Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
fanno bene.le saghe devono avere un inizio e una fine.magari iniziera' qualcos'altro di bello!!!

Voglio Heavenly Sword 2 dai SM :mah:

Mi pare di capire che sono in fase di sviluppo un progetto a medio termine e un titolo AAA a lungo termine.
Giusto?
L'IP di Heavenly Sword l'ha Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ebbe' al momento lo trovo abbastanza ovvio ke dicono questo... lo vedremo tra 3-4 anni se nn ci sara' nessun GOW 4

Hanno speso 40 milioni per GoW3, con un motere grafico che fa invidia a molti. Adesso lo sfruttino al massimo :leon:

Gli spin-off sarebbero cosa inutile e senza senso secondo me god of war...finisce con il 3 e allungare il brodo in modo forzato farebbe più male che bene...ci vuole roba nuova
Compare Zeus, e lo Zeus che in realtà era stato ucciso era il clone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi le nanomachines.

questo topic mi fà tristezza perchè sapendo che dopo questo titolo non sentiremo parlare di kratos per moooolto tempo e mi dispiace moltissimo che la saga di kratos si concluda qui.....

Giusto così,tirando troppo la corda si rischia di rovinare una delle saghe migliori di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo in qualche altro bel progettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

sicuramente faranno qualche spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe il talento lo hanno, possono benissimo creare un nuovo brand altrettando bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se imho un GoW4 prima o poi ci sarà quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (soprattutto appena vedranno i soldini per questo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

spero comunque che sia sempre Kratos il personaggio principale in un probabile spin-off!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro