Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Dopo aver visto il video del multiplayer, ho pensato a una cosa: ma quanto influirà la lag sui Quick time event? Se finisce come Dark Souls, che ti pugnalano alla schiena quando li vedi che sono ancora a 50 metri da te,non mi immagino cosa può diventare qua:tristenev:Riguardo a Uncharted 2, il confronto è fuori luogo, si parla di TPS dove corri, spari e lanci granate a volontà, non metterlo lì sarebbe stato come non metterlo a Gears of War.

Ma è solo una mia impressione, o la grafica è peggiorata rispetto a quella di God of War 3? Magari quei soldatini rossi e blu mi hanno distratto da tutto il resto:chris:
A me sembrava ben ben meglio...le texture di Polifemo:|

A me sembrava ben ben meglio...le texture di Polifemo:|
Rispetto a quella di Efesto o di Crono, mi sembra sia meno dettagliata, inoltre l'occhio ha qualcosa di sbagliato secondo me...

Rispetto a quella di Efesto o di Crono, mi sembra sia meno dettagliata, inoltre l'occhio ha qualcosa di sbagliato secondo me...
si ma contate che siamo ad un anno dall'sucita.. quello che si vede fa letteralmente paura in ottica di un anno ancora di lavorazione..

si ma contate che siamo ad un anno dall'sucita.. quello che si vede fa letteralmente paura in ottica di un anno ancora di lavorazione..
Ma infatti,il livello di dettaglio è mostruoso :morris82: e manca ancora moltissimo

Mah, sarà, però mi sembra che GoW 3 si sia spinto molto più in là di così, ed è uscito 2 anni fa ormai. Capisco che forse l'online avrà bisogno della grafica meno curata per poter girare decentemente, però spero che in quest'anno che manca all'ipotetica uscita qualcosa cambi, perchè quel naso di Polifemo è piatto...:bah!:

A) Manca ancora un anno

B) Quello è multiplayer

Va bene criticare la grafica, sono sempre il primo a farlo, ma questo non è il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, sarà, però mi sembra che GoW 3 si sia spinto molto più in là di così, ed è uscito 2 anni fa ormai. Capisco che forse l'online avrà bisogno della grafica meno curata per poter girare decentemente, però spero che in quest'anno che manca all'ipotetica uscita qualcosa cambi, perchè quel naso di Polifemo è piatto...:bah!:
ti rendi conto che stai parlando di un naso e di un occhio a 12 mesi dall' uscita prevista (neanche annunciata)?

perchè, avevi dubbi che sarebbe successo again? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma c'è un limite a tutto *** buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno mostrato il multi ad un anno della release ed è già ai livelli del 3, hanno detto che il salto sarà come quello tra l'1 e il 2.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno lo sta elogiando, ma criticarlo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho visto il video che è uscito alle 15, quello delle 17 è diverso?

Si ma c'è un limite a tutto *** buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno mostrato il multi ad un anno della release ed è già ai livelli del 3, hanno detto che il salto sarà come quello tra l'1 e il 2.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno lo sta elogiando, ma criticarlo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piccola premessa: so di metterla giù abbastanza pesante ( e non nascondo di non riuscire a resistere :rickds:), però dopo una serie che ha sfornato capolavori su capolavori ad ogni capitolo, non appena mi viene detto che verrà introdotto l'online quando nessuno l'aveva mai chiesto e nessuno ne sentiva il bisogno, comincia a salirmi la puzza di "operazione commerciale", allora non mi importa delle promesse che possono fare e delle rassicurazioni varie, se vedo un solo poro dilatato sulla faccia di Kratos o se sento che la storia durerà anche un solo secondo in meno degli altri capitoli, non importa se manca un anno all'uscita, se non è la perfezione assoluta come dovrebbe essere ogni God of War, io sterminerò chiunque sia riuscito a distruggere una saga perfetta. Dopo 7 anni di fedele sudditanza, mi sembra un atteggiamento abbastanza comprensibile direi;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro