Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Io per l'Hype mi sto giocando tutta la Saga :unsisi:
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi sto giocando God of War 2 e appena lo platino mi fiondo sul 3 :kaname::kaname::kaname:

Puzzate tutti, mi avete fatto recuperare di corsa il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puzzate tutti, mi avete fatto recuperare di corsa il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe il 3 lo si deve avere a prescindere da questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il multi come lo giustificano? Cioè chi utilizza il player 2?
Kratos non è direttamente giocabile nel multi, ma pare solo come comprimario non giocabile.

ergo non c'è un player 2, sono tutti pg grandemente customizabili (aspetto fisico, armi, armature, voti alle Divinità, etc.).

da quanto pare, il multi dovrebbe essere ambientato nel periodo pre-"patto con Ares".

Ma il multi come lo giustificano? Cioè chi utilizza il player 2?
Non é una coop. Per quello che si sa é un multi basato su arene nelle quali si scontrano 2 squadre di guerrieri: vince quella che ammazza il boss ( ad esempio Polifemo ). Per potenziarsi i guerrieri stringono un patto con un *** ( Zeus, Ade, Poseidone...) come fece Kratos con Ares, in questo modo acquisiscono abilità, armi piú potenti ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ora che ci penso, avrebbero potuto tenersi Polifemo come boss per il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non é una coop. Per quello che si sa é un multi basato su arene nelle quali si scontrano 2 squadre di guerrieri: vince quella che ammazza il boss ( ad esempio Polifemo ). Per potenziarsi i guerrieri stringono un patto con un *** ( Zeus, Ade, Poseidone...) come fece Kratos con Ares, in questo modo acquisiscono abilità, armi piú potenti ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, ora che ci penso, avrebbero potuto tenersi Polifemo come boss per il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
questa è una delle modalità, il multi non è tutto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti stanno valutando altre varianti delle classiche modalità online in salsa gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in che senso?nessuno usa kratos nel multi se è quello che intendi

Kratos non è direttamente giocabile nel multi, ma pare solo come comprimario non giocabile.ergo non c'è un player 2, sono tutti pg grandemente customizabili (aspetto fisico, armi, armature, voti alle Divinità, etc.).

da quanto pare, il multi dovrebbe essere ambientato nel periodo pre-"patto con Ares".

Ah ok, bhé pensavo peggio, non è malaccio così, anche se deve rimanere ovviamente "di contorno" al single.

Ma Polifemo anche se è nel multi non è possibile che sia anche nel single?

Eeeeeeeeeeeeeh????
Da quel che si è capito è l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono voci contrastanti.

Comunque, già il fatto del multy non mi esalta. Non è che sia contrario a priori ma neanche mi interessa più di tanto. Di sicuro non mi esalta il multy in GOW e neanche il multy è mai stato motivo di acquisto di un gioco.

Ci vado proprio tranquillo con sto gioco, se il single merita e ha una buona longevità lo prenderò di sicuro. Magari non al D1 e di sicuro non con l'hype che avevano generato i capitoli precedenti.

Ah ok, bhé pensavo peggio, non è malaccio così, anche se deve rimanere ovviamente "di contorno" al single.
Infatti non è detto che essendoci nel Multi non possa esserci anche nel Singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Mi fa strano di dover specificare SP/Campagna parlando di GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

in un sito concorrente nei dettagli hanno aggiunto che il motore grafico non riuscirà più a stupire:vi rendete conto di cosa dicono?

in un sito concorrente nei dettagli hanno aggiunto che il motore grafico non riuscirà più a stupire:vi rendete conto di cosa dicono?
Non riuscirà più a stupire :rickds:

Ma se gli stessi SM hanno detto che lo stacco con il 3 sarà abbastanza evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi già quello che hanno mostrato ieri è devastante (considerando l'anno di anticipo e che riguardi la versione pre alpha multiplayer) :rickds:

Non riuscirà più a stupire :rickds:Ma se gli stessi SM hanno detto che lo stacco con il 3 sarà abbastanza evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi già quello che hanno mostrato ieri è devastante (considerando l'anno di anticipo e che riguardi la versione pre alpha multiplayer) :rickds:
certe volte vorrei conoscere chi ha il coraggio di scrivere queste cose

Beh dopo tutto quello che ho visto in questa gen stupirmi sarà davvero difficile.

Vorrei che si concentrassero su altro anche

Un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto in GoW II era tutto più enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un sito d'incompetenti.

E' bastato vedere ieri i video multiplayer per capire che graficamente è migliorato un sacco (e God Of War 3 è tuttora il top grafico in giro).

Non penso,se il multi è in qualche modo antecedente al singolo,non avrebbe senso ucciderlo nel mp e poi trovarselo di nuovo nel sp.

Magari ci sarà una bestiaccia molto simile,questo si :unsisi:

non per fare il pignolo, ma hanno confermato che questo multi è sia offline che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro