Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Magari un bell'horror. Ce li vedrei....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Santa monica ha fatto anche la serie killzone,o dico una cazzata?
Miiih noh!Quelli sono i "grandissimi" (pff) Guerrilla.

Comunque speriamo non sia un FPS.Non si sa mai...di questi tempi pure Ueda potrebbe fare un FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Evvai, caxxo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma non ho ben chiaro se riguarda SCEA o Santa Monica in particolare...
Se fosse scea non ci sono tanti studi che potrebbero lavorarci: incognito (fermi dal 2007)o sony bend (al lavoro solo su psp)

ND al lavoro su U3 quasi sicuro

SM al lavoro su GOW 3

ZI al lavoro su MAG

SD al lavoro su Modnation Racers

li scarterei xchè 1 nuovo IP da loro andrebbe troppo per le lunghe

bene cosi...spero anche io in un action nuovo

credo sia normale se con il 3 chiudono god of war anche se faranno soldi a palate dovranno pure mettere la benzina nei ferrari che si sono comprati con i soldi incassati da god of war lol

temo il peggio......
2yjovtc.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Lorè sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

loro sono dei grandi!speriamo in qualcosa di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

temo il peggio......
2yjovtc.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
God Of Modern Warfare

:whawha: :rickds:

Comunque sono davvero felice, già che ci sono i SM è un possibile goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (chissà di quale anno però :pffs: )

imho è un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordate quando dissero che god of war 3 doveva essere un fps? sarà mica che fanno uno spin off di gow?:Morris82:

Bene un nuovo IP, male un nuovo GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai Santa Monica mi aspetto cose grandissime dopo Marzo, anche se non sarà mai a livello di GoW :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro