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Sì, a quanto pare. E poi hanno parlato del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa hanno mostrato solo il multy?
si ma cosa dovevano dire,abbiamo messo il multi quindi il single durerà 4 ore? cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo non lo hanno trascurato quanto a intensità ed epicità,perchè dietro come hai ben detto c'è un team con le palle,solo che è palese che una buona fetta di tempo e risorse l'hanno dedicata al multi,invece che concentrarsi solamente sul SP,e gow avrebbe venduto milioni di copie lo stesso,anche senza multi:morris82:ma se hanno detto chiaramente che il sp verrà curato come semprequesti sono team grossi non è che se fanno una cosa tralasciano un'altra
uncharted è la dimostrazione
Appunto aspettiamo l'e3,li vedremo roba seria :mah:altra cosa detta nello streaming è che hanno voluto far vedere il multiplayer sia per vedere la reazione della stampa e della gente, sia per presentare questa sfida che hanno intrapreso (ovvero dare l'online a God of War). far vedere prima il singleplayer e poi il multiplayer avrebbe significato, secondo Papy, rubare la scena al secondo dandogli un peso quasi nullo e farlo passare quasi per una cosa aggiunta in 5 minuti senza criterio.dal canto suo, hanno assicurato che il singleplayer sarà epico e sanguinoso tanto quanto i precedenti e che avrà come protagonista un Kratos più umano (ma non per questo un figlio dei fiori, Papy fa in sintesi proprio questo riferimento). Inoltre il modello del pg è quasi completamente ricostruito e dovrebbe sfoggiare un nuovo "look" (quindi forse non avrà solo il perizoma, n.d.Doc).
all'E3 ci sarà altro e, stando a quanto ha detto, mostreranno il single player.
BahSì, a quanto pare. E poi hanno parlato del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al primo gameplay di SG i miscredenti si convertiranno tutti.....Comunque ragazzi, se pensate che il multi possa incidere qualitativamente sul single pensate a questo:i Santa Monica negli anni sono cresciuti, e tanto, hanno studios enormi (li ho visitati e, credetemi, sono ripieni di ogni genere di ben di *** tecnologico), e centinaia di sviluppatori. Uno di questi mi ha detto chiaro e tondo che su gow ascension stanno lavorando un numero disumano di programmatori, mai stati così tanti. Considerate che la gente al lavoro sul gioco sarà almeno il triplo rispetto a gow 3 (più esperti di gioco online assoldati per l'occasione), e che il titolo è in sviluppo da tempo. mettiamo anche che 2 terzi degli sviluppatori siano concentrati sull'online (ed è davvero improbabile), avreste comunque lo stesso numero di sviluppatori che ha lavorato sul terzo capitolo, ma nettamente più abili e in grado di sfruttare ancor meglio l'architettura ps3. Per un calo qualitativo ci vorrebbe un terremoto a Santa Monica, altro modo non lo vedo.
E questa cosa mi interessa assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltra cosa detta nello streaming è che hanno voluto far vedere il multiplayer sia per vedere la reazione della stampa e della gente, sia per presentare questa sfida che hanno intrapreso (ovvero dare l'online a God of War). far vedere prima il singleplayer e poi il multiplayer avrebbe significato, secondo Papy, rubare la scena al secondo dandogli un peso quasi nullo e farlo passare quasi per una cosa aggiunta in 5 minuti senza criterio.dal canto suo, hanno assicurato che il singleplayer sarà epico e sanguinoso tanto quanto i precedenti e che avrà come protagonista un Kratos più umano (ma non per questo un figlio dei fiori, Papy fa in sintesi proprio questo riferimento). Inoltre il modello del pg è quasi completamente ricostruito e dovrebbe sfoggiare un nuovo "look" (quindi forse non avrà solo il perizoma, n.d.Doc).
all'E3 ci sarà altro e, stando a quanto ha detto, mostreranno il single player.
La miseria :morris82:Comunque ragazzi, se pensate che il multi possa incidere qualitativamente sul single pensate a questo:i Santa Monica negli anni sono cresciuti, e tanto, hanno studios enormi (li ho visitati e, credetemi, sono ripieni di ogni genere di ben di *** tecnologico), e centinaia di sviluppatori. Uno di questi mi ha detto chiaro e tondo che su gow ascension stanno lavorando un numero disumano di programmatori, mai stati così tanti. Considerate che la gente al lavoro sul gioco sarà almeno il triplo rispetto a gow 3 (più esperti di gioco online assoldati per l'occasione), e che il titolo è in sviluppo da tempo. mettiamo anche che 2 terzi degli sviluppatori siano concentrati sull'online (ed è davvero improbabile), avreste comunque lo stesso numero di sviluppatori che ha lavorato sul terzo capitolo, ma nettamente più abili e in grado di sfruttare ancor meglio l'architettura ps3. Per un calo qualitativo ci vorrebbe un terremoto a Santa Monica, altro modo non lo vedo.
Stanno nello stesso palazzo i Santa Monica, i ND e il Team ICE se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa miseria :morris82:Ma in quanti sono attualmente i SM ?
Ps. curiosità, ma è vero che lo studio dei Santa Monica sta sopra a quello dei Naughty Dog ?
ecco, direi che le persone si possono calmare ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ragazzi, se pensate che il multi possa incidere qualitativamente sul single pensate a questo:i Santa Monica negli anni sono cresciuti, e tanto, hanno studios enormi (li ho visitati e, credetemi, sono ripieni di ogni genere di ben di *** tecnologico), e centinaia di sviluppatori. Uno di questi mi ha detto chiaro e tondo che su gow ascension stanno lavorando un numero disumano di programmatori, mai stati così tanti. Considerate che la gente al lavoro sul gioco sarà almeno il triplo rispetto a gow 3 (più esperti di gioco online assoldati per l'occasione), e che il titolo è in sviluppo da tempo. mettiamo anche che 2 terzi degli sviluppatori siano concentrati sull'online (ed è davvero improbabile), avreste comunque lo stesso numero di sviluppatori che ha lavorato sul terzo capitolo, ma nettamente più abili e in grado di sfruttare ancor meglio l'architettura ps3. Per un calo qualitativo ci vorrebbe un terremoto a Santa Monica, altro modo non lo vedo.
Nope, falso. I Naughty sono da un'altra parte, e stanno in uno studio forse ancor più bello a quanto ho sentitoLa miseria :morris82:Ma in quanti sono attualmente i SM ?
Ps. curiosità, ma è vero che lo studio dei Santa Monica sta sopra a quello dei Naughty Dog ?