Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
non proprio, uncharted è anche adventure/platform e realistico. Uno che si avvicina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unchy di adventure ha molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unchy di adventure ha molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
paragonato a GoW quel poco è tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paragonato a GoW quel poco è tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Paragonato a GOW 3 si, paragonato ai primi 2 GOW non dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unchy è un ottimo TPS,ma di adventure non ha proprio niente.

Paragonato a GOW 3 si, paragonato ai primi 2 GOW non dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUnchy è un ottimo TPS,ma di adventure non ha proprio niente.
io intendevo Gears of War cmnq :morristend:

Paragonato a GOW 3 si, paragonato ai primi 2 GOW non dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUnchy è un ottimo TPS,ma di adventure non ha proprio niente.
lolwut :morris82: io invece dico che il fino al 2 almeno ha una componente tps alquanto approssimativa e che prevale la parte action/adventure

nella pagina precedente majin_kratos ha tirato in ballo Gears of War ed io unchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ho frainteso, colpa mia XD non avevo capito.

Comunque rimango molto curioso riguardo questo nuovo progetto dei SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma ke intenzioni hanno i SM??? :morris82:

In qualsiasi caso sara' un fottuto capolavoro!

Ho gia' Hype... volgio vedere qualcosa all' E3 :hype:

Per me se davvero vogliono conciare il prossimo GoW male devono fare un Survival Horror...

Per l'amor del cielo, non mettetemi dei militari esperti di armi nel caso, se uno è un esploratore è un esploratore...

se faranno un survival horror allora non si chiamerà God of War IV e per lo più se ci saranno dei soldati

Sony Santa Monica potrebbe essere attualmente al lavoro non solo su uno, ma addirittura su due nuovi giochi da far diventare in futuro nuove esclusive PlayStation 3. Lo rivelerebbe il curriculum LinkedIn del sound designer Steve Johnson, dove per l’appunto appaiono due titoli non ancora annunciati lavorati all’interno del team di sviluppo di God of War.

Proprio God of War 4 potrebbe del resto essere uno dei due giochi, visto che già qualche tempo fa si era parlato di una possibile uscita a settembre 2012 della nuova avventura dedicata a Kratos. Più incertezza invece sul secondo titolo, che CVG prova a indovinare inserendolo all’interno del marchio Warhawk: magari quel Warhawk 2 di cui già si è parlato poco tempo fa. Sarebbe di vostro gradimento o vorreste vedere altro?

da sito concorrente

Sony Santa Monica potrebbe essere attualmente al lavoro non solo su uno, ma addirittura su due nuovi giochi da far diventare in futuro nuove esclusive PlayStation 3. Lo rivelerebbe il curriculum LinkedIn del sound designer Steve Johnson, dove per l’appunto appaiono due titoli non ancora annunciati lavorati all’interno del team di sviluppo di God of War.
Proprio God of War 4 potrebbe del resto essere uno dei due giochi, visto che già qualche tempo fa si era parlato di una possibile uscita a settembre 2012 della nuova avventura dedicata a Kratos. Più incertezza invece sul secondo titolo, che CVG prova a indovinare inserendolo all’interno del marchio Warhawk: magari quel Warhawk 2 di cui già si è parlato poco tempo fa. Sarebbe di vostro gradimento o vorreste vedere altro?

da sito concorrente
un GOW4 a settembre sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate l'OT ma non doveva essere annunciata anche un'altra esclusiva il 28 aprile?

Ma i Santa Monica non avevano un progetto da svelare insieme ai thatgamecompany?

comunque su GoW4

ho la sensazioni che si inventeranno qualche stronzata pure di far andare avanti la serie...

Ma i Santa Monica non avevano un progetto da svelare insieme ai thatgamecompany?
comunque su GoW4

ho la sensazioni che si inventeranno qualche stronzata pure di far andare avanti la serie...
E' Journey, prodotto dai SM e sviluppato dai TGC.

Lo avrai,lo avrai :unsisi:
speriamo ma non è detto, mi sembra sia passato troppo poco tempo.

Inoltre ci vuole proprio un ideona per riallacciarsi al terzo capitolo.

Quello che penso è che Kratos non sarà il protagonista, è una sensazione che ho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro