Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yeah, poi siamo andati ai santa monica studios, e abbiamo potuto vedere direttamente pezzi del gioco in lavorazione. Il dettaglio dei personaggi è spaventoso, anche quello delle armature (anche se ora stanno lavorando sull'ottimizzzazione, perchè è così elevato da richiedere uno sforzo eccessivo della console in certi frangenti, che potrebbe portare a un calo di framerate). Poi ci sono chicche extra tipo le collisioni modificate, la risposta dei modelli alla conformazione del terreno, il sangue animato di nuovo da zero, etc etc
Pregià, ci confermi direttamente anche la pulizia generale dell'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè dai come la demo dell'E3Va beh è un'alpha, se guardi l'immagine col guerriero in primo piano vedi l'erbetta fatta a pixel, c'è margine su ste cose.Comunque non ci vedo tutto sto dettaglio io (tolti i pg e il titano). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifYeah, poi siamo andati ai santa monica studios, e abbiamo potuto vedere direttamente pezzi del gioco in lavorazione. Il dettaglio dei personaggi è spaventoso, anche quello delle armature (anche se ora stanno lavorando sull'ottimizzzazione, perchè è così elevato da richiedere uno sforzo eccessivo della console in certi frangenti, che potrebbe portare a un calo di framerate). Poi ci sono chicche extra tipo le collisioni modificate, la risposta dei modelli alla conformazione del terreno, il sangue animato di nuovo da zero, etc etc
No veramente dicono leggermente più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnginteressanti le voci sulla campagna in singolo più lunga del precedente capitolo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifYeah, poi siamo andati ai santa monica studios, e abbiamo potuto vedere direttamente pezzi del gioco in lavorazione. Il dettaglio dei personaggi è spaventoso, anche quello delle armature (anche se ora stanno lavorando sull'ottimizzzazione, perchè è così elevato da richiedere uno sforzo eccessivo della console in certi frangenti, che potrebbe portare a un calo di framerate). Poi ci sono chicche extra tipo le collisioni modificate, la risposta dei modelli alla conformazione del terreno, il sangue animato di nuovo da zero, etc etc
Vabbuò, tutto comprensibile, considerando che è il loro primo multiplayer.mi mancavano certi commenti di pixel e poligoni su una versione alpha.........., mi sembra di essere tornato indietro a gennaio-febbraio 2010.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ho letto un anteprima di un S.C. concorrente e dicono che il single player sia più lungo, dicono anche cheNo veramente dicono più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quoto, sebbene si dica che non intacca il single, sono sempre risorse tolte, quindi pochi ca**i.Idem, ma se l'online ha anche solo tolto mezz'ora di single shame forevha.