque rimarrà nella storia di questa generazione , insieme a altri grandi.

Se fanno un prequel è perchè hanno trovato qualcosa da dire, non è un semplice COD, sanno benissimo che da ora in poi ogni volta che uscirà un GOW questi si giocano la faccia, devono sempre dare il massimo, stupire in qualche modo.

Ci saranno ancora scontri titanici anche se Kratos non è in teoria ancora un semidio?Ci sarà una parte più adventure e meno action?Ci saranno scontri con nemici più "umani" ?(personalmente i barbari mi attizzano molto)....ci sarà un cambiamento di gameplay?vedremo di nuovo Ares, scopriremo retroscena interessanti??

Insomma, carne al fuoco ce n'è per i miei gusti, e probabilmente per GOW IV aspetteranno PS4.

Un pò d'ottimismo!!

.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png rispetto le tue critiche ma non riesco a condividerle.Già questo tipo di discorsi si facevano anche per il terzo capitolo, che sarebbe stato palloso e peggiore del precedente, che non potevano inventarsi nulla di nuovo, e poi abbiamo visto com'è andata a finire.

"I Santa Monica non hanno dimostrato di aver prodotto 3 giochi eccellenti?Tre giochi comunque che hanno avuto una critica ampiamente positiva riuscendo a unire critica e utenti?"

Avrei capito se arrivassero da un terzo capitolo deludente, fatto male tecnicamente, ma NON E' COSI'! Invece di criticare continuamente in maniera negativa, provate a ragionare un pochino e a dare un minimo di fiducia a un gruppo che ci ha regalato un personaggio che comunque rimarrà nella storia di questa generazione , insieme a altri grandi.

Se fanno un prequel è perchè hanno trovato qualcosa da dire, non è un semplice COD, sanno benissimo che da ora in poi ogni volta che uscirà un GOW questi si giocano la faccia, devono sempre dare il massimo, stupire in qualche modo.

Ci saranno ancora scontri titanici anche se Kratos non è in teoria ancora un semidio?Ci sarà una parte più adventure e meno action?Ci saranno scontri con nemici più "umani" ?(personalmente i barbari mi attizzano molto)....ci sarà un cambiamento di gameplay?vedremo di nuovo Ares, scopriremo retroscena interessanti??

Insomma, carne al fuoco ce n'è per i miei gusti, e probabilmente per GOW IV aspetteranno PS4.

Un pò d'ottimismo!!
Giustissimo!!!

Ci può stare che l'idea del prequel non convinca appieno, ma da qui a dire che sarà na minchiata ce ne passa. Aspettiamo più info e magari qualche trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png rispetto le tue critiche ma non riesco a condividerle.Già questo tipo di discorsi si facevano anche per il terzo capitolo, che sarebbe stato palloso e peggiore del precedente, che non potevano inventarsi nulla di nuovo, e poi abbiamo visto com'è andata a finire.

Un pò d'ottimismo!!
sono di questa opinione anch'io, penso dispongano dei mezzi e del materiale mitologico necessari per stupirci ancora a lungo.

Che poi secondo me hanno fatto la miglior scelta.

Comunque è God of War 4, anche secondo loro stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

God of War 4: Ascension™ Teaserhttp://www.godofwar.com/Watch God of War 4: Ascension™ Teaser from official site of God of War(GOW).

Grazie.

Io non condivido l'idea del prequel, secondo me se si concludeva nei limiti della trilogia (senza capitoli PSP) sarebbe stata una serie da ricordare, mentre allungare all'infinito con sequel prequel di prequel di prequel ecc non mi piace, anche se non nascondo il fatto che con tutta probabilità lo prenderò!!!

Grazie.Io non condivido l'idea del prequel, secondo me se si concludeva nei limiti della trilogia (senza capitoli PSP) sarebbe stata una serie da ricordare, mentre allungare all'infinito con sequel prequel di prequel di prequel ecc non mi piace, anche se non nascondo il fatto che con tutta probabilità lo prenderò!!!
Io direi che a 'tempistiche di mercato' ci sta... iniziare una nuova IP a 'fine' gen? Reboot mitologico a fine gen?

Kratos andrà via con la PS3. Con questo Ascension ho avuto la conferma che il finale di God of War è quello di God of War III. Vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi secondo me hanno fatto la miglior scelta.
Oppure l'unica scelta possibile per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo Ascension dovrebbe coprire proprio l'ultimo ultimo ultimo pelo dell'ascella della vita di Kratos, seriamente parlando. Manco Kojima con Big Boss e i vari serpenti ha osato tanto, certe cose le ha lasciate alla voragine temporale. Francamente avrei preferito e di gran lunga una nuova saga con altri personaggi, giusto per dare un po' di novità al tutto

Hipe sotto ai piedi. Mi sembra solo un modo di allungare il brodo. Non potendo fare un seguito si buttano sul prequel...
Come fare a produrre un nuovo GoW che non sia un GoW IV? Easy, così, condivido il tuo pensiero.

---------- Post added at 11:56:23 ---------- Previous post was at 11:55:37 ----------

Oppure l'unica scelta possibile per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo Ascension dovrebbe coprire proprio l'ultimo ultimo ultimo pelo dell'ascella della vita di Kratos, seriamente parlando. Manco Kojima con Big Boss e i vari serpenti ha osato tanto, certe cose le ha lasciate alla voragine temporale. Francamente avrei preferito e di gran lunga una nuova saga con altri personaggi, giusto per dare un po' di novità al tutto
Quotone, senza contare che non possiamo paragonare Big Boss a Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro