Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Contiene la prima Collection Prima Stampa e God of War III Prima Stampa, insomma due dischi separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo non credo tu riesca a recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quella versione lì oramai è quasi introvabile. poi per quello che costa e per la difficoltà di reperimento, ti conviene recuperare i capitoli sfusi.

E' da ieri che cerco ma la prima collection e il terzo capitolo non platinum/essential non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' da ieri che cerco ma la prima collection e il terzo capitolo non platinum/essential non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
usati al GS li trovi a bidonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non compro usato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
allora dovrai spendere e faticare un bel pò per trovarli nuovi sealed non platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma magari fanno un'altra collection con tutti i capitoli dentro,tanto marchi come GOW e Metal Gear li sfruttano a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa magari fanno un'altra collection con tutti i capitoli dentro,tanto marchi come GOW e Metal Gear li sfruttano a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'hanno già fatta, ma è only USA. il GS ce l'ha (in teoria), ma è eng only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so,ma speravo in un'altra collection magari con Ascension.

Non infrangere i miei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aspetto risposte dai negozi in cui l'ho trovato a 20 euro massimo per sapere se vendono la versione liscia,altrimenti vedrò questo venditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci prendi mica le malattie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci prendi mica le malattie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come spendere più soldi e complicarsi la vita a cercare titoli vecchi senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** te ne frega. Se proprio ti interessa la qualità della custodia ti cerchi la copia con meno danni possibile e te lo imbusti per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho presi tantissimi di usati e sfido chiunque a notare la differenza tra nuovo e usato nella mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' semplicemente una mia fissa,non è solo per lo stato della custodia.

Anche perchè so bene che ci sono persone che tengono i giochi in perfetta condizione pari al nuovo :kep88:

L'ho provato prima con le cuffie px5 della turtle beach appena configurate ma non si sente l'audio se non nella dashboard sull'icona del disco. Per ora ho provato solo la demo di castlevania 2, gta v e the last of us e vanno, quindi dovrebbe essere un problema del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Finito ascension.

Come storia l'ho trovato abbastanza inutile, quindi non mi soffermerò molto su questo punto.

Mi è piaciuto il leggero ritorno degli enigmi e la piccola virata ''tecnica'' del titolo. Il combat questa volta è tutto basato sulle lame del caos e le varie aggiunte dell'aggancio (anche aereo) combinate al contatore dell'ira, donano al gioco un aspetto più ''ragionato''.

I colpi più forti infatti si sbloccano solo se il giocatore riesce ad evitare il più possibile gli attacchi nemici e al tempo stesso attaccare affinché non rallenti il contatore della combo.

Buoni anche i vari elementi switchabili con i tasti direzionali. Anche questi vanno usati come si deve in base alle necessità.

La schivata ancora una volta l'ho trovata un pò sbilanciata. Secondo me rompe un pò troppo l'offensiva del gioco. Infatti è consigliabile usare il cancel per schivare, piuttosto che schivare e subire puntualmente il colpo nemico proprio verso la fine dell'animazione.

Tecnicamente stiamo sempre su altissimi livelli. Modellazione poligonale pregevole, texture dettagliate e la solita ambientazione ''titanica'' fatta di sculture fantastiche e meccanismi molto ispirati.

La telecamera viene gestita ancora una volta dagli autori, però in alcuni punti hanno allontanato davvero troppo la telecamera. Non è raro infatti perdere perchè non si riesce a seguire bene l'azione.

Note un pò dolenti sulla parte ''epica'' del titolo. A parte i 3 boss, risulta tutto abbastanza piatto nella struttura e nei nemici. Complice anche l'assenza totale di carisma da parte del protagonista e dei vari personaggi che incontriamo durante l'avventura.

Un vero peccato perchè il titolo poteva guadagnare molti punti in più.

Un capitolo secondario al 100%. Diverte abbastanza ed è molto curato graficamente, però lascia assolutamente poco e niente ai fan della saga.

7,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro