Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi farò due risate se il SP sarà il più epico di tutti i capitoli!
Non so che vuol direFix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho modificato il "quando" del tuo messaggio con un "se" nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon so che vuol dire![]()
ahahahaahahah,grande non lo avevo notato,comunque io la penso così:pure se ci sarà un multy sicuramente il Single sarà una figata come è sempre stato in GOW e quindi si e No 7 ore di gioco messo a difficile.Ho modificato il "quando" del tuo messaggio con un "se" nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per il SP bisogna aspettare probabilmente l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa domani c'è un altro video? Se si sul sp?
Il dubbio è più che lecito: God of War è sempre riuscito a vendere alla grande senza avere mai bisogno di introdurre niente di nuovo, a chi ci giocava è sempre andata bene così e non ha mai voluto nulla di più, se non una storia con i contro cosiddetti, secchiate di sangue e budella in piena faccia e qualche formosa damigella di tanto in tanto. Quindi perchè mettere l'online adesso? Per i soldi? Fuori da ogni discussione, i fedeli alla saga avrebbero preso questo capitolo a occhi chiusi a prescindere dal discorso "solita minestra riscaldata", hanno fatto 5 capitoli dal gameplay quasi identico e nessuno ha mai aperto bocca in proposito, perchè la formula era già perfetta così com'era, da escludere che ci possano essere altri acquirenti che si aggiungano al già nutrito esercito dei fan solo per l'aggiunta del multi.Multiplayer in god of war, ma che cazz0 centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma perchè in ogni fottuto gioco devono mettere sta ***** di multiplayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Un altro single player da 5 ore per dar spazio al multiplayer a un gioco che non centra una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Spero che veramente la loro priorità rimarrà il sp, c'è da fidarsi?
E domani cosa farebbero vedere?Per il SP bisogna aspettare probabilmente l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io voglio aspettare di sapere qualcosa sul single, ma non mi dispiace per il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahahahaahahah,grande non lo avevo notato,comunque io la penso così:pure se ci sarà un multy sicuramente il Single sarà una figata come è sempre stato in GOW e quindi si e No 7 ore di gioco messo a difficile.
Beh di certo sarà pure gow ma se fanno un gioco tutto online poco sp con la ceppa che lo compro, fosse per me il multiplayer lo abolirei dalla faccia del pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dubbio è più che lecito: God of War è sempre riuscito a vendere alla grande senza avere mai bisogno di introdurre niente di nuovo, a chi ci giocava è sempre andata bene così e non ha mai voluto nulla di più, se non una storia con i contro cosiddetti, secchiate di sangue e budella in piena faccia e qualche formosa damigella di tanto in tanto. Quindi perchè mettere l'online adesso? Per i soldi? Fuori da ogni discussione, i fedeli alla saga avrebbero preso questo capitolo a occhi chiusi a prescindere dal discorso "solita minestra riscaldata", hanno fatto 5 capitoli dal gameplay quasi identico e nessuno ha mai aperto bocca in proposito, perchè la formula era già perfetta così com'era, da escludere che ci possano essere altri acquirenti che si aggiungano al già nutrito esercito dei fan solo per l'aggiunta del multi.Tutto porta alla conclusione che questa aggiunta puramente superflua sia stata inserita per un motivo: compensare la modalità storia. Sappiamo bene che Sony non molla mai le sue galline dalle uova d'oro, però dopo 5 capitoli è anche normale che le idee arrivino al capolinea e se la storia si rivela più corta che in passato, allora ecco la genialata: allungare il tempo di gioco offrendo la solita modalità Multiplayer e salvare capra e cavoli.
Ovviamente nessuno si augura nulla di tutto questo, anzi, si spera che questo capitolo abbia una storia lunga pure il triplo degli altri capitoli, però il pericolo non è così lontano, basta guardarsi attorno per vedere quante serie si siano letteralmente distrutte per il comparto multigiocatore, che *** ce ne scampi dal vedere GoW trasformarsi nel CoD degli Action![]()
Anteprima con tanto di intervistaSono tornato adesso e mi sono perso tutto quello che è successo ieri...chi mi posta le novità e i video? please :wush:
In GOW hanno aggiunto il Multiplayer Competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono tornato adesso e mi sono perso tutto quello che è successo ieri...chi mi posta le novità e i video? please :wush:
Non solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sembra malaccio anche se avrei preferito avere info sul single e un bel trailer spaccamascella :kep88:
Quello credo lo avremo preferito tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sembra malaccio anche se avrei preferito avere info sul single e un bel trailer spaccamascella :kep88:
In GOW hanno aggiunto il Multiplayer Competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Competitivo a squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompetitivo? Non è cooperativo? Perchè attaccano il colosso allora?