Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Poi secondo me ste mappe del multy sono quelle del single riadattate, come in uncharted (il che porta via molto meno tempo che svilupparne di apposite). Infatti nell'immagine col guerriero Papy ha detto che quello sullo sfondo è uno stage del single

ma se hanno detto chiaramente che il sp verrà curato come semprequesti sono team grossi non è che se fanno una cosa tralasciano un'altra

uncharted è la dimostrazione
si ma cosa dovevano dire,abbiamo messo il multi quindi il single durerà 4 ore? cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo non lo hanno trascurato quanto a intensità ed epicità,perchè dietro come hai ben detto c'è un team con le palle,solo che è palese che una buona fetta di tempo e risorse l'hanno dedicata al multi,invece che concentrarsi solamente sul SP,e gow avrebbe venduto milioni di copie lo stesso,anche senza multi:morris82:

Ma se non sbaglio Papy nello streaming ha detto che avremo Kratos senza le ceneri della famiglia addosso in certi momenti.. però dopo ha detto anche che ci saranno le lame del chaos.. quindi forse il single comprenderà una piccola parte prima del

patto con ares e uccisione della famiglia
o magari inizia proprio durante la

battaglia con i barbari
??

Potrei anche sbagliarmi eh.. il mio inglese lascia al quanto a desiderare..

Anche se non penso che kratos senza ceneri potrebbe apparire giusto in qualche filmatino-flashback alla GoW1 per dire..

altra cosa detta nello streaming è che hanno voluto far vedere il multiplayer sia per vedere la reazione della stampa e della gente, sia per presentare questa sfida che hanno intrapreso (ovvero dare l'online a God of War). far vedere prima il singleplayer e poi il multiplayer avrebbe significato, secondo Papy, rubare la scena al secondo dandogli un peso quasi nullo e farlo passare quasi per una cosa aggiunta in 5 minuti senza criterio.

dal canto suo, hanno assicurato che il singleplayer sarà epico e sanguinoso tanto quanto i precedenti e che avrà come protagonista un Kratos più umano (ma non per questo un figlio dei fiori, Papy fa in sintesi proprio questo riferimento). Inoltre il modello del pg è quasi completamente ricostruito e dovrebbe sfoggiare un nuovo "look" (quindi forse non avrà solo il perizoma, n.d.Doc).

all'E3 ci sarà altro e, stando a quanto ha detto, mostreranno il single player.

Comunque ragazzi, se pensate che il multi possa incidere qualitativamente sul single pensate a questo:

i Santa Monica negli anni sono cresciuti, e tanto, hanno studios enormi (li ho visitati e, credetemi, sono ripieni di ogni genere di ben di *** tecnologico), e centinaia di sviluppatori. Uno di questi mi ha detto chiaro e tondo che su gow ascension stanno lavorando un numero disumano di programmatori, mai stati così tanti. Considerate che la gente al lavoro sul gioco sarà almeno il triplo rispetto a gow 3 (più esperti di gioco online assoldati per l'occasione), e che il titolo è in sviluppo da tempo. mettiamo anche che 2 terzi degli sviluppatori siano concentrati sull'online (ed è davvero improbabile), avreste comunque lo stesso numero di sviluppatori che ha lavorato sul terzo capitolo, ma nettamente più abili e in grado di sfruttare ancor meglio l'architettura ps3. Per un calo qualitativo ci vorrebbe un terremoto a Santa Monica, altro modo non lo vedo.

altra cosa detta nello streaming è che hanno voluto far vedere il multiplayer sia per vedere la reazione della stampa e della gente, sia per presentare questa sfida che hanno intrapreso (ovvero dare l'online a God of War). far vedere prima il singleplayer e poi il multiplayer avrebbe significato, secondo Papy, rubare la scena al secondo dandogli un peso quasi nullo e farlo passare quasi per una cosa aggiunta in 5 minuti senza criterio.dal canto suo, hanno assicurato che il singleplayer sarà epico e sanguinoso tanto quanto i precedenti e che avrà come protagonista un Kratos più umano (ma non per questo un figlio dei fiori, Papy fa in sintesi proprio questo riferimento). Inoltre il modello del pg è quasi completamente ricostruito e dovrebbe sfoggiare un nuovo "look" (quindi forse non avrà solo il perizoma, n.d.Doc).

Appunto aspettiamo l'e3,li vedremo roba seria :mah:

Sì, a quanto pare. E poi hanno parlato del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bah

In un gioco come GOW non ce lo vedo proprio il multiplayer...

D'accordo l'evoluzione, la connetività e tutto il resto, ma non c'è bisogno certo di aggredire quelli a cui magari non va giù l'aggiunta del multi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Semplicemente a questa presentazione ci si aspettava un uber trailer/gameplay del single e diciamo che il multi ha colto un pò alla sprovvista.

Per me potevano pure non metterlo, perchè a me va bene anche "solo" il single in un gioco; paradossalmente ,però, proprio per il suo stile action, GOW è l'unico gioco a cui magari questo tipo di multi può andare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo ciecamente ai Santa Monica, e sono sicuro che ai dubbiosi sulla qualità del single basterà l'E3 per capire che la campagna ownerà alla grande qualsiasi tipo di multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ragazzi, se pensate che il multi possa incidere qualitativamente sul single pensate a questo:i Santa Monica negli anni sono cresciuti, e tanto, hanno studios enormi (li ho visitati e, credetemi, sono ripieni di ogni genere di ben di *** tecnologico), e centinaia di sviluppatori. Uno di questi mi ha detto chiaro e tondo che su gow ascension stanno lavorando un numero disumano di programmatori, mai stati così tanti. Considerate che la gente al lavoro sul gioco sarà almeno il triplo rispetto a gow 3 (più esperti di gioco online assoldati per l'occasione), e che il titolo è in sviluppo da tempo. mettiamo anche che 2 terzi degli sviluppatori siano concentrati sull'online (ed è davvero improbabile), avreste comunque lo stesso numero di sviluppatori che ha lavorato sul terzo capitolo, ma nettamente più abili e in grado di sfruttare ancor meglio l'architettura ps3. Per un calo qualitativo ci vorrebbe un terremoto a Santa Monica, altro modo non lo vedo.
al primo gameplay di SG i miscredenti si convertiranno tutti.....

altra cosa detta nello streaming è che hanno voluto far vedere il multiplayer sia per vedere la reazione della stampa e della gente, sia per presentare questa sfida che hanno intrapreso (ovvero dare l'online a God of War). far vedere prima il singleplayer e poi il multiplayer avrebbe significato, secondo Papy, rubare la scena al secondo dandogli un peso quasi nullo e farlo passare quasi per una cosa aggiunta in 5 minuti senza criterio.dal canto suo, hanno assicurato che il singleplayer sarà epico e sanguinoso tanto quanto i precedenti e che avrà come protagonista un Kratos più umano (ma non per questo un figlio dei fiori, Papy fa in sintesi proprio questo riferimento). Inoltre il modello del pg è quasi completamente ricostruito e dovrebbe sfoggiare un nuovo "look" (quindi forse non avrà solo il perizoma, n.d.Doc).

E questa cosa mi interessa assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, se pensate che il multi possa incidere qualitativamente sul single pensate a questo:i Santa Monica negli anni sono cresciuti, e tanto, hanno studios enormi (li ho visitati e, credetemi, sono ripieni di ogni genere di ben di *** tecnologico), e centinaia di sviluppatori. Uno di questi mi ha detto chiaro e tondo che su gow ascension stanno lavorando un numero disumano di programmatori, mai stati così tanti. Considerate che la gente al lavoro sul gioco sarà almeno il triplo rispetto a gow 3 (più esperti di gioco online assoldati per l'occasione), e che il titolo è in sviluppo da tempo. mettiamo anche che 2 terzi degli sviluppatori siano concentrati sull'online (ed è davvero improbabile), avreste comunque lo stesso numero di sviluppatori che ha lavorato sul terzo capitolo, ma nettamente più abili e in grado di sfruttare ancor meglio l'architettura ps3. Per un calo qualitativo ci vorrebbe un terremoto a Santa Monica, altro modo non lo vedo.
La miseria :morris82:

Ma in quanti sono attualmente i SM ?

Ps. curiosità, ma è vero che lo studio dei Santa Monica sta sopra a quello dei Naughty Dog ?

La miseria :morris82:Ma in quanti sono attualmente i SM ?

Ps. curiosità, ma è vero che lo studio dei Santa Monica sta sopra a quello dei Naughty Dog ?
Stanno nello stesso palazzo i Santa Monica, i ND e il Team ICE se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Niente, anche io sapevo così, saranno leggende metropolitane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, direi che le persone si possono calmare ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La miseria :morris82:Ma in quanti sono attualmente i SM ?

Nope, falso. I Naughty sono da un'altra parte, e stanno in uno studio forse ancor più bello a quanto ho sentito

P.S.

Per la cronaca si sono trasferiti da poco, sempre stando a quel che so. Lì non c'erano XD

Certo che è strano vedere un Kratos più umano quando alcuni mesi prima gli hanno fatto ammazzare moglie e figlia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh per ora ho trovato l'idea dell'online carina..ma mi ha lasciato un po perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse perche' attendevo un video del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro