Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Torniamo al discorso iniziale, sarà più corto del 3 ma li finito il gioco non c'era più nulla da fare, qui invece ci sarà un'altra modalità con tante altre ore di divertimento quindi di sicuro per me non è un passo indietro come longevità generale
Però una campagna con la longevità paragonabile a quella di GOW2 non avrebbe fatto schifo a nessuno....

poi a me del MP(non quello di GOW ma in generale) frega davvero poco....

Se si ragionasse in questo modo tutti i giochi di questa gen sono longevi...poi che la campagna la porti a termine in un pomeriggio che importa?...

Però una campagna con la longevità paragonabile a quella di GOW2 non avrebbe fatto schifo a nessuno....

Se si ragionasse in questo modo tutti i giochi di questa gen sono longevi...poi che la campagna la porti a termine in un pomeriggio che importa?...
Con la frase in neretto invece mi hai ricordato che Edge si lamentò della longevità del II. :rickds:

Per me la campagna più lunga è meglio è, volevo solo dire che i paragoni sulla longevità con GOW1 sono relativi visto che li finita la campagna non c'era altro da fare

ma appunto ragà chissene del coop... la cosa affascinante e epica di questa saga è la campagna singola, è una cosa strabella ed epica!!!!!!!!!!

p.s: appena finito chain of olympus, i due capitoli per psp non li avevo mai giocati, quesot mi è piaciuto molto direi..!!!!!!!!! quindi la cronologia sarebbe coo - gow1 - gos - gow2 - gow3... esatto?? devo recuperare la collection 1 e il gow3 e poi me li rifinisco di nuovo, in attesa di ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma appunto ragà chissene del coop... la cosa affascinante e epica di questa saga è la campagna singola, è una cosa strabella ed epica!!!!!!!!!!
p.s: appena finito chain of olympus, i due capitoli per psp non li avevo mai giocati, quesot mi è piaciuto molto direi..!!!!!!!!! quindi la cronologia sarebbe coo - gow1 - gos - gow2 - gow3... esatto?? devo recuperare la collection 1 e il gow3 e poi me li rifinisco di nuovo, in attesa di ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì,quella è la cronologia con Ascension che si colloca davanti a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì,quella è la cronologia con Ascension che si colloca davanti a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanta attesa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io devo recuperare ancora le collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io devo recuperare ancora le collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
la seconda l'ho presa e ho finito coo, però dato che voglio ri-finirli, lo faccio in ordine cronologico almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi adesso mi tocca trovare il volume uno, qua nel mercatino non ne ho vista nemmeno una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la seconda l'ho presa e ho finito coo, però dato che voglio ri-finirli, lo faccio in ordine cronologico almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi adesso mi tocca trovare il volume uno, qua nel mercatino non ne ho vista nemmeno una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prendilo dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prendilo dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo che pure io prenderò le due Collection dallo Store, anche per i prezzi abbastanza convenienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio giocarmi tutta la saga, mi mancano solo i due episodi usciti su PSP ma mi piacerebbe rigiocare pure i primi due capitoli più il terzo prima di passare ad Ascension

Credo che pure io prenderò le due Collection dallo Store, anche per i prezzi abbastanza convenienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio giocarmi tutta la saga, mi mancano solo i due episodi usciti su PSP ma mi piacerebbe rigiocare pure i primi due capitoli più il terzo prima di passare ad Ascension
cmq usati si trovano a buon mercato ... eh...

Presi i due capitoli per Psp su Ps3. Mai giocati, e non potevo non giocarli...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi i due capitoli per Psp su Ps3. Mai giocati, e non potevo non giocarli...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primo impatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' una sorpresa sapere che c'è tanta gente che ancora non ha giocato le collection. E' un peccato perchè valgono veramente tutti i soldi spesi

Io sono sempre dell'avviso che un GOW senza Kratos non è GOW. Poi leggo molti commenti negativi sul pg: l'ultimo barlume di umanità Kratos l'ha perso alla fine del primo gioco, quando gli Dei non lo liberano dai suoi ricordi, è logico che poi dal 2 in poi diventa una macchina da guerra piena di odio il cui unico scopo è vendicarsi e non avere pietà di nessuno! A me gasa tantissimo! Non sarà un pg ben caratterizzato come uno Snake, ma cmq la sua umanità durante i filmati del primo gioco l'ha avuta... Se poi ci mettiamo Chains of Olympus, gli si aggiungono ulteriori caratteristiche... Cmq ben venga questo Ascension! Alla fine tutti torneranno a squartare mostri con il pelatone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro