- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 561
Preferirei notevolmente un ritorno alle origini per il gameplay e soprattutto per un progetto minore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si figurati, a me il gameplay della doppietta norrena piace tantissimo. Per me basta che sia meno contenutistico di Ragnarok e più lineareNon penso che per un progetto più contenuto vadano a rivoltare il gameplay
Ma si e' saputo piu' nulla ?? l'evento di maggio quando sarebbe ??
Hey guys
Regarding this project
Internal delay happened around Late April/Early May to add Full Voice Cast instead of occasional dialogue boxes during gameplay
Il tipo che per primo ha leakato cose sul gioco:
Sì ma non si sapeva in che finestra fosse accaduto.Ma era gia uscito che era per questo motivo no?
IdemPersonalmente ho zero interesse per questo spinoff soprattutto dopo che si è rivelato essere 2d.
Manco io, proprio i 2D non mi piaccionoPersonalmente ho zero interesse per questo spinoff soprattutto dopo che si è rivelato essere 2d.
Nemmeno Hollow Knight? :OManco io, proprio i 2D non mi piaccionoNe avrò giocati 5 in due gen
![]()
IdemIo viceversa, da non superfan della saga, sono più interessato per il fatto che sia 2D che il contrario![]()