Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Lunedì pomeriggio tutti chiusi in casa ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo oggi, andate in **** :rickds:

E chi legge il tweet, io mi fidavo di te e ho letto solo il tuo commento, mi hai tradito, malvagio essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo voi quale sarà la novità che ha annunciato Papy? :unsisi:
Livelli più esplorabili :sasa:

O almeno ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo voi quale sarà la novità che ha annunciato Papy? :unsisi:
Non ho idea di cosa abbia detto Papy, ma spero in un gameplay un po' più profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma anche in zone maggiormente esplorabili come dice impe.

Non ho idea di cosa abbia detto Papy, ma spero in un gameplay un po' più profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Per me il CS non devono nemmeno azzardarsi a sfiorarlo (ovvio, adattato alle nuove armi).

Anche io sono per una parte adventure maggiore ma non sarebbe una novità.

Spero solo che non tocchino la telecamera.

Per me il CS non devono nemmeno azzardarsi a sfiorarlo. Anche io sono per una parte adventure maggiore ma non sarebbe una novità.

Concordo in toto, il BS del tre, per God of War è ottimo. La telecamera spero non la rendano libera, anche per una questione di 'gameplay', le schivate sono parte integrante. Anche io spero in una maggiore componente adventure... magari anche una struttura alla DarkSiders (però non dovrebbero far pesare il 'riciclo' di ambientazioni)... boh, vedremo... by the way hype totale.

Non ho nominato Zelda perché c'è già troppa carne al fuoco con lo Smash :rickds:

Per me il CS non devono nemmeno azzardarsi a sfiorarlo (ovvio, adattato alle nuove armi). Anche io sono per una parte adventure maggiore ma non sarebbe una novità.

quoto sia per il CS che per le parti adventure....

secondo me però la telecamera la toccano questa volta :(

quoto sia per il CS che per le parti adventure....
secondo me però la telecamera la toccano questa volta :(
La telecamera libera la accetterei solo se sarebbero costretti dai dungeon.

Ovvio che per me la novità migliore sarebbe appunto una struttura alla Darksiders, ma con telecamera fissa.

La telecamera libera la accetterei solo se sarebbero costretti dai dungeon.Ovvio che per me la novità migliore sarebbe appunto una struttura alla Darksiders, ma con telecamera fissa.
d'accordissimo... bisogna vedere com'è impostato....

credo che comunque qualcosa di diverso faranno, considerando che vivremo un altro periodo delle avventure di Kratos giocoforza qualche modifica alla impostazione di gioco la faranno...

la priorità per me resta un aumento (ritorno) delle fasi adventure comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo anche io, avere fasi adventure un po più accentuate rispetto al 3 non mi dispiacerebbe, e per il resto BS non è da toccare, perfetto così com'è

per contenere l'hype mi rigioco ghost of sparta in versione rimasterizzata in HD appena preso sul psn approfittando dello sconto a 13,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la telecamera libera sarebbe già una grossa novità, il bs del 3 era ottimo spero nn lo stravolgano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me il CS non devono nemmeno azzardarsi a sfiorarlo (ovvio, adattato alle nuove armi). Anche io sono per una parte adventure maggiore ma non sarebbe una novità.

Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la telecamera libera sarebbe già una grossa novità, il bs del 3 era ottimo spero nn lo stravolgano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente dei punti in cui la telecamera sarà libera li mettono (le visuali alla GoW3), bisogna vedere se la mantengono libera per tutto lo scorrere del gioco, ma visto il genere non so quanto ne sentirei il bisogno

SIIIII ci sono lunedi ci sarò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non parto più quindi alle 5 sarò davanti al pc come tutti voi!

Secondo me la telecamera libera sarebbe la migliore novità che possano apportare al gioco, non stravolgerebbe nulla ma per un aspetto puramente estetico sarebbe fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro