Mah, non è un discorso trama o mica trama, è proprio un discorso che mi dà un fastidio bestia anche la più remota possibilità che possano fregarsene della Trilogia. Sarà la mia indole perfettina, boh, ma lo vedo come una vigliaccata, una cosa che non sta ne in cielo ne in terra :morristend:Rispetto tutte le opinioni ma non mi sono mai fatto troppe paranoie sulla trama di God of War nel senso che non stò a controllare se c'è coerenza o meno oppure un filo logico, mi interessa più il gioco in sè che la narrazione in un prodotto del genere. Poi magari per accontentare un pò tutti avrebbero potuto proseguire col fratello o far spuntar fuori un figlio ma l'appeal di Kratos, converrai con me, è ben diverso da queste figure.Se poi i SM decidessero di iniziare una nuova saga con un nuovo personaggio in un altro contesto sarò ben lieto di seguirli ma fino a che mi danno Kratos io me lo godo senza troppi se e ma, consapevole del fatto che presto o tardi passeranno ad altro.
PS stima infinita ed incondizionata per il tuo avatar, li seguo da quando sono nati e li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Poi ripeto che finchè son tutti spin-off non mi faccio problemi dal punto di vista altri capitoli. Se son tutti ai livelli dei primi 2 e di GoS, manco potrei notare il gameplay sempre uguale che ormai è stato sormontato da tanti altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, se proprio s'inventassero "il IV darà il via a una nuova trilogia cmq, tranquilli che quella vecchia è finita, morta e sepolta" un pò come con il brand Halo metti metti che sto zitto anche in questo caso, però ho sempre tanto in mente l'idea opposta :morristend:
PS: Oh mi lusinga, i Metallica sono il motivo per cui suono la chitarra vedi te :guitar: