Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
I primi due li rigiocherei volentieri anche perchè, a differenza del 3, li ricordo pochissimo.

Comunque riprendendo il post sopra di Giam l'esibizione per l'Anniversario è il 15 Marzo (Sabato). Quindi a sto punto mi aspetterei qualcosa in quella settimana lì per accompagnare il tutto. Vedremo tra 2 settimane.

Comunque riprendendo il post sopra di Giam l'esibizione per l'Anniversario è il 15 Marzo (Sabato). Quindi a sto punto mi aspetterei qualcosa in quella settimana lì per accompagnare il tutto. Vedremo tra 2 settimane.
accompagnare-solo.gif
Non ho resistito.
Cmq vada, indipendentemente dal numero di giochi che ci metteranno dentro, potrò giocare anche io a God of War. :morristenda:

SI GODE.
Devono fare lo sforzo e mettere i 6, difatti tutta la storia di Kratos in Grecia, non vedo l'ora di rigiocarmi l'epopea, e se per il 20ennale ci fosse anche altro?

Join us in celebrating God of War’s 20th anniversary by looking back at the incredible journeyKratos has taken throughout the last two decades.On behalf of everyone at Santa Monica Studio, we’d like to thank all of the fans who havesupported us over the years. You are the ones who have made it possible for God of War to reach this milestone and we’re more grateful than we can ever express that you’ve given us thechance to keep creating
As a gift to the fans, all owners of God of War Ragnarök will get the Dark Odyssey collection at no additional cost! This collection includes a brand-new update to the Dark Odysseyappearance originally from God of War II, as well as various cosmetic armors, attachments, andappearances.Download the latest patch for God of War Ragnarök on PlayStation 4/5 or PC to get the collection. Thank you for joining us on this adventure! Santa Monica Studio

:sard: :sard: :sard:

Direi che si può chiudere stendendo un velo pietoso

Non è che qua hanno scambiato questi tag tipo "Dark Odyssey Collection" per delle remastered e si riferivano semplicemente a queste cose quando hanno diffuso i leak/rumor?

Non è che qua hanno scambiato questi tag tipo "Dark Odyssey Collection" per delle remastered e si riferivano semplicemente a queste cose quando hanno diffuso i leak/rumor?
Molto probabile.

Non un'ipotesi da scartare.

E dire che anche solo le ISO di GoW1-2-CoO-GoS avrebbero fatto felici tante persone, senza spendere un centesimo.

Non un'ipotesi da scartare.

E dire che anche solo le ISO di GoW1-2-CoO-GoS avrebbero fatto felici tante persone, senza spendere un centesimo.
Secondo me il programma Classic ha il vantaggio di essere indipendente da eventuali eventi, quindi le "iso emulate" dei GoW potrebbero arrivare alla fine della fiera, anche se non legate al recente anniversario.

Nel 2026

Una all'anno

A 20 l'una

OK. Everyone keeps asking about this, so I've tried to find out more: There's still a Greek God of War thing coming out this year, but it's not a remaster collection. It's a new side-story project.

I was never told about a Remaster collection, but I asked a source about the rumors (that I saw were focused on a collection) and they told me that nothing God of War would happen at the State of Play but something could show up at the anniversary.
Click to shrink...
It's a video game

Grubb la spara grossa ora

Beh l’anniversario non è domani? Se esiste sta roba, e non esiste, lo annunceranno domani, stando alle sue sparate

Boh

Ad onor del vero Henderson parlò di un gioco con Kratos giovane in Grecia. Sono 2 anni quasi da Valhalla a fine 2025, quindi boh magari lo stesso Team ha fatto un progettino usando gli Asset? Una roba alla Miles Morales (2 anni pure lui)?

Ad onor del vero Henderson parlò di un gioco con Kratos giovane in Grecia. Sono 2 anni quasi da Valhalla a fine 2025, quindi boh magari lo stesso Team ha fatto un progettino usando gli Asset? Una roba alla Miles Morales (2 anni pure lui)?
Ma magari ad avere roba alla Lost Legacy o Miles, il problema è che mi sembra davvero strana sta cosa :asd:

Se fosse vero mi sparo un raspone tosto, eh.
Ma non ci credo minimamente

Ma magari ad avere roba alla Lost Legacy o Miles, il problema è che mi sembra davvero strana sta cosa :asd:
E' da un po' che ci penso. Se i Team sono 2, e il secondo non può fare GoW6 (passatemi il nome), potrebbe avere senso occuparlo su un progetto "aaa" invece che AAA... Il fatto che abbiano creato quegli asset su Valhalla è abbastanza sospetto.

Non lo so, resto cauto ma Henderson su Sony non ne ha sbagliata una e non ha mai parlato di Remaster ma di "progetto con Kratos giovane".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro