Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi andrebbe più che bene.Lancia e scudo spartani con gameplay del reboot. Main sulle 15 ore, completismo sulle 20/25 e ci abbracciamo tutti quanti
Però voglio comunque la Collection, maledetti.
Mmm, però se loro supervisionano solo secondo me non avrà l'impostazione degli ultimi 2![]()
Non è una roba semplice da fare.Se deve uscire entro quest'anno avrà quasi sicuramente quella, visto che è già bella e pronta....per creare un gameplay ed una nuova impostazione ripartendo da zero servirebbero anni e anni
A meno che non vogliano riprendere il vecchio gameplay old-school dei primi 3 ma mi sembra parecchio improbabile![]()
Me la lego al ditoE se fosse un lego god of war?![]()
Day oneTutti a immaginarci un nuovo gow 3 entro fine anno, poi alla fine fanno un gow a scorrimento laterale![]()
Madonna gli incubi.E se fosse un lego god of war?![]()
Un Metroidvania stile Lost Crown non sarebbe male.Tutti a immaginarci un nuovo gow 3 entro fine anno, poi alla fine fanno un gow a scorrimento laterale![]()
Beh dai non sarebbe manco una brutta idea, alla fine abbiamo avuto Prince of persia Lost crown che è un signor titolo, volendo potresti applicare questa struttura pure al mondo di Kratos. Al netto che mi aspetto al momento una roba alla MM, ricicli tutto dai 2 Gow e cambi solo l’ambientazione rimettendo quella greca.Tutti a immaginarci un nuovo gow 3 entro fine anno, poi alla fine fanno un gow a scorrimento laterale![]()
Si infatti.Un Metroidvania stile Lost Crown non sarebbe male.
BetrayalUn Metroidvania stile Lost Crown non sarebbe male.
Preferirei più action-adventure come i vecchi God of War.Un Metroidvania stile Lost Crown non sarebbe male.
Un Metroidvania stile Lost Crown non sarebbe male.
Ma infatti non sarebbe male, ma non è quello che vorrei.Beh dai non sarebbe manco una brutta idea, alla fine abbiamo avuto Prince of persia Lost crown che è un signor titolo, volendo potresti applicare questa struttura pure al mondo di Kratos. Al netto che mi aspetto al momento una roba alla MM, ricicli tutto dai 2 Gow e cambi solo l’ambientazione rimettendo quella greca.
Post automatically merged:
Si infatti.
L'importante che si evitino tutti gli errori fatti in Ragnarok. Niente missioni secondarie stupide o mappe di gioco che rincretiniscono i giocatori con inutili meccaniche comeLancia e scudo spartani con gameplay del reboot. Main sulle 15 ore, completismo sulle 20/25 e ci abbracciamo tutti quanti
Però voglio comunque la Collection, maledetti.