Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
L'online pass te lo devi comprare a parte, loro ti danno solo armi e armature che tanto non userai mai visto che per platinarlo devi solamente finire il tutorial online e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'online pass te lo devi comprare a parte, loro ti danno solo armi e armature che tanto non userai mai visto che per platinarlo devi solamente finire il tutorial online e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'online mica esiste solo per i trofei, c'è ancora gente che gioca a quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'online mica esiste solo per i trofei, c'è ancora gente che gioca a quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione ma quest'online di Ascension si capiva fin da subito che alla lunga avrebbe rotto i maroni, principalmente perchè chi usa il potere di Zeus è già avvantaggiato sugli altri e poi online si trovano gente di livello altissimo che non ti fanno fare nemmeno una combo basilare e ti massacrano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi sto dlc in pratica è inutile se uno non gioca online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabè sticazzi, è pur sempre gratis :reggie:

Quindi sto dlc in pratica è inutile se uno non gioca online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabè sticazzi, è pur sempre gratis :reggie:
Ma non conviene manco gratis, dato che il 'pack' completo non è disponibile, bisogna scaricare tutto uno alla volta, ci vuole una vita (non per il peso, che sono pochi kb, per la lentezza del psn di confermare 100000 acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

It may not be a whole new God of War title, but according to industry insider Shinobi602, who is normally very accurate with what his sources tell him about upcoming games, God of War: Ascension is making a move to the next generation with a PlayStation 4 Edition.

Not very exciting but GOW Ascension’s coming to PS4.
http://www.dualshockers.com/2014/05/07/rumor-ps4-version-of-god-of-war-ascension-incoming/

https://twitter.com/shinobi602/status/464139333516021760

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, TLOU posso pure capirlo, ma Ascension? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Già in sviluppo??? Ma se nn l'hanno mai annunciato
Lo so, ma è praticamente quasi certo che sia in sviluppo o comunque che in un futuro non molto distante lo svilupperanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se credi che prima annunciano qualcosa, e solo dopo iniziano a sviluppare, credi molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo nel caso di Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se credi che prima annunciano qualcosa, e solo dopo iniziano a sviluppare, credi molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo nel caso di Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In any case è da un pezzo che si sa che Santa Monica si sta muovendo per sviluppare almeno 2 titoli... quindi tra l'altro non è una novità! Poi quando uscirà, dettagli e altro nessuno è un veggente.

Giusto per fare un esempio Watch Dogs saranno 4 anni che lo stanno sviluppando e lo hanno cambiato 3 volte. L'annuncio però c'è stato solo l'anno scorso. Diversamente il nuovo Rainbow Six l'hanno annunciato ma dopo le ultime affermazioni non sono poi così sicuro che lo sforneranno a breve.

In ogni caso preso Ascension 2 giorni fa per PS3 a 9,90€ nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sicuramente ci sarà, nn possono lasciare la saga a metà o cmq con un finale cosi aperto cm successo nel 3

jack84 from tapatalk

Me lo auguro guarda... mi dispiace solo che i dati di vendita di ascension e GOS non siano stati ottimi nn capisco come mai stia scemando l'interessa per questa saga

Me lo auguro guarda... mi dispiace solo che i dati di vendita di ascension e GOS non siano stati ottimi nn capisco come mai stia scemando l'interessa per questa saga
Perché ormai la gente dopo il 3 è satura, davvero troppo satura della saga, anche con capitoli ottimo come il Ghost of Sparta, poi l'Ascension con il fatto che non è propriamente il capitolo migliore della saga non ha aiutato, o il brand si rinnova pesantemente, oppure l'interesse che c'era per esempio con il 2 o 3 non ci sarà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse perchè ci hanno abbuffato il pene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Soprattutto con Kratos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro