Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
kratoszone.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kep88:

Un nuovo GOW PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io voglio il continuo di gow 3,il finale mi ha scioccato,voglio che risolvano la cosa:asd:

Se GOW3 chiude la saga, spero che non sia uno spin off o DLC dell'avventura di Kratos (cosa che sicuramente sarà). E non riesco ad immaginarmi qualcosa di più epico di uno spartano che si ribella agli dei dell'olimpo. Perciò spero che il next santa monica Project sia Flower 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo aver visto l'epilogo di GOWIII

sono convinto che arriverà un altro capitolo della saga senza "numero", probabile spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo aver visto l'epilogo di GOWIII
sono convinto che arriverà un altro capitolo della saga senza "numero", probabile spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di no, o meglio per me possono iniziare anche una nuova saga ma Kratos non deve esserci..

I SM hanno ripetuto all'infinito che la sua storia è finita e così deve essere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di no, o meglio per me possono iniziare anche una nuova saga ma Kratos non deve esserci..I SM hanno ripetuto all'infinito che la sua storia è finita e così deve essere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti non parlo della storia di Kratos... parlo della storia del fratello di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sinceramente dopo GOW III,la voglia x un quarto capitolo in me c'e' eccome......ma temo molto l'effetto Resident Evil e quindi se dovesse finire con questo terzo capitolo andrebbe anche bene cosi'.

Cmq i furbacchioni hanno chiuso il gioco al 95%,si sono tenuti un minimo di spiraglio alla fine se il gioco dovesse vendere sfracelli un GOW IV nn e' poi da escludere.

Sinceramente dopo GOW III,la voglia x un quarto capitolo in me c'e' eccome......ma temo molto l'effetto Resident Evil e quindi se dovesse finire con questo terzo capitolo andrebbe anche bene cosi'.Cmq i furbacchioni hanno chiuso il gioco al 95%,si sono tenuti un minimo di spiraglio alla fine se il gioco dovesse vendere sfracelli un GOW IV nn e' poi da escludere.
Beh per quanto riguarda la trama un pretesto lo possono sempre trovare, chiusa o non chiusa. Soprattutto se si tratta di uno spin off, vedi Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kratos non se ne andra' con il 3...proseguira' sicuramente su ps3 con qualche spin-off

Ancora devo giocare GoW III, ahimè, e l'hype mi sta corrodendo l'anima, ce l'ho tra le mani ma non posso, anzi non voglio giocarlo su questo cesso orribile di TV...però chiedo a grandissimissima voce che la saga continui, dovesse uscire tra 5 anni :tragic:

Io da i S.M voglio un fps di super mario, con sangue e funghi allucinogeni, e perchè no una principessa da salvare che poi non la fileremo nemmeno :kep88:

God Of War IV........ormai la saga e' tra le piu' forti made in sony,Kratos assurge allo status di icona videoludica al pari di uno Snake o Mario,un quarto capitolo e' INEVITABILE.

Tutti noi lo vogliamo,i fans richiedono che ancora una volta il fantasma di Sparta calchi le scene x un'ennesima epica avventura.

God Of War IV........ormai la saga e' tra le piu' forti made in sony,Kratos assurge allo status di icona videoludica al pari di uno Snake o Mario,un quarto capitolo e' INEVITABILE.Tutti noi lo vogliamo,i fans richiedono che ancora una volta il fantasma di Sparta calchi le scene x un'ennesima epica avventura.
Non sono sicuro che tutti lo vogliamo eh...trovo che un quarto capitolo sarà una specie di commercialata, cioè quante volte hanno detto che GoW è nato e morirà da trilogia? Ben vengano gli spin-off e tutte quelle menate lì ma...non sono sicurissimo di volere un quarto capitolo ( e tieni conto che il 3 lo devo ancora finire e ogni volta che ci gioco svengo dall'emozione). Potrebbe anche rischiare alla lunga di stufare eh non mi piace pensare che venga fuori una cosa così

Una nuova trilogia ambientata nella mitologia nordica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (Loki rulez)

God Of War IV........ormai la saga e' tra le piu' forti made in sony,Kratos assurge allo status di icona videoludica al pari di uno Snake o Mario,un quarto capitolo e' INEVITABILE.Tutti noi lo vogliamo,i fans richiedono che ancora una volta il fantasma di Sparta calchi le scene x un'ennesima epica avventura.
Io non lo voglio un quarto capitolo. Neanche da morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro