Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Madonna la grafica è assurda fin da ora .

Certo che il multiplayer si poteva evitare , ma tanto oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds::rickds::rickds:
Pregià, ci confermi direttamente anche la pulizia generale dell'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yeah, poi siamo andati ai santa monica studios, e abbiamo potuto vedere direttamente pezzi del gioco in lavorazione. Il dettaglio dei personaggi è spaventoso, anche quello delle armature (anche se ora stanno lavorando sull'ottimizzzazione, perchè è così elevato da richiedere uno sforzo eccessivo della console in certi frangenti, che potrebbe portare a un calo di framerate). Poi ci sono chicche extra tipo le collisioni modificate, la risposta dei modelli alla conformazione del terreno, il sangue animato di nuovo da zero, etc etc

da quando ho capito sto gioco è in sviluppo già dai tempi del 3....holy cow

Va beh è un'alpha, se guardi l'immagine col guerriero in primo piano vedi l'erbetta fatta a pixel, c'è margine su ste cose.Comunque non ci vedo tutto sto dettaglio io (tolti i pg e il titano). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai come la demo dell'E3:asd:

mi mancavano certi commenti di pixel e poligoni su una versione alpha.........., mi sembra di essere tornato indietro a gennaio-febbraio 2010.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Yeah, poi siamo andati ai santa monica studios, e abbiamo potuto vedere direttamente pezzi del gioco in lavorazione. Il dettaglio dei personaggi è spaventoso, anche quello delle armature (anche se ora stanno lavorando sull'ottimizzzazione, perchè è così elevato da richiedere uno sforzo eccessivo della console in certi frangenti, che potrebbe portare a un calo di framerate). Poi ci sono chicche extra tipo le collisioni modificate, la risposta dei modelli alla conformazione del terreno, il sangue animato di nuovo da zero, etc etc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::predicatore:mamma mamma

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

invece per quanto riguarda la longevità del sp? girano voci molto contrastanti, tra chi dice più di GoWIII e chi dice come GoWIII o leggermente meno... :morristend:

Sperando che non sia un Multy governato dagli script

mi mancavano certi commenti di pixel e poligoni su una versione alpha.........., mi sembra di essere tornato indietro a gennaio-febbraio 2010.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbuò, tutto comprensibile, considerando che è il loro primo multiplayer.

Avranno preso qualcosina dal single e bon, buttato così sullo schermo.

No veramente dicono più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho letto un anteprima di un S.C. concorrente e dicono che il single player sia più lungo, dicono anche che

“L'esperienza di gioco classica è come un'assicurazione, per noi: anche nel caso in cui l'online non dovesse riscuotere il successo sperato, tutti troveranno in Ascension un action game epico e brutale, e qualche retroscena sulla vita e sulla personalità di Kratos che i fan non vorranno lasciarsi scappare”.

basta che mi danno una storia singe player al pari delle altre, xchè se la mettono tanto per e poi mi basono il gioco sull'online per ma sta sullo scaffale:sisi:

Idem, ma se l'online ha anche solo tolto mezz'ora di single shame forevha.
quoto, sebbene si dica che non intacca il single, sono sempre risorse tolte, quindi pochi ca**i.

Ma PER ME l'importante è il single, poi se, provando il multy, mi diverto, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro