Rumor God of War Grecia | Progetto spin off 2D | Rinviato al 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Questo è ciò che disse Henderson 1 mese fa (ma non riuscì a verificarlo)

Tom Henderson in a podcast mentioned (but not able to verify) from sources that young Kratos is going back to Greece. However, he does not know if it is a remaster, prequel, or reboot.

Non riesco a vedere un Remake o un Midquel onestamente, SIE ha cercato di allontanarsi da quel Kratos (* lacrimuccia *), ma riesco (in teoria) a vedere un prequel con un Kratos più umano che antecede il suo circolo di follia omicida, che combatte contro qualche mostro mitologico per adempiere una task dagli dei. Una roba del genere riesco a figurarla.

Che sia da SSMS o da terzi. Esisterà? Vedremo.

Di certo c'è altro (più grosso) di GoW, ma è ancora molto lontano.

Non riesco a vedere un Remake o un Midquel onestamente, SIE ha cercato di allontanarsi da quel Kratos (* lacrimuccia *), ma riesco (in teoria) a vedere un prequel con un Kratos più umano che antecede il suo circolo di follia omicida, che combatte contro qualche mostro mitologico per adempiere una task dagli dei. Una roba del genere riesco a figurarla.

Questa idea come spin off mi intrippa tanto onestamente anche per non tenere l IP ferma per troppo tempo. D altro lato spero che questa altra cosa più grossa, abbiamo come main sempre Kratos, perchè GOW è lui. Se dovesse esserci un capitolo, addirittura multi pantheon come dici tu senza di lui, non ha senso.

Un nuovo gioco su GOW c’era ed è stato cancellato qualche mese fa :asd:

Un nuovo gioco su GOW c’era ed è stato cancellato qualche mese fa :asd:
Un nuovo gioco di GoW che sarebbe uscito nel 2028 (ad essere ottimisti), sì.
Il gioco di BP aveva 2 anni di sviluppo con 80 persone.

Vedremo comunque. TLL l'hanno markettato in 6 mesi, Miles pure, Astro in 3. Se il progetto è piccolo (nel senso non da 50 ore ma da 20) e l'IP è forte possono tranquillamente annunciare a Maggio e uscire a Giugno o a Novembre. Grubb mi sembra molto esposto per sparare a caso, ma gli errori capitano (lo so bene). Ergo: vedremo.

Onestamente io non ci sputerei sopra. E un anno con DS2, Yotei e a sorpresa un GoW "miles morales" sarebbe sorprendentemente sopra le aspettative.

Un nuovo gioco di GoW che sarebbe uscito nel 2028 (ad essere ottimisti), sì.
Il gioco di BP aveva 2 anni di sviluppo con 80 persone.
Che roba assurda. Vorrei capire chi fosse stato il genio a proporre sta cosa e il capocchia a greenlightarlo 😂😂😂

Che roba assurda. Vorrei capire chi fosse stato il genio a proporre sta cosa e il capocchia a greenlightarlo 😂😂😂
Sì il miglior studi per i Remake grafici al mondo messo sul GaaS di GoW con 80 anime credo che nemmeno nei nostri peggiori incubi si potesse immaginare. E la cosa triste è che BP in 3 anni un Remake bello te lo avrebbe fatto, ergo adesso avremmo potuto avere un bel Remake AAA nella line up e invece non avremo un cazzo da loro in sta Gen (a parte DeS).

Vabbè ma quindi fanno lo showcase e apre lui :eucube:

Non era venuto fuori che fossero stati gli stessi bluepoint a proporlo per farselo approvare facile?
O confondo progetto/team?

Le esatte parole di Henderson a Febbraio

Non ci sputo sopra ad una nuova storia prequel assolutamente, ma così senza sapere nulla mi sa di becero tappabuchi. Sinceramente un Kratos greco edulcorato (perché nel caso sarebbe 100% così) non mi convince per nulla

Ma aspettiamo e vediamo :ahsisi:

Mi hypperei e ci giocherei ma immagino un progetto che avrebbe la stessa rilevanza di Chains of Olympus o Ascension ormai. Per mantenere interesse come la serie merita andrei oltre questo concept greco. Ad Uncharted è bastato cambiare protagonista mettendo le due donne (e comunque non hanno funzionato altrettanto bene) qui non sarebbe altrettanto facile, anzi.

Detto questo si tratterebbe di un titolo single player PS non lontano anni luce e vedendo lo stato in cui ci troviamo, prendo e ringrazio.

Posto che secondo me non stanno facendo nulla di vecchio (remake, remastered, prequel), il prossimo GOW main dovrebbe essere quello con Atteus adulto?

Posto che secondo me non stanno facendo nulla di vecchio (remake, remastered, prequel), il prossimo GOW main dovrebbe essere quello con Atteus adulto?
Questo rumor, o sensazione, è figlia di alcune cose uscite tempo fa che poi sono diventate bluepoint che stava facendo un gioco multiplayer coi personaggi di GOW. Quindi penso non esista proprio nulla col solo Atreus. Poi se ci sarà un gow con Kratos e Atreus e con quest'ultimo adulto non lo so, probabile eh, ma ormai ho serissimi dubbi ci sia un gioco con solo lui.

Questo rumor, o sensazione, è figlia di alcune cose uscite tempo fa che poi sono diventate bluepoint che stava facendo un gioco multiplayer coi personaggi di GOW. Quindi penso non esista proprio nulla col solo Atreus. Poi se ci sarà un gow con Kratos e Atreus e con quest'ultimo adulto non lo so, probabile eh, ma ormai ho serissimi dubbi ci sia un gioco con solo lui.

Eh ricordavo che il GOW con Atreus adulto fosse legato al progetto BP, ma dopo aver scoperto la natura del loro progetto, mi sono venuti dei dubbi.
Poi, se ricordi, era emersa anche la possibilità di un Goddess of War con una donna protagonista (Trudd o l’amichetta di Atteus di cui non ricordo il nome). Ammetto che lì il sangue mi si è raggelato.
Al di là di tutto credo che un nuovo GOW main lo rivedremo su PS6, e spero non facciano cazzate.

480965415_1051880176966197_5574854840969147689_n.jpg

Curioso che Carson sia tornato.
E curioso che Judge disse a Dicembre 2023 di aver rifiutato di sostituirlo nel ruolo del Kratos originale (in quel tempo l'attenzione era su Valhalla).

Molto curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro