Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Io voglio Thor of War, che si sbrighino :kasmol:

God of War... A New Beginning... :morristend:

è più esatto Tyr of War, anche sè di regola dovrebbe rimanere God of War ad uso generico.

:morristend: sono appassionato di mitologia nordica...

Io continuo a sperare in un nuovo IP, ma almeno un paio di spin-off su GoW li faranno sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io continuo a sperare in un nuovo IP, ma almeno un paio di spin-off su GoW li faranno sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe da pazzi abbandonare questa serie per sempre,quindi credo anche io che gli spin off di GoW si faranno sicuramente

di gia'?

pensavo sarebbero passati anni

Ma GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
OOOOOOOOOOOOOOOOFWAAAAAAAAARRRRRRRRR pure io. Sperino che sfruttino il motore grafico per l' 80% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi, però calmi che è un rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe anche essere una bolla di sapone, o una roba per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, però calmi che è un rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotrebbe anche essere una bolla di sapone, o una roba per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif specialmente quel" roba per PsP"

E poi io voglio un nuovo brand, o una nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.gamersmint.com/?p=2725 :Morris82:presto l'arrivo dell'annuncio di un nuovo GOW? :Morris82:

partono le seghe mentali :rickds:
Dai non credo che sono così falsi, poche settimane fa hanno dettto che se ne faranno un altro devono passare almeno 2/3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso sta tutto nel decifrare questa immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4443985914_363e4a6971_o.jpg

Mi sembra un fake.

Ho provato a cercare il sito in questione, ma non l'ho trovato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro