Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Qualche boss fight in più nel primo non guasterebbe e date all’hardware cerberus browser la presentazione degna di un boss

Ma è una semplice remastered in 4k degli originali, o un’operazione più simile a NG2B con tanto di motore nuovo?

Per me fanno due raccolte, a 50 euro l'una, con risoluzione aumentata e stop. E venderanno un botto :asd:

Se sono soltanto delle Remaster in 4k sinceramente me ne frega poco e nulla, nonostante tutto l'amore che ho per la saga.

Ho già preso all'epoca le varie Collection HD su PS3 e non mi andrebbe di prenderne altre due praticmente identiche e soltanto per una risoluzione più alta.

Avevo sentito dei rumor sul fatto che potessero annunciare un Remake del primo GOW ellenico però rifatto con il gameplay moderno degli ultimi GOW Norreni.........e questo sì che sarebbe una bomba atomica di annuncio :bruniii:

Per me fanno due raccolte, a 50 euro l'una, con risoluzione aumentata e stop. E venderanno un botto :asd:
Fai una sola collezione (la Trilogy Classica) a 70€.
E venderà un botto (per gli standard delle Remaster ovviamente) sì.

Ultima modifica:
Comunque vada, almeno una GoW Collection arriverá di sicuro... anche se non è detto che non sará un altro GoW :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Fai una sola collezione (la Trilogy Classica) a 70€.
E venderà un botto (per gli standard delle Remaster ovviamente) sì.
Ascension e i 2 per psp più facile che vengano inseriti sul plus extra premium, anche solo per rimpolpare il servizio con la scusa dell’anniversario.

Magari sono dei remake dati in mano a quei poveracci di Bluepoint :leggi:
Erano full team su GoW GaaS fino ad 1 mese fa. :asd: Per sta Gen ce li siamo giocati...Se vanno su un Remake magari li rivediamo nel 2027.

Bluepoint :sard:

Erano full team su GoW GaaS fino ad 1 mese fa. :asd: Per sta Gen ce li siamo giocati...Se vanno su un Remake magari li rivediamo nel 2027.

Ancora oggi quando ripenso a questo , non posso fare a meno di pensare che è stata una cosa veramente surreale . Una cosa tipo Micheal Jordan che si mette giocare a Baseball

Ancora oggi quando ripenso a questo , non posso fare a meno di pensare che è stata una cosa veramente surreale . Una cosa tipo Micheal Jordan che si mette giocare a Baseball
Bella reference. :tunak:

Anche per me rimane surreale. Probabilmente tra le tante assurdità della SIE recente questa è quella che più mi ha lasciato stunnato.

Bè dai, se buttano fuori un remastered di Ascension con ancora l'online è come se alla fine il GaaS di GoW l'avessero fatto :sard:

Ma poi bluepoint.... cioè un gass di god of war fatto da bluepoint.... più ci penso più mi scoppia il cervello

Loro che sono esperti di remake dovevano essere messi sul remake del multi di ascension

Minchia io quanto sento il multiplayer online associato a GOW mi sale il nazismo......quando lo misero in Ascension non ci potevo credere......era il periodo in cui in ogni gioco esistente dovevano per forza inserirci la componente online multi, anche se si trattava di un gioco rigorosamente single player e non c'entrava una fava.

Se ben ricordo in Ascension tagliarono pure il boss Polifemo dalla campagna principale proprio perchè sono andati poi ad inserirlo nel multiplayer online :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro