Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ma anche no! mabbasta kratos, questo DEVE essere l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed inoltre, probabilmente si svolgerà prima dell'incontro con Ares, quindi per forza devono togliere le lame del Chaos :sasa:
con conseguente boccata d'aria fresca,infatti spero in qualche nuova arma spartana,lo scudo e la lancia di ghost of sparta erano bellissimi.

Quasi - 26, dai :ivan:

Ma anche no! mabbasta kratos, questo DEVE essere l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed inoltre, probabilmente si svolgerà prima dell'incontro con Ares, quindi per forza devono togliere le lame del Chaos :sasa:
Già immagino combattimenti a suon di lancia, scudo e spada alla 300.... :ivan:

Già immagino combattimenti a suon di lancia, scudo e spada alla 300.... :ivan:
*** che figo, CHE FIGO :hype: :hype: :hype:

Ma sbaglio o è praticamente certo che utilizzeremo un modello poligonale di Kratos con la pelle più scura?..

Ma sbaglio o è praticamente certo che utilizzeremo un modello poligonale di Kratos con la pelle più scura?..
Se è veramente ambientato prima di mettersi al servizio degli dei di sicuro.

Io ho già in mente qualcosa che spero corrisponda a realtà, praticamente per me si partirà dal finale di GoW 3

Kratos si getta giù dalla rupe in stile GoW 1 e mentre precipita noi vivremo un flashback del suo passato per poi terminare il gioco con kratos che precipita in acqua e lascia aperte le porte per GoW 4 :pffs:

Per me sarebbe la scelta più sensata. In Stile Assassin's Creed XD

Tanto rilasceranno solo bullshot e video ritoccati e le texture saranno tutte in low res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto rilasceranno solo bullshot e video ritoccati e le texture saranno tutte in low res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avoja, tornerà la crociata anti-GoW!

Se è veramente ambientato prima di mettersi al servizio degli dei di sicuro. Io ho già in mente qualcosa che spero corrisponda a realtà, praticamente per me si partirà dal finale di GoW 3

Kratos si getta giù dalla rupe in stile GoW 1 e mentre precipita noi vivremo un flashback del suo passato per poi terminare il gioco con kratos che precipita in acqua e lascia aperte le porte per GoW 4 :pffs:

Per me sarebbe la scelta più sensata. In Stile Assassin's Creed XD
Se fosse così,la caduta dalla rupe farebbe da contraltare al movimento ascensionale del sottotitolo( da uomo a ***) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse così,la caduta dalla rupe farebbe da contraltare al movimento ascensionale del sottotitolo( da uomo a ***) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un intro perfetta a mio modo di vedere e sarebbe pure un richiamo al primo capitolo mica da niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora siamo pronti a scatenare l'inferno qui dentro domani con un uber gameplay?:ivan:
HYPEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :hype::hype::hype:

sicuramente :alex90::alex90::alex90:

Avoja, tornerà la crociata anti-GoW!
E torneranno anke i loro difensori piu agguerriti ke mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani è il grande giorno? :phraengo:
YES!!!!! Mamma mia troppo hype ragazzi :ivan::ivan::ivan:

Io mi aspetto un uber gameplay altamente spettacolare e fuori di testa...tipo un Kratos aggrappato ad un mostro gigantesco intento a farlo a pezzi nel modo più sadico possibile.:ivan:

Della grafica frega relativamente o meglio se fosse anche identica a quella del terzo mi va già bene così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i maya si erano sbagliati....domani sarà l'inizio della fine!!!!GODOOOOOOOOO!!

---------- Post added at 22:46:39 ---------- Previous post was at 22:45:06 ----------

Io mi aspetto un uber gameplay altamente spettacolare e fuori di testa...tipo un Kratos aggrappato ad un mostro gigantesco intento a farlo a pezzi nel modo più sadico possibile.:ivan:Della grafica frega relativamente o meglio se fosse anche identica a quella del terzo mi va già bene così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà sicuramente una versione alpha, non aspettatavi l'uber graficone sin dall'inizio....gow 3 INSEGNA!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro