Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
E' il secondo gioco che mi ha stupito di questo E3 dopo The Last Of Us. Ero titubante, ma ho visto un combat system che non è cambiato radicalmente ma ha subito alcune aggiunte (se non vedo male, verso la fine, nello scontro con l'uomo-elefante, trattiene un nemico con una lama per un pò, usa l'altra per massacrare il miniboss, e poi gli tira addosso il nemico) che rendono tutto più spettacolare e dinamico. E poi, il Kratos giovane, mi fa impazzire. Sembra finalmente una persona normale, e non il superpompato del III. Detto questo, voglio sapere che fine fa la piovra gigante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' sicuro come l'oro che uscirà God Of War IV, solo che non uscirà su PS3.Segnati 'sto post e ricordatelo quando lo annunceranno per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E in base a cosa sarebbe sicuro? Perchè me lo dici tu?

Guarda un pò per me, dopo questo more of the same, chiudono definitivamente anche se non vogliono. Non inculano ancora così quelli che hanno visto in GoW III una bella delusione e tanti son già partiti con l'idea che Kratos ha rotto le balle e Ascension può restare lì dov'è. Devono stare molto attenti perchè stavolta il successo non lo vedo assicurato proprio per nulla

Ma famo finta di nulla per un solo momento...

Bisogna vedere come lo intendi GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif GoW IV che ha solo il nome God of War ma poi è tutta un'altra roba? Mi aggiungo all'euforia generale e non ho nulla da dire, anzi son certo che non si possa abbandonare così uno dei brand più importanti di PS e l'unico modo per portarlo avanti è fare questa mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ennesimo GoW con Kratos e tutto il resto? Vergogna! Era una trilogia e questi tirano fuori de tutto e deppiù, non son capaci di staccarsi da Kratos, come minchia continuano con la storia e voglio proprio vedere se hanno almeno il buon senso di fare cambiamenti netti e tangibli, non idiozie come questo presunto switch in tempo reale del III che alla fine non varia proprio nulla e sà tutto di già visto come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se proprio che s'inventino una storia alla Halo, ovvero una nuova trilogia, sarebbe già molto più accettabile un IV così...ovviamente valgono le robe dette prima sul gameplayn in OGNI caso...OGNI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so...se vogliono continuare con la storia di Kratos si vede che ora non sanno che pesci pigliare,altrimenti non sarebbero andati a pescare un prequel così.Per questo non lo vedo così certo un sequel del III sempre con Kratos e mitologia greca.

L'elefante è pure il simbolo della mia città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cartagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non so...se vogliono continuare con la storia di Kratos si vede che ora non sanno che pesci pigliare,altrimenti non sarebbero andati a pescare un prequel così.Per questo non lo vedo così certo un sequel del III sempre con Kratos e mitologia greca.
Per un motivo o per l'altro mi sa che siamo gli unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il video. Sono impressionato a metà, certo è il solito GOW, sanguinolento ed epico. Mi piace il design dei nemici (la scelta di rimpiazzare i non morti con i satiri l' ho apprezzata tantissimo.) E mi piacciono le aggiunte al BS.

Però non so, non mi ha stupito del tutto, sarà stata l' ambientazione, non lo so, ma non mi ha preso come le vecchie demo.

Spero che il potere di rallentare il tempo non sia come quello del primo ma, dovremmo essere noi a fermare il tempo al momento giusto per proseguire, giusto per rendere più articolati gli enigmi.

D1 perché Kratos è la mia bella puttanella Sony.

E in base a cosa sarebbe sicuro? Perchè me lo dici tu? Guarda un pò per me, dopo questo more of the same, chiudono definitivamente anche se non vogliono. Non inculano ancora così quelli che hanno visto in GoW III una bella delusione e tanti son già partiti con l'idea che Kratos ha rotto le balle e Ascension può restare lì dov'è. Devono stare molto attenti perchè stavolta il successo non lo vedo assicurato proprio per nulla

Ma famo finta di nulla per un solo momento...

Bisogna vedere come lo intendi GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif GoW IV che ha solo il nome God of War ma poi è tutta un'altra roba? Mi aggiungo all'euforia generale e non ho nulla da dire, anzi son certo che non si possa abbandonare così uno dei brand più importanti di PS e l'unico modo per portarlo avanti è fare questa mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ennesimo GoW con Kratos e tutto il resto? Vergogna! Era una trilogia e questi tirano fuori de tutto e deppiù, non son capaci di staccarsi da Kratos, come minchia continuano con la storia e voglio proprio vedere se hanno almeno il buon senso di fare cambiamenti netti e tangibli, non idiozie come questo presunto switch in tempo reale del III che alla fine non varia proprio nulla e sà tutto di già visto come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se proprio che s'inventino una storia alla Halo, ovvero una nuova trilogia, sarebbe già molto più accettabile un IV così...ovviamente valgono le robe dette prima sul gameplayn in OGNI caso...OGNI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che il IV ci sarà è scontatissimo, punto.

Poi bisogna vedere se continuano con Kratos (cosa che credo e spero) o cambiano completamente mitologia.

Non so se l'avete già visto,ma ecco i dati di vendita della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

god-of-war-sell-in-numbers.jpg

Bè per me il 3 era perfetto sotto questo punto di vista, sopratutto la boss fight di Ermes era di un violenza che non ho riscontrato in nessun altro VG. Sarà difficile fare meglio di così.Spingetelo al limite:ivan:
Coff coff

A parte questo, visto il video, interessante, e devo dire che la dichiarazione sul salto qualitativo della grafica è abbastanza veritiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora!! Hanno migliorato anche la grafica che già nel 3 era più che ottima!! Un 2012 di grandi uscite dopo un 2011 un po' così così!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che il IV ci sarà è scontatissimo, punto.Poi bisogna vedere se continuano con Kratos (cosa che credo e spero) o cambiano completamente mitologia.
Vabbè ma parla chiaro allora...

Tu stai dicendo che vanno avanti con God of War se non capisco male, non che facciano semplicemente il IV. In questo caso ti do ragione, anche per me è impossibile abbandonino tutto di punto in bianco ed è improponibile da pensare.

Ma con sta ceppa che utilizzano di nuovo Kratos! E ti ho già scritto tutto, sia perchè, che percome, che aspettative per il futuro. Anzi aggiungo che se davvero volessero fare il IV "classico", Ascension sarebbe per stato per Vita. E invezze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi non capisco come tu possa ancora volere Kratos e sopratutto come tu possa ammettere un 4 dentro una Trilogia ma vabbè, ad ognuno il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso ci siamo imbarcati in un discorso che ho già fatto mille mial volte, che mi rompe un pò le palle da tanto che l'ho esposto e che sostanzialmente finisce quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo Ascension mi ha deluso in questa demo perchè un altro more of the same proprio non me lo aspettavo, resto cmq fiducioso su una qualità ed un epicità che vadano bene davvero, ma DAVVERO con un ultimo capitolo. Sia esso vero o presunto. Mi piacerebbe tanto trovare il GoW III che non ho avuto a Marzo nei negozi, e voglio ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo mi ritiro nelle mie stanze, lieto di aver discusso con te seriamente e senza trollate del brazz come nel saloon :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dal video si vede che come sistema di gioco è praticamente uguale a tutti gli altri God of War e ciò non è affatto un male! Questa volta però i mostri sono tutti diversi, tutte creature che non erano apparse negli altri GOW, ottimo.

Dal video si vede che come sistema di gioco è praticamente uguale a tutti gli altri God of War e ciò non è affatto un male! Questa volta però i mostri sono tutti diversi, tutte creature che non erano apparse negli altri GOW, ottimo.
però dobbiamo dire che ci sono moltissime novità sul gameplay eheh!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro