T
_TRAUMA_
No grazie, stavolta vorrei giocarmi a qualcosa con una trama decente.basta che mi danno una storia singe player al pari delle altre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No grazie, stavolta vorrei giocarmi a qualcosa con una trama decente.basta che mi danno una storia singe player al pari delle altre
il multi non è una moda del momento , è semplicemente uno standard della gen. C'è , se uno apprezza la gioca, altrimenti passa oltre. Non è mai e sottolineo mai vero , che se un team sviluppa un multiplayer per il suo gioco toglie risorse alla parte singola. Vedi uncharted e altri millemila team. Sono sempre team separati anche se parte quasi sempre dello stesso studio. Personalmente aspetto con ansia ascension per il singolo. La parte multi se saprà divertitmi sicuramente la giocherò dopo la campagna.Alla fine é successo: God of War ha il multiplayer.Mah, non ne sentivo la mancanza.
Spero nel solito single player possente.
Aspetto con ansia informazioni su quello anche se, comunque, ciò che ho visto del multi non mi ha fatto schifo, anzi, promette bene.
Speravo solo che il brand non si adattasse alla moda del momento.
è un misto tra cooperativo e competitivo....se non sarà troppo confuzionario è una ganzata!!Deathmatch a squadra con obiettivo quindi?
Questa è la parte del multy che mi sembra più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLink per lo streaming sul PSBlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://blog.us.playstation.com/2012/04/30/god-of-war-ascension-multiplayer-announcement-live-from-santa-monica-studio/
Interessante la possibilità di poter personalizzare il proprio guerriero in base alla divinità con cui è stato stipulato il patto,spero che ci siano parecchie abilità e parecchi pezzi d'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw,per quanto riguarda la storia,lame del chaos confermate allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma alle 17 ci sarà il "multiplayer trailer" e quello single player/demo singleplayer all'e3?come minimo ti assicuravi una copia della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
btw, riuppo che nesssun s'è filato il post
Alle 17 il multiplayer,per il single player aspetteranno quasi sicuramente l'E3 come hai detto tu.ma alle 17 ci sarà il "multiplayer trailer" e quello single player/demo singleplayer all'e3?
Giusto, anche io farò così.il multi non è una moda del momento , è semplicemente uno standard della gen. C'è , se uno apprezza la gioca, altrimenti passa oltre. Non è mai e sottolineo mai vero , che se un team sviluppa un multiplayer per il suo gioco toglie risorse alla parte singola. Vedi uncharted e altri millemila team. Sono sempre team separati anche se parte quasi sempre dello stesso studio. Personalmente aspetto con ansia ascension per il singolo. La parte multi se saprà divertitmi sicuramente la giocherò dopo la campagna.
L'evento di oggi me lo gusterò sicuramente perché GOW è una delle mie saghe preferite, comunque per me il multi potevano proprio non farlo e non mi cambiava una virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlle 17 il multiplayer,per il single player aspetteranno quasi sicuramente l'E3 come hai detto tu.
Nel multi era fissa. Credo sia una sorta di necessità per mantenere un livello di dettaglio elevato senza scatti.Pregianza, la telecamera sarà ancora fissa o sarà possible muoverla a 360° ?
è lì si che gioirò al suicidio di massa dei falsi ipocritila moda del momento, hahaha chi non ha capito ancora che il multi starà in ogni fottuto gioco in futuro è un illuso![]()
Quotone, il multi lo prendo come una cosa in più, una chicca per noi fan sfegatati che ci possiamo divertire con una modalità finora inedita in questa serieL'evento di oggi me lo gusterò sicuramente perché GOW è una delle mie saghe preferite, comunque per me il multi potevano proprio non farlo e non mi cambiava una virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè caxxo il multi è uscito pure in super mario bros wii, IL GIORNO IN CUI ESCE PURE IL MULTI SU ZELD... ah no anche li è uscito ormai non so fare esempiè lì si che gioirò al suicidio di massa dei falsi ipocriti
![]()
Personalmente il multi non lo considero uno "standard per far soldi", semplicemente è un'evoluzione del gaming nell'era di internet. Gran parte dei giochi sono diventati fenomeno di costume, e la connettività si è diffusa ovunque. Personalmente apprezzo molto la possibilità di poter giocare a qualcosa con tutto il mondo, standomene a casa. Certo, ciò non deve andare a discapito di qualcos'altro, specie in titoli improntati sul singleplayer, ma è comunque una aggiunta davvero significativa a un titolo e se fatta bene ne aumenta mostruosamente l'appeal.Giusto, anche io farò così.In ogni caso, il multiplayer é uno standard imposto per fare soldi, secondo me.
Facile mettere gli online pass/arene dlc e altre cavolate...
Non penso che tutti volessero il multi in GoW o ne sentissero il bisogno, é sempre stato bello anche senza.
Oh poi, é inutile parlarne, in ogni topic c'é una discussione del genere però, secondo me, ci sono titoli che sono grandiosi anche senza multi e GoW era uno di quelli e adesso si é adattato allo standard o come preferisco chiamarlo io "moda" e già storco il naso.
Ma non lo condanno, i Santa Monica sono una garanzia e la qualità dei loro titoli é sempre stata altissima quindi pongo fiducia in tutto ciò che faranno.
Ah ok, allora fottesega^3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAlle 17 il multiplayer,per il single player aspetteranno quasi sicuramente l'E3 come hai detto tu.
Se il multi è sviluppato bene potrà regalarmi qualche ora di divertimento ma per me GOW è sinonimo di campagna in singolo...Quotone, il multi lo prendo come una cosa in più, una chicca per noi fan sfegatati che ci possiamo divertire con una modalità finora inedita in questa serie