Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Preferirei notevolmente un ritorno alle origini per il gameplay e soprattutto per un progetto minore.

Rumor per rumor, datemi un gameplay (e soprattutto una longevità/linearità) stile quello della trilogia Greca e siamo apposto.

Non penso che per un progetto più contenuto vadano a rivoltare il gameplay

Anche Miles Morales era un progetto “minore” ma mica hanno ribaltato il gameplay. Qua sarà la stessa cosa, hanno tutto praticamente pronto sul fronte gameplay e parte degli asset anche. Sarà il Miles Morales di GOW come portata.

Non penso che per un progetto più contenuto vadano a rivoltare il gameplay
Si figurati, a me il gameplay della doppietta norrena piace tantissimo. Per me basta che sia meno contenutistico di Ragnarok e più lineare

Io oramai finchè non lo annunciano tengo le aspettative al minimo storico :asd: poi se esce lo prendo a prescindere

Ma si e' saputo piu' nulla ?? l'evento di maggio quando sarebbe ??

“…and the unnannounced Greek God of War project, which I heard was pushed into 2026 as well”

Il tipo che per primo ha leakato cose sul gioco:
Hey guys
Regarding this project
Internal delay happened around Late April/Early May to add Full Voice Cast instead of occasional dialogue boxes during gameplay

Personalmente ho zero interesse per questo spinoff soprattutto dopo che si è rivelato essere 2d.

Personalmente ho zero interesse per questo spinoff soprattutto dopo che si è rivelato essere 2d.
Manco io, proprio i 2D non mi piacciono :asd: Ne avrò giocati 5 in due gen :asd:

Tristemente concordo. Con tutto che lo giocherò lo stesso eh, ma interesse pochino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro