Kratos giovane lo voglio ambientato quando era agli ordini di Ares, o proprio al limite prima di allora. Ma non oltre quel periodo.
Cazzo adesso ci spero
Cazzo adesso ci spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti averci azzeccato, Boss. Onestamente anche a me sembra strano che abbiano creato tutti quegli asset (c'è troppa roba) per Valhalla che è totalmente gratuito. Secondo me prima o poi li riutilizzeranno in qualche modo, così da monetizzare.E' da un po' che ci penso. Se i Team sono 2, e il secondo non può fare GoW6 (passatemi il nome), potrebbe avere senso occuparlo su un progetto "aaa" invece che AAA... Il fatto che abbiano creato quegli asset su Valhalla è abbastanza sospetto.
Non lo so, resto cauto ma Henderson su Sony non ne ha sbagliata una e non ha mai parlato di Remaster ma di "progetto con Kratos giovane".
multiverso con 2 kratos?Cioè pensateci: abbiamo tutti trovato strano vedere creature greche in Ragnarok Valhalla... E' un lavoro non necessario... Un pelino sospetto lo è. Alcuni pensavano ad un Remake, ma se invece fosse molto più semplicemente un gioco ambientato lì che magari fa da ponte per qualcosina di futuro?
Che non avendo giocato valhalla ho scoperto il tutto oggiCioè pensateci: abbiamo tutti trovato strano vedere creature greche in Ragnarok Valhalla... E' un lavoro non necessario... Un pelino sospetto lo è. Alcuni pensavano ad un Remake, ma se invece fosse molto più semplicemente un gioco ambientato lì che magari fa da ponte per qualcosina di futuro?
No no, semplicemente degli hint su altre mitologie (c'è altro di GoW, ed è legato a più mitologie). Magari una storia spin off prequel ma che mette qualche reference sul futuro.multiverso con 2 kratos?![]()
Be' era nel trailer dei TGA 2023Che non avendo giocato valhalla ho scoperto il tutto oggi
Bhe' ma con la potenza grafica odierna sarebbe clamoroso XDMa un altro Gow in Grecia che senso ha? Ce ne sono già 6 se ho fatto bene i conti
Si vabbè ma quello che doveva dire lo ha detto, poi ovvio che graficamente sarebbe uno sballoPer me è tutta una supercaxxola
Post automatically merged:
Bhe' ma con la potenza grafica odierna sarebbe clamoroso XD
Ti vedo stranamente positivo.Se esiste è un annuncio di Maggio/SGF.
e ma allora cory che diamine sta a fa?E' da un po' che ci penso. Se i Team sono 2, e il secondo non può fare GoW6 (passatemi il nome), potrebbe avere senso occuparlo su un progetto "aaa" invece che AAA... Il fatto che abbiano creato quegli asset su Valhalla è abbastanza sospetto.
Non lo so, resto cauto ma Henderson su Sony non ne ha sbagliata una e non ha mai parlato di Remaster ma di "progetto con Kratos giovane".
Nuova IP con 300 persone (SMS attualmente supera le 400).e ma allora cory che diamine sta a fa?
Su due piedi mi vengono in mente l'Artemide-Sfinge tristemente scarta da GoW III e Polifemo scartato da Ascension in favore di quell'obbrobrio di multyplayer. Questi di pg. che sappiamo "esistere" all'interno dell'omnia di GoW.Be' del Pantheon Greco se vogliono hanno un'infinità di roba ancora da usare (alcune delle figure più iconiche della mitologia greca non sono mai apparse), quindi vediamo. Dipende da cosa vogliono narrare ovviamente (assumendo sia vero bla bla).