Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ho fatto un fermo immagine dell'ultimo istante del videogameplay

gowa.jpg
Impressionante.

Sul modello di kratos avevo preso un'imbarcata, penso sia la cosa più impressionante di tutta la gen.

Impressionante.Sul modello di kratos avevo preso un'imbarcata, penso sia la cosa più impressionante di tutta la gen.
e calcola che è un fermo immagine del video e compresso in formato jpg in direct feed sarebbe un bel pò meglio

Ultima modifica:
Discreto. Non ci vedo nulla di eccezionale. Mi aspetto molto di più dai SM, e manca un anno, quindi non mi pronuncio.
Sappiamo tutti come è andata a finire la volta scorsa, hanno ancora mesi e mesi di tempo per pompare la grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe bastato un cambio di protagonista e mitologia ed avremmo l'ennesimo God Of War ma sostanzialmente un gioco "nuovo".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBisogna avere il coraggio di cambiare, così come hanno fatto i ND anche i SM devono avere il coraggio di amdare oltre e dire addio a Kratos ed alla grecia in favore di altre idee.
Non sono d'accordo perchè chi critica God in queste pagine avrebbe detto "Vabbè ma è sempre God of War solo che hanno cambiato vestiti ed epoca" e quindi non se ne uscirebbe comunque, mentre chi lo apprezza non capirebbe il motivo della scomparsa di Kratos a fronte di un gioco simile.

Per me il discorso è che i SM devono dedicarsi anche ad altro ma abbandonare la saga sarebbe un suicidio commerciale e spiegatemi perchè dovrebbero abbandonare un brand così redditizio.

Ma sul nostro store non ce?
Negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho ancora i brividi,quella demo faceva schifo sia a livello tecnico che a quello proprio del giocato :bah!:
Guardatela dallo Store USA e poi vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

emula perfavore fai qualche screen dell uomo elefante per far vedere texture e poli count,no perchè per me è qualcosa di inaudito

Discreto. Non ci vedo nulla di eccezionale. Mi aspetto molto di più dai SM, e manca un anno, quindi non mi pronuncio.
Miglior grafica su console insieme a TLoU discreta?

Mi sa che hai bisogno di una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

emula perfavore fai qualche screen dell uomo elefante per far vedere texture e poli count,no perchè per me è qualcosa di inaudito
eccoli, ovviamente essendo fermo immagine del video non sono il massimo ma meglio di niente

e32012pressconferencepa.jpg

eccoli, ovviamente essendo fermo immagine del video non sono il massimo ma meglio di niente

grazie,ogni commento è puramente superfluo ad un anno dalla sua uscita il dettaglio è mostruoso.basta guardare la mazza dell elefante per farsene un idea.andrebbero postati anche in cw visto che troppa gente sta eleggendo halo 4 game of the gen

Questa grafica non si può criticare, si può discutere sul fatto che sia la migliore o no, ma non la si può definire discreta o delusione.

Premesso che ho giocato solo la demo di GoS, ma non

erano proprio Scilla e Cariddi in quel pezzo?

L'ho giocata una sola volta per non rovinarmi niente, magari ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premesso che ho giocato solo la demo di GoS, ma non
erano proprio Scilla e Cariddi in quel pezzo?

L'ho giocata una sola volta per non rovinarmi niente, magari ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro