Quello fece davvero girare le scatole.Se ben ricordo in Ascension tagliarono pure il boss Polifemo dalla campagna principale proprio perchè sono andati poi ad inserirlo nel multiplayer online![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello fece davvero girare le scatole.Se ben ricordo in Ascension tagliarono pure il boss Polifemo dalla campagna principale proprio perchè sono andati poi ad inserirlo nel multiplayer online![]()
Quella del boss tagliato mi mancava (anche perchè il multy non l'ho MAI toccato per scelta), certo tra questo e la nuova IP cancellata si fecero proprio detestare i Santa Monica, tanto che all'annuncio di GOW 2018 c'era pessimismo nell'aria (da una certa fetta della fanbase almeno), è bastato però il lancio spettacolare per togliere ogni macchia dalla reputazione del team come se non fosse mai successo, il Cory EffectMinchia io quanto sento il multiplayer online associato a GOW mi sale il nazismo......quando lo misero in Ascension non ci potevo credere......era il periodo in cui in ogni gioco esistente dovevano per forza inserirci la componente online multi, anche se si trattava di un gioco rigorosamente single player e non c'entrava una fava.
Se ben ricordo in Ascension tagliarono pure il boss Polifemo dalla campagna principale proprio perchè sono andati poi ad inserirlo nel multiplayer online![]()
Quella del boss tagliato mi mancava (anche perchè il multy non l'ho MAI toccato per scelta), certo tra questo e la nuova IP cancellata si fecero proprio detestare i Santa Monica, tanto che all'annuncio di GOW 2018 c'era pessimismo nell'aria (da una certa fetta della fanbase almeno), è bastato però il lancio spettacolare per togliere ogni macchia dalla reputazione del team come se non fosse mai successo, il Cory Effect![]()
Si okHanno rotto a proporre sempre le stessse cose e giochi vecchi di vent’anni…
Stanno ammazzando il mercato proponendo sempre le stesse cose e rimasterizzando sempre gli stessi giochi dove non ce n’è bisogno…e in questo caso parlo da fan della saga avendo tutti i capitoli su ps2, psp e ps3. Oramai rifilano sempre gli stessi giochi e ci campano decenni…
Realisticamente: GoW1-2-3.Ma cosa dovrebbe comprendere questa ipotetica remasterd? Io se non sbaglio ho giocato a Gow 3 remasterd e i nuovi Gow (2018) e ragnarok. Ho letto in giro la storia dei precedenti capitoli ma certo sarebbe bello rigiocare a tutti quelli usciti prima di quelli che ho giocato.
Generalmente son d'accordo con te ma qui parliamo di una rimasterizzazione in occasione dei 20 anni della saga per festeggiarla, non rompe le balle a nessuno, di fatto non aggiunge nulla e non toglie nulla alla lineupHanno rotto a proporre sempre le stessse cose e giochi vecchi di vent’anni…
Stanno ammazzando il mercato proponendo sempre le stesse cose e rimasterizzando sempre gli stessi giochi dove non ce n’è bisogno…e in questo caso parlo da fan della saga avendo tutti i capitoli su ps2, psp e ps3. Oramai rifilano sempre gli stessi giochi e ci campano decenni…
Aggiunge a chi non c'ha più le vecchie console perchè si sono scassate. Ecco perchè per me possono rimsterizzare tutto quello che vogliono purchè arrivi da PS3, compresa, in giùGeneralmente son d'accordo con te ma qui parliamo di una rimasterizzazione in occasione dei 20 anni della saga per festeggiarla, non rompe le balle a nessuno, di fatto non aggiunge nulla e non toglie nulla alla lineup![]()
NoNon mi ricordo ma i dischi ps2 funzionano su ps5?
Vai provaciNon mi ricordo ma i dischi ps2 funzionano su ps5?
No
La retrocompatibilità per il fisico ha una barriera fissata tra gen PS3 e gen PS4.
Su Quelle digital siNon mi ricordo ma i dischi ps2 funzionano su ps5?
ops, chiedo scusa
È vero ma anziché immettere sul mercato un prodotto trito e ritrito (già portino su ps3 e remastered su ps4) avrebbero potuto investire in un nuovo progetto. Il mio sfogo è più generale che altro, anche se ho usato il presupposto di GoW per sfogarmiGeneralmente son d'accordo con te ma qui parliamo di una rimasterizzazione in occasione dei 20 anni della saga per festeggiarla, non rompe le balle a nessuno, di fatto non aggiunge nulla e non toglie nulla alla lineup![]()
È vero ma anziché immettere sul mercato un prodotto trito e ritrito (già portino su ps3 e remastered su ps4) avrebbero potuto investire in un nuovo progetto. Il mio sfogo è più generale che altro, anche se ho usato il presupposto di GoW per sfogarmi. Diciamo che tra le operazioni di mercato più inutili è la più giustificata.
E ma capisci che ci sono costi diversi dietro tra le due operazioniÈ vero ma anziché immettere sul mercato un prodotto trito e ritrito (già portino su ps3 e remastered su ps4) avrebbero potuto investire in un nuovo progetto. Il mio sfogo è più generale che altro, anche se ho usato il presupposto di GoW per sfogarmi. Diciamo che tra le operazioni di mercato più inutili è la più giustificata.