I
IsaacClark
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi sto giocando God of War 2 e appena lo platino mi fiondo sul 3 :kaname::kaname::kaname:Io per l'Hype mi sto giocando tutta la Saga![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi sto giocando God of War 2 e appena lo platino mi fiondo sul 3 :kaname::kaname::kaname:Io per l'Hype mi sto giocando tutta la Saga![]()
Vabbe il 3 lo si deve avere a prescindere da questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuzzate tutti, mi avete fatto recuperare di corsa il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in che senso?Ma il multi come lo giustificano? Cioè chi utilizza il player 2?
Kratos non è direttamente giocabile nel multi, ma pare solo come comprimario non giocabile.Ma il multi come lo giustificano? Cioè chi utilizza il player 2?
Non é una coop. Per quello che si sa é un multi basato su arene nelle quali si scontrano 2 squadre di guerrieri: vince quella che ammazza il boss ( ad esempio Polifemo ). Per potenziarsi i guerrieri stringono un patto con un *** ( Zeus, Ade, Poseidone...) come fece Kratos con Ares, in questo modo acquisiscono abilità, armi piú potenti ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il multi come lo giustificano? Cioè chi utilizza il player 2?
questa è una delle modalità, il multi non è tutto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon é una coop. Per quello che si sa é un multi basato su arene nelle quali si scontrano 2 squadre di guerrieri: vince quella che ammazza il boss ( ad esempio Polifemo ). Per potenziarsi i guerrieri stringono un patto con un *** ( Zeus, Ade, Poseidone...) come fece Kratos con Ares, in questo modo acquisiscono abilità, armi piú potenti ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, ora che ci penso, avrebbero potuto tenersi Polifemo come boss per il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
in che senso?nessuno usa kratos nel multi se è quello che intendi
Kratos non è direttamente giocabile nel multi, ma pare solo come comprimario non giocabile.ergo non c'è un player 2, sono tutti pg grandemente customizabili (aspetto fisico, armi, armature, voti alle Divinità, etc.).
da quanto pare, il multi dovrebbe essere ambientato nel periodo pre-"patto con Ares".
Ah ok, bhé pensavo peggio, non è malaccio così, anche se deve rimanere ovviamente "di contorno" al single.Non é una coop. Per quello che si sa é un multi basato su arene nelle quali si scontrano 2 squadre di guerrieri: vince quella che ammazza il boss ( ad esempio Polifemo ). Per potenziarsi i guerrieri stringono un patto con un *** ( Zeus, Ade, Poseidone...) come fece Kratos con Ares, in questo modo acquisiscono abilità, armi piú potenti ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, ora che ci penso, avrebbero potuto tenersi Polifemo come boss per il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci sono voci contrastanti.Eeeeeeeeeeeeeh????
Da quel che si è capito è l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non è detto che essendoci nel Multi non possa esserci anche nel Singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ok, bhé pensavo peggio, non è malaccio così, anche se deve rimanere ovviamente "di contorno" al single.
Ma Polifemo anche se è nel multi non è possibile che sia anche nel single?
Non riuscirà più a stupirein un sito concorrente nei dettagli hanno aggiunto che il motore grafico non riuscirà più a stupire:vi rendete conto di cosa dicono?
certe volte vorrei conoscere chi ha il coraggio di scrivere queste coseNon riuscirà più a stupireMa se gli stessi SM hanno detto che lo stacco con il 3 sarà abbastanza evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi già quello che hanno mostrato ieri è devastante (considerando l'anno di anticipo e che riguardi la versione pre alpha multiplayer)![]()
Sarà un sito d'incompetenti.in un sito concorrente nei dettagli hanno aggiunto che il motore grafico non riuscirà più a stupire:vi rendete conto di cosa dicono?
Non penso,se il multi è in qualche modo antecedente al singolo,non avrebbe senso ucciderlo nel mp e poi trovarselo di nuovo nel sp.Ah ok, bhé pensavo peggio, non è malaccio così, anche se deve rimanere ovviamente "di contorno" al single.
Ma Polifemo anche se è nel multi non è possibile che sia anche nel single?
non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon per fare il pignolo, ma hanno confermato che questo multi è sia offline che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif