Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La cosa buona è entro giugno sapremo :asd:

Mmm, però se loro supervisionano solo secondo me non avrà l'impostazione degli ultimi 2 :hmm:

Se deve uscire entro quest'anno avrà quasi sicuramente quella, visto che è già bella e pronta....per creare un gameplay ed una nuova impostazione ripartendo da zero servirebbero anni e anni :asd:

A meno che non vogliano riprendere il vecchio gameplay old-school dei primi 3 ma mi sembra parecchio improbabile :asd:

Se deve uscire entro quest'anno avrà quasi sicuramente quella, visto che è già bella e pronta....per creare un gameplay ed una nuova impostazione ripartendo da zero servirebbero anni e anni :asd:

A meno che non vogliano riprendere il vecchio gameplay old-school dei primi 3 ma mi sembra parecchio improbabile :asd:
Non è una roba semplice da fare.

Se confermato comunque punterei un centesimo che il core team sia Valkyrie con a capo SSM

Ma per Atreus dite che il padre gli apre l'armadio degli steroidi?

Madonna dopo che avete hyppato, avete aperto il vaso degli incubi...God of War Lego oppure 2D....neanche così impossibili

Tutti a immaginarci un nuovo gow 3 entro fine anno, poi alla fine fanno un gow a scorrimento laterale :sard:
Un Metroidvania stile Lost Crown non sarebbe male.

Tutti a immaginarci un nuovo gow 3 entro fine anno, poi alla fine fanno un gow a scorrimento laterale :sard:
Beh dai non sarebbe manco una brutta idea, alla fine abbiamo avuto Prince of persia Lost crown che è un signor titolo, volendo potresti applicare questa struttura pure al mondo di Kratos. Al netto che mi aspetto al momento una roba alla MM, ricicli tutto dai 2 Gow e cambi solo l’ambientazione rimettendo quella greca.
Post automatically merged:

Si infatti.

Beh dai non sarebbe manco una brutta idea, alla fine abbiamo avuto Prince of persia Lost crown che è un signor titolo, volendo potresti applicare questa struttura pure al mondo di Kratos. Al netto che mi aspetto al momento una roba alla MM, ricicli tutto dai 2 Gow e cambi solo l’ambientazione rimettendo quella greca.
Post automatically merged:

Si infatti.
Ma infatti non sarebbe male, ma non è quello che vorrei.

Lancia e scudo spartani con gameplay del reboot. Main sulle 15 ore, completismo sulle 20/25 e ci abbracciamo tutti quanti :bruniii:

Però voglio comunque la Collection, maledetti.
L'importante che si evitino tutti gli errori fatti in Ragnarok. Niente missioni secondarie stupide o mappe di gioco che rincretiniscono i giocatori con inutili meccaniche come
nel livello della giungla dove si usava l'altare per far diventare il giorno la notte e viceversa per aprire passaggi

Per me il periodo perfetto sarebbe appena dopo il patto con Ares

Pubblicità
Pubblicità
Indietro