Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è bellissimo come gioco, altro che pecora nera.E per quanto sia la pecora nera della famiglia Io mi rigiocherei volentieri pure Ascension
Questo sicuramente e il brand è fortissimo però sappiamo bene come (non) ragionanoDG peró sanno pure loro che é una remastered ben poco allettante su cui gli frega meno di niente di pacchettizzarla.
Qua parliamo di ben piú giochi e del franchise interno piú venduto, non dico che la faranno retail al 100% ma c'é decisamente piú possibilità
E per quanto sia la pecora nera della famiglia Io mi rigiocherei volentieri pure Ascension
Tutta quella fight é assurda, e sì, c'era Il magheggio della telecamera fissa che lo permetteva ma pure oggi resta allucinante
Secondo me fanno 1-2 +1 di quelli pspSe la fanno COMPLETA (6 giochi) e ad 80€ tranquilli che la pacchettizzano.
GoW3 Remastered ha venduto su una singola piattaforma 5.6M di copie entro inizio 2022.(oggi 3 anni dopo facile lo si possa arrotondare a 6).
Ha venduto di più di tanti giochi nuovi, con un lavoro tecnico manco particolarmente encomiabile (venne parecchio criticata).
E io non l’ho proprio giocato, quindi pure ioE per quanto sia la pecora nera della famiglia Io mi rigiocherei volentieri pure Ascension
Ripacchettizzi anche il 3 per dargli uno SKU PS5, la gente lo ricompra agilmente.Secondo me fanno 1-2 +1 di quelli psp
Sì l'Ecatonchiro era allucinante.Tutta quella fight é assurda, e sì, c'era Il magheggio della telecamera fissa che lo permetteva ma pure oggi resta allucinante
Nella seconda collection , non ci credo che li hanno fatti tutti in una voltaRipacchettizzi anche il 3 per dargli uno SKU PS5, la gente lo ricompra agilmente.
Giusto per simulare sorpresa quando annunceranno GoW2018 Remastered a 50€ + upgradeMi metterei nell'ordine di idee che possa essere solo la trilogia classica comunque, onde evitare di restare deluso.
Giusto per simulare sorpresa quando annunceranno GoW2018 Remastered a 50€ + upgrade![]()
Eh sono incline a pensare che se se sarà una remastered allora gli sviluppatori saranno filologicamente corretti; diverso sarebbe il caso di un remake, ma non credo sia questo il caso.Godo
Incrociamo le dita per un lavoro degno e soprattutto sensato (una volta che lo fai, tanto vale rifare tutta la saga, senza lasciare fuori la roba PSP, ma la vedo dura).
Comunque già avere la trilogia originale giocabile senza difficoltà varie su PS5 mi renderebbe felice
E ovviamente incrociamo le dita per eventuali censure
Doppia collection,con ascension insieme ai titoli rad,doppio guadagno
le piazzano a 40 e così guadagnano qualcosa in più di metterli tutti insieme o sfusi.
Le migliorie me le aspetto in linea con i vari the thing e soul reaver,e alla fine mi starebbe bene.