- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,109
Sì Wolverine 2026. Anche lui penso sia da SoP di Settembre.Wolverine 2026 ?sarebbe anche ora di mostrarlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì Wolverine 2026. Anche lui penso sia da SoP di Settembre.Wolverine 2026 ?sarebbe anche ora di mostrarlo...
SettembreWolverine 2026 ?sarebbe anche ora di mostrarlo...
Sì Wolverine 2026. Anche lui penso sia da SoP di Settembre.
Punterei su quest'anno, ma nulla vieta che facciano come con Spidey. Tweet che conferma l'anno d'uscita, e poi ci si vede 6 mesi prima del lancio con full reveal.Si intendevo l'anno in cui lo mostrano... Settembre di quest'anno per il 2026?
Sto ascoltando ora: side story starring Kratos set in Greek Mythology.
E sì posso credere a questo progetto. Tra 2 mesi vedremo se è vero, ma se han fatto Valhalla gratis in 1 anno, possono fare un GoW "miles morales" a 60€ in 2 anni (da Valhalla, 3 da Ragnarok).
Quella del Team di Valhalla è solo una mia teoria. Grubb ha detto che potrebbe essere anche una joint venture tra SSMS e un Team Esterno, un po' come facevano ai tempi di RaD.Quindi, per chiarire: il team principale sta sviluppando ( immagino dalla fine dei lavori su Ragnarok ) il nuovo gioco di Cory; invece un team secondario ( che ha lavorato sul DLC Valhalla ) si sta dedicando allo spin-off greco?
Lancia e scudo va benissimo ma ci devono essere anche le lame, quindi deve essere per forza post patto con Ares. God of War è Kratos + lame del caos, ora bisogna capire solo cosa vogliono eventualmente narrare.Lancia e scudo spartani con gameplay del reboot. Main sulle 15 ore, completismo sulle 20/25 e ci abbracciamo tutti quanti
Però voglio comunque la Collection, maledetti.
Se fosse vero su questo progetto, mi sa che i capitoli ps2 e psp li vediamo tipo porting tramite emulatore.Lancia e scudo spartani con gameplay del reboot. Main sulle 15 ore, completismo sulle 20/25 e ci abbracciamo tutti quanti
Però voglio comunque la Collection, maledetti.
Lancia e scudo va benissimo ma ci devono essere anche le lame, quindi deve essere per forza post patto con Ares. God of War è Kratos + lame del caos, ora bisogna capire solo cosa vogliono eventualmente narrare.
Jeff Grub: I was explicitly told, there would be a God of War side-story this year, starring Kratos.
I was told, side project. Not the next big Sony Santa Monica game.