Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
L'evento di oggi me lo gusterò sicuramente perché GOW è una delle mie saghe preferite, comunque per me il multi potevano proprio non farlo e non mi cambiava una virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anch'io non sono un amante del multi, ma un conto è giocare al multi di DS2, un altro a quello di GOW.Già vedendo le GIF si nota una certa qualità.

ovviamente rimane un operazione di Marketing con cui vendere anche qualche DLC post uscita, ma se il single player mi rimane sempre ad alti livelli, ben venga anche un multiplayer....non vedo l'ora di mazzuolarti cara mia!!:pffs:

:rickds::rickds::rickds:come minimo ti assicuravi una copia della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, riuppo che nesssun s'è filato il post
troppo impegnati con multy e grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella dell'on-line l'avevo inquadrata, con la possibilità di scegliere gli dei a cui essere devoti con conseguenti bonus (il che gli ha permesso di includere parecchi mosse cazzute che non avevano potuto/voluto includere nello sviluppo di altri episodi)

per quella off-line voglio info :sbav:

Delusione..volevo vedere il single..del multi non me ne faccio nulla:sad:

anch'io non sono un amante del multi, ma un conto è giocare al multi di DS2, un altro a quello di GOW.Già vedendo le GIF si nota una certa qualità.ovviamente rimane un operazione di Marketing con cui vendere anche qualche DLC post uscita, ma se il single player mi rimane sempre ad alti livelli, ben venga anche un multiplayer....non vedo l'ora di mazzuolarti cara mia!!:pffs:
Ecco appunto, questo è il problema! Ma i Santa Monica hanno esperienza, non voglio credere che faranno un single player di bassa levatura...

Però boh il fatto che abbiano fatto un'anteprima mondiale sul multiplayer e un evento dedicato in streaming mi fa storcere un po' il naso...

Ecco appunto, questo è il problema! Ma i Santa Monica hanno esperienza, non voglio credere che faranno un single player di bassa levatura...
Ma il fatto è che su quello non credo i possano essere minimamente dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se faranno un SP schifoso non credo sarà colpa del Multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè...la gente è delusa....stanno lavorando a qualcosa che puà piacere o non piacere, ma che è comunque sinonimo di qualità

Delusi perchè non hanno fatto vedere il single?

Semplice, guardate il multi , moltiplicatelo per 10 e sarete ancora ben lontani dalla goduria che vi potrà dare.

Se poi pensate che il single duri 15 ore scordatevelo...durerà 8-10 ore, semprechè non siate BIMBIMINKIA che non vedono l'ora di finirlo per poi postare frasi di questo genere

"Che catso....l'ho finito in 4 ore , bella mierda!!":facepalm:

Purtroppo ormai c'è un sacco di gente che se non vede scritto multiplayer sulla scatola il gioco lo lascia sullo scaffale a prescindere e che spesso il single manco lo tocca, per questo le SH sono ormai costrette a metterlo ovunque

Personalmente il multi non lo considero uno "standard per far soldi", semplicemente è un'evoluzione del gaming nell'era di internet. Gran parte dei giochi sono diventati fenomeno di costume, e la connettività si è diffusa ovunque. Personalmente apprezzo molto la possibilità di poter giocare a qualcosa con tutto il mondo, standomene a casa. Certo, ciò non deve andare a discapito di qualcos'altro, specie in titoli improntati sul singleplayer, ma è comunque una aggiunta davvero significativa a un titolo e se fatta bene ne aumenta mostruosamente l'appeal.
Concordo pienamente, se la qualità del single player non verrà intaccata (così come in ogni gioco) il multi player è sempre bene accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco appunto, questo è il problema! Ma i Santa Monica hanno esperienza, non voglio credere che faranno un single player di bassa levatura...Però boh il fatto che abbiano fatto un'anteprima mondiale sul multiplayer e un evento dedicato in streaming mi fa storcere un po' il naso...
ovvio che la portata principale se la tengono per L'E3 , abbiate fede, ormai i S.M. li conosco....

Personalmente il multi non lo considero uno "standard per far soldi", semplicemente è un'evoluzione del gaming nell'era di internet. Gran parte dei giochi sono diventati fenomeno di costume, e la connettività si è diffusa ovunque. Personalmente apprezzo molto la possibilità di poter giocare a qualcosa con tutto il mondo, standomene a casa. Certo, ciò non deve andare a discapito di qualcos'altro, specie in titoli improntati sul singleplayer, ma è comunque una aggiunta davvero significativa a un titolo e se fatta bene ne aumenta mostruosamente l'appeal.
Con tutto il rispetto parlando, visto che ti stimo come redattore, se é come dici tu, il gaming si é evoluto nel modo sbagliato e internet ne é stato la causa.

Purtroppo, non ho più 16 anni e dopo anni che gioco mi rendo conto di quanto sia diventata commerciale l'industria videoludica e di quanto tutto ruoti attorno al bisogno di fare soldi e l'uso del multi e internet sono soldo facile, per me.

Kratos non ne aveva bisogno.

Poi magari mi sbaglio, comunque penso che queste mie disquisizioni non interessino a nessuno quindi meglio tornare a parlare di GoW: Ascension.

Ma delusi da cosa? C'è una modalità in più e siete scontenti? Bò...

Ecco appunto, questo è il problema! Ma i Santa Monica hanno esperienza, non voglio credere che faranno un single player di bassa levatura...Però boh il fatto che abbiano fatto un'anteprima mondiale sul multiplayer e un evento dedicato in streaming mi fa storcere un po' il naso...
Appunto, nemmeno io. A mio parere era ora di inserire una porzione di multi in GoW. Stra-contento della novità!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:

oh eccolo uno che ha capito seriamente la situazione e non parla per moda o altro.

bravo pregia.

Con tutto il rispetto parlando, visto che ti stimo come redattore, se é come dici tu, il gaming si é evoluto nel modo sbagliato e internet ne é stato la causa.Purtroppo, non ho più 16 anni e dopo anni che gioco mi rendo conto di quanto sia diventata commerciale l'industria videoludica e di quanto tutto ruoti attorno al bisogno di fare soldi e l'uso del multi e internet sono soldo facile, per me.

Kratos non ne aveva bisogno.

Poi magari mi sbaglio, comunque penso che queste mie disquisizioni non interessino a nessuno quindi meglio tornare a parlare di GoW: Ascension.
Sì se si parte con la discussione sul bene ol male del multi si va off topic a bomba, dunque concordo che è meglio evitare XD. Comunque ovviamente tutti i punti di vista a riguardo sono giusti e giustificati, poichè dipende sempre e solo da come ama giocare un utente.

Ma delusi da cosa? C'è una modalità in più e siete scontenti? Bò...
Credo che chi si sia deluso è perché temono che questo multi player possa incidere sulla qualità del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro