Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

E' un'operazione tipo questa. Non illudetevi di modelli nuovi, e altra roba.
UpRes generale, UpRes delle texture, qualche feature importabile (riflessi, luci), e 60FPS (probabilmente anche 120 in scioltezza) e via.

E' un'operazione tipo questa. Non illudetevi di modelli nuovi, e altra roba.
UpRes generale, UpRes delle texture, qualche feature importabile (riflessi, luci), e 60FPS (probabilmente anche 120 in scioltezza) e via.

Eddai Zaz facci sognare :sadfrog:ma dici manco una roba stile soul reaver con l'IA?

Eddai Zaz facci sognare :sadfrog:ma dici manco una roba stile soul reaver con l'IA?
Mah, alla fine SR che fa? Mette i modelli nuovi, e migliora qualche geometria partendo però da un titolo PS1 quindi molto moooolto vecchio.

Lieto di venir smentito ma credo saranno Remaster molto classiche. Onestamente ciò che vorrei anche fossero solo Remaster semplici è la possibilità di avere tutti e 6 i giochi su current gen, ma non mi voglio illudere.

Ma quindi sarà un remaster della remastered? :shrek:

Il primo ad aver parlato di Remaster dei GoW è stato Nick Baker di XboxERA in compagnia proprio di Grubb. Per quanto Baker non sia esattamente affidabile ogni tanto le piglia (dire 2 anni fa che P* Games stava sviluppando con TN un nuovo Ninja Gaiden è decisamente più di un semplice colpo di fortuna, è una roba a cui nessuno avrebbe mai creduto).

Nello specifico di quella live (con presente Grubb) di 1 annetto fa (Dicembre 2023) parlava di Original Trilogy Remaster.

Lieto di venir smentito ma credo saranno Remaster molto classiche. Onestamente ciò che vorrei anche fossero solo Remaster semplici è la possibilità di avere tutti e 6 i giochi su current gen, ma non mi voglio illudere.
2 Volumi di collection come la vecchia versione con 3 giochi cad (1+2+3 e A+CoO+GoS) a 80€ l'una non la vedo così improbabile da Sony. Certamente 80€ per più di 3 giochi è da fantascienza :asd:

Sono abbastanza sicuro che sarà la OG Trilogy, penso che non toccheranno i Prequel.

Stavo riascoltando quella live e Grubb parlava di come gli sarebbe piaciuto se fosse stati rifatti stile Prime1 Remastered e... Sì sarebbe fighissimo vederli con il salto tecnico di un Remake (o anche solo di una Remakestered), ma fatico ad immaginare che facciano quel tipo di lavoro per una trilogia intera vendendo il tutto in un solo pacchetto.

In ogni caso: rendere 1 e 2 giocabili su sistemi moderni è positivo, e i 2 PSP fanno sempre a tempo ad arrivare in Retrocompatibilità (avrebbe senso lanciarli proprio nel mese della Trilogy, ma io che ne capisco in fondo).

Che poi io la collection dei primi due ho quella americana perché quella italiana é uscita dopo :asd: almeno me li rigioco in italiano
Post automatically merged:

Cioè aumentano solo la risoluzione da 1080p a 4k di quelle PS3? Un po' poco per quanto mi riguarda :asd: (ma glieli prenderei lo stesso per quanto sono fanboy schifoso)
È comunque una seconda remastered, cioè Konami hanno fatto di peggio con MGS C V 1, i 4k dopo un anno e mezzo su console dall'uscita.

Già portarli in 16:9 e 4k è ottimo, su Pro si può salire a 120 fps e oltre. :sisi:

Più che altro, come la MGS C V 1, vorrei vedere cosa contiene.

È comunque una seconda remastered, cioè Konami hanno fatto di peggio con MGS C V 1, i 4k dopo un anno e mezzo su console dall'uscita.

Già portarli in 16:9 e 4k è ottimo, su Pro si può salire a 120 fps e oltre. :sisi:

Più che altro, come la MGS C V 1, vorrei vedere cosa contiene.
La collection PS3 é già a 16:9 eh :asd: han fatto il minimo ma lo hanno fatto. Qui spero in un pelino di più. Se girava già li a 60 anche sulla 5 standard può andare a 120 comunque, non serve la pro.

La collection PS3 é già a 16:9 eh :asd: han fatto il minimo ma lo hanno fatto. Qui spero in un pelino di più. Se girava già li a 60 anche sulla 5 standard può andare a 120 comunque, non serve la pro.
Ok non lo sapevo. Non avendola mai provata all'epoca, pensavo avessero mantenuto l'immagine a cazz. :asd:

Mantengo le aspettative basse per un qualcosa del genere (ho provato questa modifica delle texture su emulatore ed è stato godibilissimo), poi se toccano i modelli 3D (tipo alla remastered di Crash e Spyro) ben venga eh

bz5fqw23zy961.jpg
FUB7jqRXEAkzAph.jpg

Io non ho mai giocato, se non brevemente, alla collection per PS3: eccettuata la grafica, cosa c'era di diverso rispetto alle versioni PS2? Miglioramenti alla quality of life, aggiunte o che altro?

Io non ho mai giocato, se non brevemente, alla collection per PS3: eccettuata la grafica, cosa c'era di diverso rispetto alle versioni PS2? Miglioramenti alla quality of life, aggiunte o che altro?
Solo la grafica.

La parte più difficile per il trofeo della speedrun sulla remastered PS3 e in modalità molto difficile dove muori in due colpi :segnormechico:
La fisica del primo gioco è atroce, specialmente sulla nave dove devi camminare sulle travi di legno

Stavo riascoltando quella live e Grubb parlava di come gli sarebbe piaciuto se fosse stati rifatti stile Prime1 Remastered e... Sì sarebbe fighissimo vederli con il salto tecnico di un Remake (o anche solo di una Remakestered),
Eh sì ma poi a quanto te li vanno a prezzare, 70€ a capitolo come UD o addirittura 80€ alla Part 1?
Persino 50€ alla remastered sarebbero difficilmente giustificabili per un gioco ps2 da una manciata di ore quando con Medievil si scatenò l'inferno e il boicottaggio perchè per 30€ ti prendevi 3 Crash "completamente" rifatti

Se sono come i crash/spyro mi aspetto 80€ in scioltezza, se sarà come i tomb raider 50€

Solo la grafica.
Inoltre c'erano censure sulla nudità (sul filmato della morte di Kratos nel secondo gioco dove modellarono chiappe e figa della tizia dell'incubo :segnormechico:) e fixarono alcune cutscene dove Kratos non aveva vello d'oro e/o lame (non tutte le cutscenes furono fixate ahimè)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro