Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Rispetto tutte le opinioni ma non mi sono mai fatto troppe paranoie sulla trama di God of War nel senso che non stò a controllare se c'è coerenza o meno oppure un filo logico, mi interessa più il gioco in sè che la narrazione in un prodotto del genere. Poi magari per accontentare un pò tutti avrebbero potuto proseguire col fratello o far spuntar fuori un figlio ma l'appeal di Kratos, converrai con me, è ben diverso da queste figure.Se poi i SM decidessero di iniziare una nuova saga con un nuovo personaggio in un altro contesto sarò ben lieto di seguirli ma fino a che mi danno Kratos io me lo godo senza troppi se e ma, consapevole del fatto che presto o tardi passeranno ad altro.

PS stima infinita ed incondizionata per il tuo avatar, li seguo da quando sono nati e li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mah, non è un discorso trama o mica trama, è proprio un discorso che mi dà un fastidio bestia anche la più remota possibilità che possano fregarsene della Trilogia. Sarà la mia indole perfettina, boh, ma lo vedo come una vigliaccata, una cosa che non sta ne in cielo ne in terra :morristend:

Poi ripeto che finchè son tutti spin-off non mi faccio problemi dal punto di vista altri capitoli. Se son tutti ai livelli dei primi 2 e di GoS, manco potrei notare il gameplay sempre uguale che ormai è stato sormontato da tanti altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, se proprio s'inventassero "il IV darà il via a una nuova trilogia cmq, tranquilli che quella vecchia è finita, morta e sepolta" un pò come con il brand Halo metti metti che sto zitto anche in questo caso, però ho sempre tanto in mente l'idea opposta :morristend:

PS: Oh mi lusinga, i Metallica sono il motivo per cui suono la chitarra vedi te :guitar:

Madonna santa ma davvero volete GoWIV-V-VI? Ma non vi siete stancati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già questo mi fa storcere parecchio il naso, e soprattutto mi fa incazzare che ci lavorino i SM, che potrebbero dedicarsi ad altro (prendendo spunto dai colleghi di ND magari, che fanno fare GA dai Bend e poi dopo una trilogia - di per sé anche molto 'meno conclusa' di God of War - PASSANO AD ALTRO, IP NUOVE) e mostrare il loro talento. Ma tant'è, una volta "fatto il danno" speriamo almeno che sia un gioco divertente e il più vario possibile, visto che rovinare il plot è una cosa difficile.
Comunque sia volevo chiedere se c'è qualche direct feed della demo di ieri, anche da scaricare, mi piacerebbe riguardarmela ad una qualità decente...
Strano che sei tu a dirlo visto che sei hippato per Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strano che sei tu a dirlo visto che sei hippato per Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Halo 4 ha la grafica completamente rifatta quindi è diverso.:reggie:

Madonna santa ma davvero volete GoWIV-V-VI? Ma non vi siete stancati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già questo mi fa storcere parecchio il naso, e soprattutto mi fa incazzare che ci lavorino i SM, che potrebbero dedicarsi ad altro (prendendo spunto dai colleghi di ND magari, che fanno fare GA dai Bend e poi dopo una trilogia - di per sé anche molto 'meno conclusa' di God of War - PASSANO AD ALTRO, IP NUOVE) e mostrare il loro talento. Ma tant'è, una volta "fatto il danno" speriamo almeno che sia un gioco divertente e il più vario possibile, visto che rovinare il plot è una cosa difficile.
Comunque sia volevo chiedere se c'è qualche direct feed della demo di ieri, anche da scaricare, mi piacerebbe riguardarmela ad una qualità decente...
Peccato che ora i SM sono everywhere, quindi sarebbe parecchio difficile imitare i colleghi ND che si fanno i cazzi loro non aiutando nessuno. Cioè ormai in quasi tutti i trailer delle esclusive sony becchi sempre il logo Santa Monica.

Halo 4 ha la grafica completamente rifatta quindi è diverso.:reggie:

O forse perchè è l'unica cosa per cui ouò accendere quella scatola :reggie:

Ah no, c'è l'ennesimo Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
O forse perchè è l'unica cosa per cui può accendere quella scatola :reggie: 

---------- Post added at 22:06:43 ---------- Previous post was at 22:04:39 ----------

O forse perchè è l'unica cosa per cui ouò accendere quella scatola :reggie:

Ah no, c'è l'ennesimo Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè da mo non è che per TLOU e Beyond che la line up sony diventa improvvisamente varia eh...anche di qua si va avanti a sequel sui sequel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè da mo non è che per TLOU e Beyond che la line up sony diventa improvvisamente varia eh...anche di qua si va avanti a sequel sui sequel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmm, aspetta:

Infamous 3 (quasi certo)

Killzone 4 (quasi certo)

God of War Ascension

TLoU

Beyond

LBP Karting

Mi sembra proprio che comunque sia ce ne sia di tutti i gusti :sasa:

Mmmm, aspetta:
Infamous 3 (quasi certo)

Killzone 4 (quasi certo)

God of War Ascension

TLoU

Beyond

LBP Karting

ma perchè Yakuza, Sly e Ratchet non li caga più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (manco la Sony sul suo palco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, da eterno fanboy di Kratos fin da GoW 1, io al solo pensiero di massacrare altri boss epici e fare cose meravigliose mi sento gasato. Ye.

Mmmm, aspetta:
Infamous 3 (quasi certo)

Killzone 4 (quasi certo)

God of War Ascension

TLoU

Beyond

LBP Karting

Varia nel senso di nuova...alla fine anche sony come M$ e la stessa Nintendo ripropone gli stessi soggetti a più ripetizioni e lo dimostra chiaramente la tua lista.

Ciò non toglie che fra le 3, sony è quella che più cerca di tutte seppur in modo non eccessivo, di mettere in campo idee nuove.

Ultima modifica:
Varia nel senso di nuova...alla fine anche sony come M$ e la stessa Nintendo ripropone gli stessi soggetti a più ripetizioni e lo dimostra chiaramente la tua lista.Ciò non toglie che fra le 3, sony è quella che più cerca di tutte seppur in modo non eccessivo, di mettere in campo idee nuove.
Sì, ma Sony comunque ripropone una vasta lista, Microsoft non mi sembra. Non parliamo di Nintendo po, che mi faresti un po' ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq secondo me il video mostrato all'E3 e si localizzato cronologicamente dopo l'uccisione della sua famiglia,ma ci sara' sicuramente qualche parte di gameplay incentrato prima della morte della moglie e della figlia,quindi vedremo un kratos molto piu' simile ad un uomo che a un ***.Gia il finale lo prevedo.......

Scontro con ipermegasuperboss e ritorno al finale di GOW3 con kratos che stava ricordando tutto il suo passato e passa a miglior vita con una frase del tipo:Adesso......posso morire in pace

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Sicuramente c'è una componente personale, e come gusti mi piace più Halo di God of War, ma a parte questo la cosa che mi fa scazzare - e l'ho detto - è che God Of War Ascension tenga "sotto chiave" uno sviluppatore come Santa Monica per un tot di anni a lavorare su un titolo che, bene o male, sarà "solo" un sequel di un gioco che ha all'attivo già cinque capitoli, e che per quanto un gioco grandioso potrà essere non darà al team l'opportunità di esprimersi con altro.

Bungie dal canto suo invece ha lasciato il brand a 343, e per conto loro COMUNQUE stanno facendo ALTRO.

Se ci fossero stati i Bend o un qualsiasi altro studio dietro ad Ascension avrei detto solo ben venga, conscio del fatto che evidentemente i SM si sarebbero proiettati su una nuova IP.

E questo è lo stesso motivo per cui anche Gears of War Judgment mi fa girare i cogliòni.

Peccato che ora i SM sono everywhere, quindi sarebbe parecchio difficile imitare i colleghi ND che si fanno i cazzi loro non aiutando nessuno. Cioè ormai in quasi tutti i trailer delle esclusive sony becchi sempre il logo Santa Monica.
A parte che è una boiata che i ND non aiutino nessuno, si è letto più e più volte che i membri dello staff si sparpagliano per dare diversi aiuti (ricordo sia per GA sia per KZ3, ma anche altro, forse proprio ai SM per GoWIII) ma soprattutto oltre a questo e Starhawk a cosa starebbero compartecipando i SM? (Chiedo perché non so, ditemi)

i SantaMonica non si toccano ! ... va bene anche un nuovo IP... ma devono fare loro tutti i God Of War futuri (a parte PSVita e la passata PSP)

sarebbe come dire che Uncharted non lo fa più la NoutyDogs .. è semplicemente un eresia :kep88:

Cioè almeno potevano mostrare qualche novità, la presentazione del 3 all'E3 fu l'occasione di far vedere tutte le novità del gameplay (ciclope arpie switch, etc) ma qua il nulla, a parte il fatto di raccogliere le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi boh a me sembra solo un more of the same, non che gli altri in parte non lo siano stati, ma almeno quelli avevano senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi l'online... no comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto ciò, kratos spacca i culi come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

i SantaMonica non si toccano ! ... va bene anche un nuovo IP... ma devono fare loro tutti i God Of War futuri (a parte PSVita e la passata PSP)sarebbe come dire che Uncharted non lo fa più la NoutyDogs .. è semplicemente un eresia :kep88:
Guarda proprio dopo Halo 4 in mano ai 343 mi son reso conto di quanto sia sciocca questa cosa.

Certo, non al primo che passa, però.

secondo me questo sarà l'ultimo, già il fatto che hanno deciso di fare un prequel è un segnale che nn vogliono andare oltre e poi 2 su ps2 e 2 su ps3.

secondo me questo sarà l'ultimo, già il fatto che hanno deciso di fare un prequel è un segnale che nn vogliono andare oltre e poi 2 su ps2 e 2 su ps3.
Quindi l'ultimo su PS3 intendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro