Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
lo sapevo che dovevano rovinarmi anche la saga di gow. ormai per i soldi fanno di tutto

lo sapevo che dovevano rovinarmi anche la saga di gow. ormai per i soldi fanno di tutto
di quali soldi parlate? ogni tanto credo che qui arrivi gente che non sa che gow è una delle serie più forti commercialmente di sony, mettere multi o no cambia poco per quel che riguarda le vendite,tanto la fanbase è quella e più di tanto non cambierà neanche a questo capitolo. Parlate come se fosse uno shooter che tutti erano li ad aspettare il multi per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il rispetto ma rovinato cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso non voglio criticare niente perche non so neanche com'è il singleplayer pero sinceramente a me sarebbe andato meglio se avessero chiuso definitivamente col 3. quello intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutto il rispetto ma rovinato cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che si potrà usare un personaggio con i capelli xD

di quali soldi parlate? ogni tanto credo che qui arrivi gente che non sa che gow è una delle serie più forti commercialmente di sony, mettere multi o no cambia poco per quel che riguarda le vendite,tanto la fanbase è quella e più di tanto non cambierà neanche a questo capitolo. Parlate come se fosse uno shooter che tutti erano li ad aspettare il multi per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non lo sapevi? Guarda che santa monica ha fatto god of war e gli altri capitoli della saga per la gloria e per la fama mica per i soldi,loro non lavorano per i soldi lavorano per la fama :rickds:

il multi per me ha la stessa funzione di quelli messi in AC o DS, difficilmente poterà qualcuno ad apprezzare il gioco per questo, anche perchè è una cosa che quasi nessuno aveva chiesto, però sarà la scusa per dire: ecco a voi la grossa novità, non avete il classico capitolo che è un more of the same.

Detto questo se non mi danno un single player almeno con una longevità pari al 3 non glielo compro, non a prezzo pieno almeno.

il multi per me ha la stessa funzione di quelli messi in AC o DS, difficilmente poterà qualcuno ad apprezzare il gioco per questo, anche perchè è una cosa che quasi nessuno aveva chiesto, però sarà la scusa per dire: ecco a voi la grossa novità, non avete il classico capitolo che è un more of the same.
Detto questo se non mi danno un single player almeno con una longevità pari al 3 non glielo compro, non a prezzo pieno almeno.
Eh no, così diventa importante tanto quanto il single! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Eh no, così diventa importante tanto quanto il single! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
l'unica importanza che ha quel multi è per chi vuole i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso non voglio criticare niente perche non so neanche com'è il singleplayer pero sinceramente a me sarebbe andato meglio se avessero chiuso definitivamente col 3. quello intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nessuno ti obbliga a comprarlo questo eh....anche se poi lo compreranno tutti....

io nn boccio niente a prescindere, ho giocato il multi di me3 e unchy2 xò ho snobbato quello di ds2 e acb.

sicuramente mi fa piacere avere una cosa in +, se poi mi piace meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhè si secondo te in questo tempo di crisi abbandonavano una miniera d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

+ la lotta all'usato con l'online pass e la mungitura da DLC successiva

Priorità al single player...2-0 per noi contro gli scettici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi fosse interessato al solo video gameplay
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/158814/screen-e-video-god-of-war-ascension.aspx

Comunque siamo in 48 oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Multiplayer in god of war, ma che cazz0 centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma perchè in ogni fottuto gioco devono mettere sta ***** di multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Un altro single player da 5 ore per dar spazio al multiplayer a un gioco che non centra una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero che veramente la loro priorità rimarrà il sp, c'è da fidarsi?

Multiplayer in god of war, ma che cazz0 centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma perchè in ogni fottuto gioco devono mettere sta ***** di multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Un altro single player da 5 ore per dar spazio al multiplayer a un gioco che non centra una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero che veramente la loro priorità rimarrà il sp, c'è da fidarsi?
Dei SM ? assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

raga se non ci fidiamo di gente come Santa Monica e ND, allora possiamo anche buttare baracca e burattini...

e daje, gente che ha sul currriculum alcuni dei giochi che hanno fatto la storia delle piattaforme sony, che ha studi giganteschi con centinaia di menti impegnate su un singolo progetto... Aspettiamo di sapere notizie certe sul multy e poi si tireranno le conclusioni, tanto più che se si ha un gioco che si basa interamente sull'epicità delle'sperienza single si sarebbe tanto stupidi da sacrificarlo? non credo proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro