Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità

Io resto dell'idea che questo video sia veramente God of War IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai troppe cose simili alle info :morris82:

Io resto dell'idea che questo video sia veramente God of War IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai troppe cose simili alle info :morris82:
Nei commenti al video c'è scritto che quando kratos prende il vaso di pandora la porta del tempio si ri-aprirà fra 2500 anni poi facendo 1+1 con le info di oggi e il video c'è un incastro quasi pefetto:asd:.

@Hixx:si il video risale a GoW1 ed è presente nei bonus

Virgil mi sa che ci hai azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comincia a salire l'hype...E3 is coming:hype:

Se cossi fosse i Santa Monica sono dei paraculi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

soldati alla scoperta dei segreti del tempio di pandora? mmmmh alquanto improbabile. non voglio essere pessimista ma prevedo un epic fail dato che non sono un amante dei FPS

Stig_Asmussen.jpg

God-Of-War-3-Cover.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
personalmente ritengo GOW III il migliore della trilogia , e Chians of Olympus il migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è un tps spero in un rivale di gears of war visto che quantum theory è stato un epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se è un tps spero in un rivale di gears of war visto che quantum theory è stato un epic fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
x quello cè già unchy... :wush:

non proprio, uncharted è anche adventure/platform e realistico. Uno che si avvicina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Realistico Uncharted? O_O

Realistico Uncharted? O_O
rispetto a GoW è più realistico , cmnq appunto unchy lo trovo cmnq "supeiore" xchè appunto più "serio" ( poi se arrivasse GoW sulla play sbaverei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro