Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si intendevo l'anno in cui lo mostrano... Settembre di quest'anno per il 2026?
Punterei su quest'anno, ma nulla vieta che facciano come con Spidey. Tweet che conferma l'anno d'uscita, e poi ci si vede 6 mesi prima del lancio con full reveal.

Sto ascoltando ora: side story starring Kratos set in Greek Mythology.

E sì posso credere a questo progetto. Tra 2 mesi vedremo se è vero, ma se han fatto Valhalla gratis in 1 anno, possono fare un GoW "miles morales" a 60€ in 2 anni (da Valhalla, 3 da Ragnarok).

Sto ascoltando ora: side story starring Kratos set in Greek Mythology.

E sì posso credere a questo progetto. Tra 2 mesi vedremo se è vero, ma se han fatto Valhalla gratis in 1 anno, possono fare un GoW "miles morales" a 60€ in 2 anni (da Valhalla, 3 da Ragnarok).

Quindi, per chiarire: il team principale sta sviluppando ( immagino dalla fine dei lavori su Ragnarok ) il nuovo gioco di Cory; invece un team secondario ( che ha lavorato sul DLC Valhalla ) si sta dedicando allo spin-off greco?

Quindi, per chiarire: il team principale sta sviluppando ( immagino dalla fine dei lavori su Ragnarok ) il nuovo gioco di Cory; invece un team secondario ( che ha lavorato sul DLC Valhalla ) si sta dedicando allo spin-off greco?
Quella del Team di Valhalla è solo una mia teoria. Grubb ha detto che potrebbe essere anche una joint venture tra SSMS e un Team Esterno, un po' come facevano ai tempi di RaD.

Di sicuro il team principale di SSMS è su altro.

Hype a mille. Spero solo trovino qualcosa di decente da narrare e mostri di alto livello da affrontare. Gli standard della saga greca sono molto alti

Qualunque cosa sia gliela prendo instant

Anche fosse vero tengo le aspettative basse,sicuro al 100% che nerferanno il vecchio Kratos in quanto a brutalità e sboronaggine

Non scherziamo, un anno con DS2, Yotei e un GOW (anche se spin-off) c’è da metterci la firma. A me la saga norrena è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire. Tornare alle atmosfere greche (IMG_4502.jpeg) sarebbe tanta roba.

Ma Kratos vecchio o nuovo?

Lancia e scudo spartani con gameplay del reboot. Main sulle 15 ore, completismo sulle 20/25 e ci abbracciamo tutti quanti :bruniii:

Però voglio comunque la Collection, maledetti.

Ultima modifica:
Lancia e scudo spartani con gameplay del reboot. Main sulle 15 ore, completismo sulle 20/25 e ci abbracciamo tutti quanti :bruniii:

Lancia e scudo va benissimo ma ci devono essere anche le lame, quindi deve essere per forza post patto con Ares. God of War è Kratos + lame del caos, ora bisogna capire solo cosa vogliono eventualmente narrare.

Se fosse vero su questo progetto, mi sa che i capitoli ps2 e psp li vediamo tipo porting tramite emulatore.

Lancia e scudo va benissimo ma ci devono essere anche le lame, quindi deve essere per forza post patto con Ares. God of War è Kratos + lame del caos, ora bisogna capire solo cosa vogliono eventualmente narrare.

Possono partire dal PRE patto con Ares e quindi solo con lancia e scudo fino ad arrivare a quel fatidico momento e quindi aggiungere le Lame in un secondo momento......non deve per forza essere tutto POST patto con Ares, anche perchè gli eventi più importanti del POST patto li conosciamo già abbastanza bene :asd: :asd:

Quella di God of War è forse la mia saga preferita e ogni nuovo capitolo è ben accetto, l'unica perplessità a riguardo è se si tratti davvero dell'ennesimo prequel ambientato in Grecia: abbiamo già avuto Chains of Olympus e Ascension, più Ghost of Sparta a collocarsi tra i primi due giochi. Preferirei invece un gioco che faccia da ponte tra GoW 3 e quello del 2018, o qualcosa di completamente nuovo.

P.S. se esiste davvero trovo molto strano che non lo abbiano annunciato all'evento dedicato che celebrava i vent'anni della serie. Comunque sia sarà dayone a prescindere, a meno che non sia roba roguelike (e infatti Valhalla l'ho saltato a piè pari).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro