Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Se i rumors sono veritieri e GOWIV è in produzione con questo nome, allora non ci sono speranze, è un ritorno di Kratos in un modo o nell'altro e non un cambio totale del setting. In fondo Kratos è stato protagonista col suo mondo di ben 5 giochi di quel franchise (diciamo 6, GOW per cellulari fa anche lui brodo) e non possono certo stravolgere tutto e mantenere il nome. Triste comunque come i Santa Monica non sappino dire di no al denaro e preferiscono non rischiare una nuova serie...
se a loro conviene (e ad altre sw) perchè non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i rumors sono veritieri e GOWIV è in produzione con questo nome, allora non ci sono speranze, è un ritorno di Kratos in un modo o nell'altro e non un cambio totale del setting. In fondo Kratos è stato protagonista col suo mondo di ben 5 giochi di quel franchise (diciamo 6, GOW per cellulari fa anche lui brodo) e non possono certo stravolgere tutto e mantenere il nome. Triste comunque come i Santa Monica non sappino dire di no al denaro e preferiscono non rischiare una nuova serie...
c'è chi ha fatto di peggio:

kojima.jpg

se a loro conviene (e ad altre sw) perchè non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, prima o poi il loro brand diventerà stantio e non potendo aggiungere l'ennesimo prequel in cui si rivela come Kratos abbia perso i capelli (prediscposizione genetica, barbarica tradizione spartana o punizione divina?) saranno costretti a cambiare. E' lo stesso discorso di MGS, non potranno sfruttarlo all'infinito perchè prima o poi il filone si esaurirà.

Mille volte le SH con le palle come i Clover/Platinum Games che hanno una decina di capolavori in attivo di cui solo un sequel, e con tanto di cambi di genere continui (action, action side scrolling, avventura, picchiaduro, TPS, adesso MMO ...)

quoto.Potrebbe anche darsi che ci sia un nuovo protagonista, magari con un 'altra storia, mi ricordavo che adesso il mito si sarebbe spostato sugli dei nordici, ma erano solo voci.....Kratos, quanto mi manchi.....come te NESSUNO MAI!! 

---------- Post added at 17:16:04 ---------- Previous post was at 17:13:58 ----------

dite che all'E3 sapremo qualcosa di più?
Ecco, questa sarebbe una figata, i miti nordici, i vichingi e via dicendo hanno sempre affascinato la massa e potrebbe nascere qualcosa di buono se ben sviluppato.

Rileggendo la news però l' unica cosa che mi fa storcere il muso è la coop, Imho, non capisco per quale motivo bisogna anche solo pensare di metterla in un gioco che è ed è sempre stato tutto single player...

Secondo me ha ragione Storm, rivedremo Kratos, molto probabilmente sarà incentrato prima degli eventi del 3, anche se io vorrei che le storie del fantasma restino così come sono.

Comunque dopo aver visto il teaser di quellochecazzosarà sburrerò per 10 minuti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per 15 minuti di fila pero'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vorrei tanto che fosse un nuovo titolo che ci faccia rimanere a bocca aperta e non un nuovo GoW,ma credo proprio che non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spero proprio per GoW4..

GOW IV?No,grazie.Il 3 mi è piaciuto un sacco e penso che la serie si sia conclusa degnamente.Mi piacerebbe proprio sapere cosa si inventerebbero per GOW IV.

GOW IV?No,grazie.Il 3 mi è piaciuto un sacco e penso che la serie si sia conclusa degnamente.Mi piacerebbe proprio sapere cosa si inventerebbero per GOW IV.
Kratos VS Extra terrestri nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kratos alla conquista del walalla:colosso:

speriamo bene... vediamo ke tirano fuori.. ho fiducia e stima nei SM... graficamente al solo pensiero di cosa puo venir fuori con il motore di GOW 3 sfruttato alla massima potenza gia sborro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quando verrà annunciato all'E3 oramai non farà più scalpore, è stato praticamente annunciato con tutti i rumors usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per caso ho preso in mano god of war 3, e dietro la custodia sono riportate le parole "la trilogià si conclude " quindi non è un god of war, almeno di qualche spin-off

per caso ho preso in mano god of war 3, e dietro la custodia sono riportate le parole "la trilogià si conclude " quindi non è un god of war, almeno di qualche spin-off
anche mgs 4 doveva essere l'ultimo

infatti non è propriamente un mgs, e sopratutto, non è di kojima
quello su psp è di kojima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro