Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
36 ore in generali, credo :kep88:ma il bonus multiplayer 10x, è valido per 36 ore IN GAME o 36 ore generali?
Animo e coraggio, vedrai che prima o poi ci riuscirai... Detto da uno che alla seconda run a difficile ha droppato il gioco proprio in quella sezione, causa forte arrabbiatura... Devo ancora riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi uso le magie a più non posso però poi mi fanno secco dopo.. lo so ci vorrà pazienza ma quante bestemmie!
Hai scaricato la patch? Se si è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non hai scaricato patch a difficile è molto tosto quel pezzo, fattibile ma con molto allenamento. Se non riesci abbassa la difficoltà, un gioco deve divertire non frustrareHelp...Sono alle
sfide di Archimede non riesco a passare questo dannato passaggio! Sarò morto non so' quante volte.... qualche consiglio? ?
patch? che patch??:morristend:cmq c'è stato un innalzamento della difficoltà in questo passaggio troppo marcata rispetto al resto del gioco che fila via liscio senza problemi....Hai scaricato la patch? Se si è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non hai scaricato patch a difficile è molto tosto quel pezzo, fattibile ma con molto allenamento. Se non riesci abbassa la difficoltà, un gioco deve divertire non frustrare![]()
La patch che praticamente "abbassa il livello di difficoltà", praticamente ad ogni fine scontro recuperi automaticamente un po' di vita, basta che scarichi l'ultima patch e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpatch? che patch??:morristend:cmq c'è stato un innalzamento della difficoltà in questo passaggio troppo marcata rispetto al resto del gioco che fila via liscio senza problemi....la difficoltà non si puo' abbassare a gioco in corso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ok..scusa la domanda ma dove la scarico?;pLa patch che praticamente "abbassa il livello di difficoltà", praticamente ad ogni fine scontro recuperi automaticamente un po' di vita, basta che scarichi l'ultima patch e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la scarica in automatico è una normale patch del giocosi ok..scusa la domanda ma dove la scarico?;p
Avvia il gioco mentre sei connesso on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsi ok..scusa la domanda ma dove la scarico?;p
Infatti le maggiori lamentele arrivano sul piano della trama e dei personaggi :kep88:Mi pestate se vi dico che, per il ritmo e la varietà che propone (e perché no, anche perché finalmente è un tantino impegnativo) è tra i migliori della serie (sicuramente sopra i due originari PSP e il capostipite, anche di molto)? Il gioco funziona a meraviglia, se fosse stato più curato (si vede proprio che non è rifinito come gli altri, basti pensare alla 'lentezza' di Kratos, e non ditemi che è voluta, è proprio un errore di programmazione, si muove proprio in ritardo, non è reattivo) e più epico (quest'ultimo problema dipende dalla natura di prequel, anche se i suoi momenti da OMG li ha) sarebbe stato senza ombra di dubbio il migliore. Purtroppo è solo un ottimo titolo e uno dei migliori God of War (il II è più 'equilibrato', il III è epicità pura... questo Ascension è un GoW II alla massima potenza con poca epicità in parole povere, per me).
Sono quasi alla fine, a giorni il verdetto finale, ma mi ha sorpreso molto :leon:
Che non sono state mai propriamente il punto di forza del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti le maggiori lamentele arrivano sul piano della trama e dei personaggi :kep88:
Quoto al 100%, condivido appieno i tuoi pensieri, e aggiungo che, posto che di epicità non ce n' è molta (pur coi suoi momenti) e questo si sapeva e s'era capito, potevano almeno sforzarsi nel caratterizzare meglio kratos, o renderlo più umano, o renderlo incazzato, insomma fare qualcosa, e invece mi è parso più moscio e inutile dei capitoli precedenti (dove già non brillava ma almeno un suo carisma ancora ce l' aveva, qui no su tutti i fronti).Mi pestate se vi dico che, per il ritmo e la varietà che propone (e perché no, anche perché finalmente è un tantino impegnativo) è tra i migliori della serie (sicuramente sopra i due originari PSP e il capostipite, anche di molto)? Il gioco funziona a meraviglia, se fosse stato più curato (si vede proprio che non è rifinito come gli altri, basti pensare alla 'lentezza' di Kratos, e non ditemi che è voluta, è proprio un errore di programmazione, si muove proprio in ritardo, non è reattivo) e più epico (quest'ultimo problema dipende dalla natura di prequel, anche se i suoi momenti da OMG li ha) sarebbe stato senza ombra di dubbio il migliore. Purtroppo è solo un ottimo titolo e uno dei migliori God of War (il II è più 'equilibrato', il III è epicità pura... questo Ascension è un GoW II alla massima potenza con poca epicità in parole povere, per me).
Sono quasi alla fine, a giorni il verdetto finale, ma mi ha sorpreso molto :leon:
Sul fatto che prima o poi ci sarà un nuovo god of war penso che non ci siano dubbi.Rimane da vedere se sarà un reboot della saga oppure no.Quoto al 100%, condivido appieno i tuoi pensieri, e aggiungo che, posto che di epicità non ce n' è molta (pur coi suoi momenti) e questo si sapeva e s'era capito, potevano almeno sforzarsi nel caratterizzare meglio kratos, o renderlo più umano, o renderlo incazzato, insomma fare qualcosa, e invece mi è parso più moscio e inutile dei capitoli precedenti (dove già non brillava ma almeno un suo carisma ancora ce l' aveva, qui no su tutti i fronti).Comunque ottimo il ritorno di una componente adventure più marcata del terzo. Io ancora non so se mi farebbe piacere vedere un gow 4, probabilmente si, tu che ne pensi?
I reboot vanno di moda ultimamente in effetti. Comunque il fatto è che dopo il 3 c'è margine per continuare a livello di trama ma dopo la fine degli dei devono inventarsi qualcos' altro per sopperire.. ed ecco che forse potrebbero virare su un' altra mitologia, tipo nordica, sempre conSul fatto che prima o poi ci sarà un nuovo god of war penso che non ci siano dubbi.Rimane da vedere se sarà un reboot della saga oppure no.
A detta di molti il team del figliol prodigo Barlog sta lavorando al rilancio della saga di God of war.Comunque è come dici tu.Ci vorrà diverso tempo prima che si sappia qualcosa visto che che ora i Santa Monica punteranno molto(giustamente)sulla loro nuova Ip.I reboot vanno di moda ultimamente in effetti. Comunque il fatto è che dopo il 3 c'è margine per continuare a livello di trama ma dopo la fine degli dei devono inventarsi qualcos' altro per sopperire.. ed ecco che forse potrebbero virare su un' altra mitologia, tipo nordica, sempre conperò se da un lato ciò mi pare figo, dall' altro penso sia un pò innaturale. In ogni caso considerando la nuova IP dei SM ci vorrà un bel pò di tempo prima che (eventualmente) annuncino qualcosa!Atena che rompe le bolas
Guarda a me la struttura di gioco ancora non ha stancato. Se con le potenzialità della nuova macchina tirano fuori qualcosina in più in termini di varietà e gameplay, ma seguendo sempre la strada dell'adventure (da God of War non voglio tecnicismi, ma brutalità) io ne sarei molto contento. God of War IV (o un nuovo inizio) con queste premesse mi andrebbe benissimo, il problema è che Kratos e l'universo di GoW ha dato tutto per me in termini di storia, quindi ci vuole una nuova mitologia, e roba nuova, ma sempre mantenendo questa forumula + adventure che action e ampliandola e variegandola maggiornente. Se poi boh mi tirano la continuazione del III vorrei prima capire COME, e poi si può giudicare, fermo restando che lo prenderei comunque perché come detto la formula di gioco a me piace così come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto al 100%, condivido appieno i tuoi pensieri, e aggiungo che, posto che di epicità non ce n' è molta (pur coi suoi momenti) e questo si sapeva e s'era capito, potevano almeno sforzarsi nel caratterizzare meglio kratos, o renderlo più umano, o renderlo incazzato, insomma fare qualcosa, e invece mi è parso più moscio e inutile dei capitoli precedenti (dove già non brillava ma almeno un suo carisma ancora ce l' aveva, qui no su tutti i fronti).Comunque ottimo il ritorno di una componente adventure più marcata del terzo. Io ancora non so se mi farebbe piacere vedere un gow 4, probabilmente si, tu che ne pensi?